L’allenamento del 1 aprile: assente Ansaldi

11
427
Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi

Sharing is caring!

Allenamento per il Torino in vista del derby di sabato contro la Juventus (calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino). Dopo l’attivazione muscolare, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti. Ansaldi non ha preso parte alla seduta odierna causa sindrome gastro-intestinale. Nkoulou ha continuato il suo programma personalizzato, terapie per Singo. Milinkovic-Savic, infine, è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Domani in calendario una sessione di lavoro pomeridiana. (torinofc.it)

11 Commenti

  1. -Ultimamente ,non avendo avuto i soliti infortuni o risentimenti muscolari mi par giusto il sopraggiungere di una sindrome intestinale. Come al solito capita al momento giusto.

  2. Marjanovic: perchè ? non ha fatto accenno al Toro o a una sua possibile cessione, ha parlato solo in linea generale. E’ vero che Cairo dovrebbe cedere io prevdedevo entro il 2021 ma Commisso non ne ha parlato. Tra l’altro sono capitato in un sito di tifosi viola e non sono per nulla contenti di Rocco….

  3. Senza Singo e Ansaldi Nicola dovrà inventarsi qualcosa perché ci mancheranno gli unici che sulle fasce possono cambiare passo… pensare di giocare col 352 e Vojvoda (che per altro ha giocato sempre in nazionale…) e Murru sulla fasce pare un suicidio. Potremmo rischiare un 442 (perso per perso…) con Verdi e Gojak sulle fasce, Mandragora e Baselli in mezzo (entrambi hanno già giocato nel centrocampo a 4) Izzo, Bremer, Voj, Murru in difesa e Gallo/Sanabria davanti.

  4. Probabile il 4-4-2 con Vojvoda e Rodriguez esterni difensivi. Nicola potrebbe anche rischiare un 3-4-3 con Buongiorno centrale. Lyanco comunque non e´ancora fuori. Con delle infltrazioni potrebbe giocare. In questo caso 3-5-2 classico. Comunque noi sempre in emergenza nelle gare che contano. i gobbi sono in difficolta´, ma vogliono anche rifarsi della gara col Benevento. Le speranze sono poche ma sono sicuro che Nicola se la giochera´. Poi se noi non abbiamo Belotti in forma, allora tutto e´inutile. I limiti sono noti.

  5. Questo è un altro che invece di scomodare l’Altissimo per ogni cazz.ata la smettesse ad ogni piccolo bu bu di marcare visita. Attacco intestinale?????????? Ma sei uomo o che???? Svegliati e pedala, se possibile crossando meglio che a Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui