«Ho finalmente recuperato la condizione. È stato un periodo difficile, ho scoperto di essere positivo quando sono diventato papà. Non ho potuto toccare ne vedere mia figlia e ho rivisto la mia famiglia dopo 17 giorni. Devo dire che non sono stato malissimo, tranne un giorno in cui mi ha preso il mal di schiena ma alla fine è andato tutto bene». (calcionews24.com)
voglio sentire cantare Ranieri,,,,PERDERE LA PARTITA…QUANDO SI FA SERA……..
E Andiamo ancora sotto al primo vero tiro……ogni volta che a fatica a tre quarti pensiamo a passare indietro…saro’ ignorante ma per me e’ incomprensibile…continuo a pensare che serve un ala che non isoli le punte
-La solita ed immancabile sbandata difensiva. Alcuni giocatori,sin’ora, molto al di sotto delle aspettative od addirittura assenti.
Rincon ogni palla è persa o torna indietro di 20metri incredibile fuori e dentro baselli e singo e fuori voiovda
Solo GP poteva pensare di fargli fare il regista
Niente di nuovo, oltre a parecchi giocatori scarsissimi, palle completamente assenti.
Forse si sentono gia’ salvi…….
Dentro subito Baselli e Singo. poi verdi e zazza
Adesso rimontare sarà durissima. Ranieri è un volpone .
Cosa aspetta a togliere Rincon? E’ il momento di Baselli.
e il gallo che vuole battere le punizioni inizia a stancare…fatti una ragione non sei all’altezza…
Qualcuno si ricorda l’ultimo gol su punizione? Liajic nel derby forse?
Benevento in vantaggio…………
Adesso giochiamo in 8 l unico che teneva un pallone alto fuori e dentro due inutili mi dispiace per Nicola è un grande motivstore e basta
Banda di mammalucchi……
E i gobbi ci danno una grossa spinta verso la serie b, che perfezioneranno nel derby col colpo di grazia….direi bene
Io lo vedo molto lontano dalla condizione il capitano. Ci vorrà ancora tempo per lui mi sa prima di rivederlo al top
Squadra assolutamente e meritatamente da retrocessione.
Guidata dal peggior proprietario di tutti i tempi.
E con un tecnico in panchina che non merita nulla.
Solo autore di gesti teatrali. Nient’altro.
Ancora una volta mette Lyanco e Rincon titolari!!!!!!!! Schifo e vergogna assoluta!
sanabria fuori una pazzia, tutti giocavano male, rincon insopportabile, atteggiamento tattico insopportabile giochiamo con due terzini sempre in linea con i centrocampisti e come sempre nessuno che spinge sulle ali, ci meritiamo la b senza se e senza ma
Salvi sirigu e buongiorno in panca gli altri autistici compreso nicola .che è quasi un insulto per i poveri ragazzi che hanno la sfortuna di nascere cosi non dico altro perché continuare a insultarli è fiato sprecato dove non ce né us nan pia pa’ nen
Non ha avuto un pallone decente x tutta la partita non e’ la condizione, piuttosto a centrocampo e dietro che facciamo danni, Rincon fa solo falli e perde tutti i palloni, Izzo fuori posizione nell’ occasione del gol.
Difesa inguardabile con Lyanco. Tanta confusione in avanti e come al solito nessun tiro pericoloso.
Mariano Nicola oggi è colpevole come gli altri che sono scesi in campo
Beh capitano, con tutto l’affetto la condizione migliore è ancora lontana, certo giocare in questa squadra sarebbe difficile per chiunque… anche io non avrei tolto Sanabria e Verdi si dimostra ancora una volta un giocatore inutile e nessuno che si prende responsabilità, il solo Ansaldi crossa (e oggi non ne azzeccato manco uno…) la B si avvicina in modo preoccupante perché la prossima la perdiamo di sicuro e il Cagliari ci scavalca…
Questa poteva essere una partita da pareggio, solo la minkiata di Izzo che ha lasciato scoperta la sua posizone lasciando 30 metri liberi con ljanco solo che ha cercato di chiudere ma non ci e’ riuscito.
Continui a dare colpa a Izzo e va bene anche se ci sta di perdere un pallone a centrocampo ma Lyanko fa una cosa che non vedi fare neanche più dai pulcini….
Se ti va bene lo chiudi, se ti va male fai la figura del pirla,sta di fatto che augello si e’ fatto 30 metri da solo
Non ti andrà mai bene perché o fai fallo e puoi beccare giallo o rosso o quello ti salta SEMPRE SEMPRE SEMPRE…. la palla non la prendi mai perché è più vicina a lui…..
Il colpevole alla sorgente è il ratto mandrogno ma in campo ci vanno quelle mezze seghe che abbiamo e Nicola le deve gestire oggi rincon era da togliere dopo 20 minuti non ne ha azzeccata una
Corrono come se avessero un bastone infilato nel c…. ma il bastone dovrebbero prenderlo dietro le orecchie
Rincon non deve piu giocare
Certamente che doveva buttarlo giu’, pero’ non si puo far fare sti 30 metri senza nessuno che lo contrasti , Izzo perche’ era la sua posizione ,ma ci metto anche Voivoda…
Ma cosa kazzo ne sai??
Continui a difendere Nicola e dimostri di non capire un kazzo di calcio!
Oggi non ci ha capito nulla di questa partita di merda, Nicola per primo mettendo titolari Lyanco e Rincon che erano da togliere dopo 20 minuti, e togliendo Sanabria invece di Belotti che oggi non ne ha fatta una giusta!
Questo lo hai notato, tu che sputi sentenze e kazzate su tutti??
Alla prossima vinciamo il derby e Nicola verrà santificato nei secoli anche da te, caro Dario.
Guarda,
Io ormai non santifico piu’ nessuno.
Tanto meno Nicola.
Che al momento non ha fatto nulla, ma proprio nulla di indimenticabile.
Vincere il derby?? Certo, come no!
Io invece dico che i gobbi, dopo averci affossato oggi, resusciteranno contro una squadra, la nostra, che ormai non ha piu’ nulla di quello che era il Toro.
Commento di Nicola alla splendida prestazione di oggi:” ..una delle migliori partite!” Io invece dico NON UN TIRO IN PORTA IN 96 MINUTI!!!!!!!!Giudicate e commentate voi, io mi fermo qui…..
Un coacervo di persone dotate di cumuli di contraddizioni. Oggi è bianco, ieri era nero, domani sarà bianco nuovamente e poi nero e poi bianco e via discorreggiando. Discorreggiando ? Si, discorreggiando perchè le vostre non sono parole, sono flatulenze. A mai più incontrarvi.