Belotti è guarito dal Covid

15
834
Andrea Belotti esultanza
Andrea Belotti esulta dopo il gol in Torino-Bologna

Sharing is caring!

Andrea Belotti è guarito dal Covid-19, il nuovo tampone al quale si è sottoposto il capitano del Torino ha infatti dato esito negativo.

Dopo oltre 15 giorni di isolamento, Belotti adesso si sottoporrà alle visite di rito per ottenere l’idoneità a tornare ad allenarsi per essere così a disposizione di Nicola in vista dei prossimi impegni.

Belotti è stato uno dei giocatori del Torino – all’interno del gruppo granata è scoppiato nelle scorse settimane un focolaio della variante inglese di Covid – che ha maggiormente sofferto i sintomi della malattia. Inoltre, il Gallo, non ha ancora potuto abbracciare la figlia Vittoria neonata proprio perché in isolamento.

Oltre a Belotti, inoltre, secondo quanto filtra, anche Singo e Nicolas Nkoulou dovrebbero essersi negativizzati, ma sulla guarigione dei due calciatori granata si attendono ulteriori conferme.

(gianlucadimarzio.com)

15 Commenti

  1. Se non è in forma non ha senso farlo giocare con l’Inter, meglio recuperarlo per il Sassuolo contro cui abbiamo qualche chances… poi con l’Inter possono giocare Sanabria e Bonazzoli o Verdi

  2. -Mi par tanto che sin dall’inizio dovremo “bearci” della conferma del fenomeno pelato in coppia con Salabria o Bonazzoli, con il Gallo inizialmente in panchina, pronto caso mai ad entrare durante il corso della ripresa, a giochi, come ohimè temo, praticamente chiusi; questo tanto per sciogliere un po’ i muscoli e rientrare gradualmente nei ritmi partita ,in vista dei prox incontri che saranno praticamente decisivi.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Lo scrotone ha cercato di rubare col solito rigorino ma se lo è preso into culo.
    Ora l Atalanta poi domenica tocca a noi fare un punto contro ste mer de

  4. Rcs.
    Gira rumours che del vecchio starebbe entrando in Rcs con 250 mln di euro.
    Stop.
    X me trattasi di balla e/o voce fatta circolare ad arte da chi sappiamo per disperazione. Non credo che del vecchio abbia interesse a entrare in Rcs con 250 mln. Oltretutto non tornano numeri visto che 100% Rcs vale oggi 329 milioni e 250 sono il 75% di Rcs. Cairo ha il 59%, chi gli si oppone (tronchetto 4, ddv 7, Unipol 7 Mediobanca 9) 27% .
    Quindi al massimo del vecchio può comprare il palazzo da blackstone, visto che Cairo i soldi non li ha.
    Vedremo se è vera la cosa.
    E se bx si piglia i soldi e lascia stare corriere Gazzetta marca e El Mundo.
    Ne dubito.
    Cmq tanto vi dovevo.

    • Il palazzo potrebbe comprarlo.
      250 m x Delvecchio sono nulla visto che ha patrimonio di un 30 miliardi.
      Però bx potrebbe rifiutare se davvero vuole fottergli giornali ( e toro secondo me).
      Quindi unica strada sarebbe entrare in Rcs rilevando azioni di Cairo fuori mercato (la metà ?) e così comprando palazzo e risolvendo la querelle.
      Per noi sarebbe la morte in quanto non si schioderebbe mai più dal Toro.
      Speriamo muoia sto 87 enne così i figli dubito si mettano ad aiutare ciro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui