Belotti è guarito dal Covid

7
1123
Andrea Belotti esultanza
Andrea Belotti esulta dopo il gol in Torino-Bologna

Sharing is caring!

Andrea Belotti è guarito dal Covid-19, il nuovo tampone al quale si è sottoposto il capitano del Torino ha infatti dato esito negativo.

Dopo oltre 15 giorni di isolamento, Belotti adesso si sottoporrà alle visite di rito per ottenere l’idoneità a tornare ad allenarsi per essere così a disposizione di Nicola in vista dei prossimi impegni.

Belotti è stato uno dei giocatori del Torino – all’interno del gruppo granata è scoppiato nelle scorse settimane un focolaio della variante inglese di Covid – che ha maggiormente sofferto i sintomi della malattia. Inoltre, il Gallo, non ha ancora potuto abbracciare la figlia Vittoria neonata proprio perché in isolamento.

Oltre a Belotti, inoltre, secondo quanto filtra, anche Singo e Nicolas Nkoulou dovrebbero essersi negativizzati, ma sulla guarigione dei due calciatori granata si attendono ulteriori conferme.

(gianlucadimarzio.com)

7 Commenti

  1. Se non è in forma non ha senso farlo giocare con l’Inter, meglio recuperarlo per il Sassuolo contro cui abbiamo qualche chances… poi con l’Inter possono giocare Sanabria e Bonazzoli o Verdi

  2. -Mi par tanto che sin dall’inizio dovremo “bearci” della conferma del fenomeno pelato in coppia con Salabria o Bonazzoli, con il Gallo inizialmente in panchina, pronto caso mai ad entrare durante il corso della ripresa, a giochi, come ohimè temo, praticamente chiusi; questo tanto per sciogliere un po’ i muscoli e rientrare gradualmente nei ritmi partita ,in vista dei prox incontri che saranno praticamente decisivi.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui