Torino-Sassuolo, le formazioni ufficiali

34
1124
Anrea Belotti e Salvatore Sirigu
Anrea Belotti e Salvatore Sirigu

Sharing is caring!

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Murru, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. All.: De Zerbi.

34 Commenti

  1. -Ragazzi ,ora BASTA tergiversare, questa volta datevi da fere sul serio. Un solo risultato utile; dai che ce la possiamo fare, un intero popolo granata sta spingendo alle vostre spalle.
    FVCG ( ora e per sempre).

  2. partita più importante della stagione, in campo vogliamo vedere scintille, vincendo potremmo finalmente svoltare in questa stagione terribile
    curioso di vedere Sanabria insieme al Gallo, dove giocheranno, Belotti sempre largo a sinistra?
    Ansaldi a destra sembra una bocciatura per Vojvoda, anche perché l’argentino è molto + performante a sinistra, è anche vero che a destra gioca Berardi e Murru ha maggiori capacità difensive e qualcuno sulla fascia che crossi e possa saltare l’uomo ci vuole…
    contento anche di Linetty in panca, non lo sopporto più e non capisco perché siano stati spesi tutti quei soldi (va bene l’avrà indicato Giampaolo, ma si valuta: del centrocampo con Praet e Torreira i polacco era sicuramente quello meno decisivo, tant’è che Torreira fu comprato dall’Arsenal, Praet dal Leicester…

  3. -Solita sbadata difensiva; la cosa sta prendendo una brutta piega; questa doccia fredda proprio non ci voleva. Speriamo in una buona reazione, anche se in me prevale un certo pessimismo.

  4. Perfino su dal buco del culo glielo infilano il pallone a quel portiere di merda che abbiamo che scandalo possibile che non siano capaci a metterlo a pulire i cessi sto merdaiolo

  5. -Lo scorso anno ci siamo salvati a stento anche grazie alle parate di Sirigu. Quest’anno si retrocede per demerito suo. Per non parlare anche del secondo goal:suo palo con palla tra le gambe .Rendiamoci solo conto che a portieri invertiti ci troveremmo largamente in vantaggio.

  6. Non capisco cosa passa per la testa del sardo possibile che debba fare il mongolo così Ci rimette anche lui perché perde la nazionale e il prossimo anno pagando così va a giocare nel Carbonia

  7. Sirigu oggi di nuovo insufficiente, sul primo gol si può dire che fosse coperto ma sul secondo errore grave… comunque è vero, due tiri due gol…
    E davanti in realtà le occasioni le abbiamo pure avute, Sanabria 10 volte meglio di Zaza, ed ennesimo rigore solare non dato…
    Ma la realtà è che stiamo perdendo di nuovo, e non sembra possibile che questa squadra possa recuperare nel secondo tempo. E anche ci fosse il miracolo con un pareggio sarebbe comunque grave perché questa partita era da vincere
    Niente, errori societari gravi, dal DS all’allenatore, alla campagna acquisti
    È giusto andare giù e, nel dramma, ci sarà da ridere perché con gli ingaggi che abbiamo dovranno cedere praticamente tre quarti della squadra…

  8. basta con sta storia che era coperto che il tiro è sporco,ed altre baggianate, quello del sassuolo che non è nessuno e non è mai andato in nazionale “para” fa il suo, fa il portiere ed è pagato meno del nostro “ex santo”. Non si vince con i nomi, Nicola grande delusione non sa imporsi o non capisce quello che tutti vedono senza essere delle cime: con SIRIGU I VA GIU ormai possamo dire che è diventato un mantra a cui ormai temo non si può più porre rimedio.

  9. Applausi all intervento di Sirigu,per la prima volta davvero bravo e incisivo Zaza!Fanculo piastrellisti!!!
    Forza ragazzi salviamoci e cacciamo quel sorcio al comando!!
    Alè Toro

  10. incredibile, comunque alla fine meritata, abbiamo avuto tante occasioni, certo non contro le squadre forti, ma con questo 442 messo alla fine diventiamo una squadra propositiva invece di subire sempre, e anche Zaza, messo nel suo ruolo, diventa utilissimo… cmq contento per Nicola e per quel gobbo di Berardi…

  11. Giuro che non dirò più nulla di male su Zaza….oggi è stato grande, onore al merito!
    Grande cuore di tutta la squadra e merito anche a Nicola, che avrà anche difetti ma che sia un grande motivatore direi che non ci sono dubbi!!

  12. -Ben contento di rimangiarmi il tutto…alla facciaccia della sfiga, degli arbitri, del Var …di tutto e di tutti, insomma…Sta a vedere che forse qualcosa si volge al bene.

  13. Dire che su entrambi i gol c’è una grossa responsabilità del portiere è la mia opinione, la mia idea…malafede lascia supporre che ci sia qualcosa sotto, che io dica le cose per qualche strano fine, e non è affatto così
    Poi che questo mi stia parecchio sulle palle è verissimo, ma non perchè ha la barba perchè è sardo o perchè si chiama Salvatore ma semplicemente perchè, come dico da tempo e come ha scritto anche il mio omonimo, quest’anno va in porta a dir poco svogliatamente, il suo rendimento è penoso, ha sempre l’aria di quello che non vuole più impegnarsi e come ciliegina sulla torta ha pure detto chiaro e tondo che non se la sente più di giocare in una squadra di m….
    Chiaro adesso???

    • Hai notato per caso una leggera differenza con il portiere del Sassuolo? E parliamo di Consigli eh…mica Yashin
      Quest’anno è imbarazzante: forse oggi sul primo gol ha un filino meno responsabilità di altre volte, molte altre volte, perchè quest’anno le papere le colleziona ad ogni partita…..e sul secondo che mi dici?
      E cmq malafede in italiano significa altro, non quello che intendi tu
      Tra essere prevenuto ed essere in malafede c’è una bella differenza, però non voglio certo iniziare una interminabile discussione sul significato e sull’etimologia di una parola, per cui ognuno si tenga le sue idee

  14. esulto per la parata di Sirigu che ha svoltato la nostra partita, riconosco sia stata decisiva, finalmente dico, non ho niente contro il nostro portiere ma in taluni casi mi sono chiesto davvero dove era finito quello di appena 6 mesi guardando tutte le utime sue esibizioni.

  15. guarda, sul primo gol anche io non gli dò chissà quali responsabilità (era coperto, anche se il tiro è centrale), riportavo i commenti unanimi dei commentatori sportivi (sia carta che tv)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui