“Più facile che il Torino si salvi o che la Juvevinca lo scudetto? Credo molto nel Toro e in quello che abbiamo fatto”. Lo ha dichiarato Urbano Cairo, presidente del Torino, ai microfoni di Radio 1 nel prepartita di Torino-Sassuolo: “Abbiamo avuto una stagione un po’ travagliata. Ma ho fiducia in quando fatto. Il Covid ha un po’ condizionato la stagione di Serie A, tra spalti vuoti e focolai in squadra. Come accaduto a noi e anche ad altri, ma sono cose che valgono per tutti, dobbiamo pensare a far bene. Le difficoltà del calcio italiano in Europa? Forse il calcio italiano è troppo tattico e in altri paesi rispetto a noi stanno avanti. Abbiamo avuto momenti di splendore, ma si può tornare ai fasti del passato”.
(fonte tuttosport.com)
Il calcio italiano può tornare ai fasti del passato? Un po’ come l’effeci…
Devi andartene, non c’è altra soluzione
da 15 anni
-Ennesima occasione persa per fare bella figura, ovvero quella di STARE ZITTO.
Ma vai a cag@re nano di merd@
VATTENE
A salvezza acquisita sarebbe pure capace di dire: visto ? Ho fatto bene ad avere fiducia avevo ragione e abbiamo lavorato benissimo….
e piantala,quello che dici non si avvera MAI,prova ad augurargli fortuna,magari si arriva allo scopo
intanto lui,senza colpo ferire,fotte noi,sempre
mariano,cosa fa sua moglie? divorzio? ma te la vedi? sara lrei a pagargli gli alimenti,hihihihi
Infame vattene via non ti vogliamo più, ma sarà mai possibile che una delegazione di tifosi possa andare da lui e chiedere delucidazioni in merito alla non vendita del nostro toro
Quando si vince spunta sempre fuori…. Ma vaff….
Anche io sono molto fiducioso… che tu possa andartene.