Cairo: “Salvezza? Sono fiducioso”

12
1179
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

“Più facile che il Torino si salvi o che la Juvevinca lo scudetto? Credo molto nel Toro e in quello che abbiamo fatto”. Lo ha dichiarato Urbano Cairo, presidente del Torino, ai microfoni di Radio 1 nel prepartita di Torino-Sassuolo: “Abbiamo avuto una stagione un po’ travagliata. Ma ho fiducia in quando fatto. Il Covid ha un po’ condizionato la stagione di Serie A, tra spalti vuoti e focolai in squadra. Come accaduto a noi e anche ad altri, ma sono cose che valgono per tutti, dobbiamo pensare a far bene. Le difficoltà del calcio italiano in Europa? Forse il calcio italiano è troppo tattico e in altri paesi rispetto a noi stanno avanti. Abbiamo avuto momenti di splendore, ma si può tornare ai fasti del passato”. 

(fonte tuttosport.com)

12 Commenti

  1. A salvezza acquisita sarebbe pure capace di dire: visto ? Ho fatto bene ad avere fiducia avevo ragione e abbiamo lavorato benissimo….

  2. Infame vattene via non ti vogliamo più, ma sarà mai possibile che una delegazione di tifosi possa andare da lui e chiedere delucidazioni in merito alla non vendita del nostro toro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui