Il Torino vuole trattenere almeno un altro anno Andrea Belotti: ecco il piano della società granata per l’attaccante
Andrea Belotti è certamente l’anima di questo Torino: il suo gol su rigore contro l’Udinese ha consentito ai granata di avanzare nella lotta salvezza.

Tuttosport rivela il piano del Torino per trattenere Belotti almeno un altro anno: rinnovo certo ma cessione garantita nell’estate del 2022 qualora i granata non dovessero qualificarsi per nessuna competizione europea. Dopo due anni difficili, Belotti potrebbe guidare la rinascita granata con Davide Nicola. (calcionews24.com)
La prima pagina di #Tuttosport:
— Tuttosport (@tuttosport) April 15, 2021
▪️ #Juve: Mino, pensaci tu
▪️ Vai, #Roma! Orgoglio d'Italia
▪️ #Belotti, clausola europea pic.twitter.com/5tSeWxNGjF
-L’idea che il nostro grande “Conducator” allestisca una squadra competitiva con mire europee mi suona come una barzelletta. C’è da supporre che lo scopo principale sia quella di evitare il pericolo di doverlo perdere a parametro zero.
Ciao gallo…è stato bellissimo averti con noi…
Alla fine potrebbe convenire anche a Belotti. Anno prossimo ci sono i mondiali… È meglio restare in una squadra che ti valorizza o rischiare??
Sembra una barzelletta del nostro prode il toro in Europa non è mai andato in 16anni figuriamoci in un solo anno le comiche
Il gioco è semplice:
Il GALLO firma il prolungamento .
Il nano sa che in Europa non ci andiamo neanche a piangere in cinese ( basta fare un mercato low profile)
… e nel giugno 2022 braccino incasserà 50/60 mil ….
CAIRO VATTENEEEEE
60 ml con uno in scadenza se li sogna,poi Belotti al Milan anche in ottica nazionale ci sta,non sarebbe affatto in difficoltà, anzi
A me di vederlo un altro anno in granata non dispiace affatto, e questa formula lo permetterebbe.
Che poi andiamo in Europa non ci crede nessuno,
comunque @Immer,
al di là della solita risposta Tafazziana sui demeriti di Parma e Milan, l’anno di Bilbao siamo stati la squadra italiana che in Europa c’è rimasta più a lungo, e l’anno dello spareggio con i Wolves, c’era stato pure un record di punti in serie A ed almeno 5, 6 punti che ci sono stati tolti dagli arbitri, con i quali era allegramente Europa diretta, senza contare che è stato l’unico anno in cui la coppa Italia non l’ha vinta una delle prime 6. Lo so che il discorso ti riesce meglio se questi 2 episodi te li dimentichi, ed anche ovviamente il nano non ha fatto nulla perché rimanessero episodi isolati, quasi casuali, ma ci sono stati, eccome, anche se magicamente a te e a tanti altri passano di mente.
Hai ragione avremmo merito noi certo di andare in Europa, però io sono fatto cosi, per me non ci sono scuse e non ci sono ma non sei andato ,basta hai toppato la prossima volta ti svegli e darai il 200%. Poi sono il primo ad essere contento per aver visto il mio toro in Europa, ma il prode deve andare via senza se senza ma, questo deve essere la prima e unica cosa
Non ha fatto nulla perché NON rimanessero episodi isolati
Belotti va al Milan. I possibili tentativi di Cairo fanno parte del gioco. Provare a dire di volerlo trattenere per poter poi dire io ho provato ma lui e´voluto andare via. Mettiamoci l´anima in pace. Auguri Belotti. Rimarrai sempre nel nostro cuore. FVCG.
In ogni caso il rinnovo del contratto e’ plausibile… però ci sono i mondiali nel 2022… i rischi anche per lui esistono di perderlo. …si vedrà. Adesso pensiamo a salvarci.