Andrea Belotti è guarito dal Covid-19, il nuovo tampone al quale si è sottoposto il capitano del Torino ha infatti dato esito negativo.
Dopo oltre 15 giorni di isolamento, Belotti adesso si sottoporrà alle visite di rito per ottenere l’idoneità a tornare ad allenarsi per essere così a disposizione di Nicola in vista dei prossimi impegni.
Belotti è stato uno dei giocatori del Torino – all’interno del gruppo granata è scoppiato nelle scorse settimane un focolaio della variante inglese di Covid – che ha maggiormente sofferto i sintomi della malattia. Inoltre, il Gallo, non ha ancora potuto abbracciare la figlia Vittoria neonata proprio perché in isolamento.
Oltre a Belotti, inoltre, secondo quanto filtra, anche Singo e Nicolas Nkoulou dovrebbero essersi negativizzati, ma sulla guarigione dei due calciatori granata si attendono ulteriori conferme.
(gianlucadimarzio.com)
Forza Gallo!
Ma non potrebbe essere titolare? Non lo voglio in panchina vedremo lui e sana
Se non è in forma non ha senso farlo giocare con l’Inter, meglio recuperarlo per il Sassuolo contro cui abbiamo qualche chances… poi con l’Inter possono giocare Sanabria e Bonazzoli o Verdi
Bene!!! Ottima notizia.
Godiamocelo fin che dura, perche’ a fine stagione se ne andra’.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Qualcuno ha notizie sul caso tamponi della Lazio e sul rinvio?
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
-Mi par tanto che sin dall’inizio dovremo “bearci” della conferma del fenomeno pelato in coppia con Salabria o Bonazzoli, con il Gallo inizialmente in panchina, pronto caso mai ad entrare durante il corso della ripresa, a giochi, come ohimè temo, praticamente chiusi; questo tanto per sciogliere un po’ i muscoli e rientrare gradualmente nei ritmi partita ,in vista dei prox incontri che saranno praticamente decisivi.
FVCG (ora e per sempre).
A parte la querelle legale con Lotito, saranno decisive tutte la partite da qui a fine stagione, ahimè.