Covid: positivi anche Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno

12
696
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu

Sharing is caring!

Come riportato da Repubblica, si allarga il cluster della nazionale. Anche Alessandro Florenzi, dopo Marco Verratti, è risultato positivo al Covid in casa Psg. Il club di Ligue 1 ha annunciato stamattina l’esito dell’ultimo tampone. Ma oltre a Florenzi sono risultati positivi anche Vincenzo Grifo, lo ha comunicato il Friburgo, e Alessio Cragno, portiere del Cagliari .

Sempre di oggi è la notizia di un’altra positività nel gruppo squadra del Torino, già al centro di un focolaio nelle scorse settimane. Il club granata non ha comunicato il nome del giocatore, che è già in quarantena, ma secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, si tratterebbe del portiere Sirigu, anche lui reduce dalla trasferta in Nazionale.

12 Commenti

  1. Io invece preferisco il serbo.
    Questo diventerà uno forte, 24 anni, ce n’ha almeno altri 14 davanti di carriera.
    E non ha mai affatto demeritato quando lo hanno messo tra i pali.
    La serata all’Olimpico in coppa italia è uno dei pochi ricordi eroici nostri degli ultimi anni.
    Tu non hai idea a Roma quante gliene hanno dette, io mi ricordo tutte le loro facce uno per uno e non hai neanche idea di quanto posso averli presi per il culo per mesi. Grazie a Sinisa e a Super-Vanja.
    Parò pure un rigore a Dzeko

  2. E pure col Milan in coppa, è uscito imbattuto fino ai rigori, e poi ne ha tirato uno che quasi butta giù la porta.
    Ha tutte le caratteristiche per lasciare un segno da giocatore fuori dagli schemi, più che a livello di qualità come estremi che può raggiungere nel bene e nel male, uno che si ricorda a lungo.

  3. Vanja è tecnicamente più forte di quasi tutto il nostro centrocampo, a pelle mi sembra abbia una discreta personalità, e ha mezzi fisici importanti. Questo per dire che teoricamente avrebbe tutte le caratteristiche del portiere moderno.
    Però come sirigu lo vedo un po impacciato nelle uscite, sopratutto quelle basse (e ti credo è alto 2 m e passa… ). Però a differenza dell’italiano il serbo può solo che migliorare, per questo va provato, anche in ottica futura visto che l’anno prossimo sirigu andra via e Ujkani è vecchiotto. Queste prossime 2 partite (perché dubito che sirigu possa recuperare in tempo per la prossima settimana ). Ci diranno se è valido oppure se dovremmo spendere soldi per un altro portiere.

  4. Ah ps Cairo mi sembra tutt’altro che in crisi visto che ha appena affittato (per 3M annui ) a Dazn le sue frequenza per trasmettere 2 partite sul digitale. E menomale che nessuno voleva più fare affari con lui.

  5. Sirigu sino ad un paio di anni fa era il portiere piu’ forte italiano, ormai non piu’
    Ujkani impresentabile, mentre per il donnarumma serbo credo sia un problema di testa, ha secondo me un grosso potenziale ma non non l’ha mai espresso, ha cambiato tanti club in prestito e non e’ mai emerso.
    Il prossimo anno avremo il problema del portiere sono se rimarremo in serie A, altrimenti per la B questi due possono andar bene
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  6. Io guardo le partite che ha giocato nel Toro, e per me il bilancio è assolutamente promettente. Manca di stile, ha delle pecche su alcuni fondamentali, ma è esplosivo, gli ho visto prendere anche diversi palloni bassi insidiosi. Non mi parlate di quel gol sotto le gambe che Sirigu ne ha presi a dozzine quest’anno.
    Ogni volta che ha giocato CON NOI si è fatto valere senza timori.
    E anche come personaggio lo vedo assolutamente da Toro, uno che qualche serata memorabile te la tira fuori.

  7. Corti: concordo con te in pieno. Come personalità Vanja ne ha da vendere così come ce l’ha Lyanco. A me non dispiace l’idea che il prox anno chi dovrà affrontare il Toro dovrà farlo contro questi ragazzi dalla faccia cattiva e anche un pò arrogante che non guasta. Entrambi devono migliorare in concentrazione, ma questo può avvenire solo col tempo, ma io preferisco avere in campo gente con un pizzico di arroganza sicura dei propri mezzi, a volte anche troppo, e con lo sguardo sempre feroce, rispetto a gente troppo umile , troppo educata con le gambe molli e lo sguardo da cane bastonato…
    Ecco uno dei motivi perchè mi terrei pure Izzo se lui lo volesse e perchè mi piacciono Rincon, Sanabria e pure Mandragora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui