Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la sconfitta contro l’Inter. Le sue parole in vista dei prossimi impegni con Sassuolo e Sampdoria.
SCONFITTA – «Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nella preparazione. Abbiamo preso l’ennesimo rigore contro, così non è mai facile. Non abbiamo tempo per pensare, giochiamo già mercoledì con il Sassuolo, poi ci sarà la Sampdoria. La cosa che dobbiamo fare è lasciare perdere la sconfitta, prendendo tutto il buono che c’è stato».
(fonte calcionews24.com)
OFF TOPIC:
Ma il mancato rosso a romualdo in cagliari-gobbi lo vogliamo mettere a confronto con i rossi a Glick nei derby? Mapporc…..
C’era un arbitro con un po di cuore. ?In Europa gli arbitri hanno dei bidoni della immondizia al posto del cuore.
La cosa che dobbiamo fare è spedirti in tribuna, così magari qualche possibilità di salvarci ce l’abbiamo ancora
-“Abbiamo fatto una grande partita …” Abbiamo ? ..Mah !!!…
‘Abbiamo un rigore contro a Partita?’
chiedilo hai tuo compani di merende, senza contare la tua fantastica stagione.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
E certo perché è facilissimo parare un rigore…..
I rigori parati sn quelli sbagliati da chi li tira….
La reattività di Sirigu quest’anno è quella di uno che pare ci stia facendo un favore a mettersi tra i pali. La percentuale di gol incassati in rapporto ai tiri subiti nello specchio della porta credo che quest’anno lo renda a tutti gli effetti il peggior portiere della serie A. Per uno che un anno fa era il titolare della nazionale credo sia il crollo di rendimento più vistoso che abbia mai visto.
Meno male che c’è qualcun altro che se ne è accorto….