Rinnovo Belotti: spunta la clausola per l’Europa

11
1370
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Il Torino vuole trattenere almeno un altro anno Andrea Belotti: ecco il piano della società granata per l’attaccante

Andrea Belotti è certamente l’anima di questo Torino: il suo gol su rigore contro l’Udinese ha consentito ai granata di avanzare nella lotta salvezza.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

Tuttosport rivela il piano del Torino per trattenere Belotti almeno un altro anno: rinnovo certo ma cessione garantita nell’estate del 2022 qualora i granata non dovessero qualificarsi per nessuna competizione europea. Dopo due anni difficili, Belotti potrebbe guidare la rinascita granata con Davide Nicola. (calcionews24.com)

11 Commenti

  1. -L’idea che il nostro grande “Conducator” allestisca una squadra competitiva con mire europee mi suona come una barzelletta. C’è da supporre che lo scopo principale sia quella di evitare il pericolo di doverlo perdere a parametro zero.

  2. Alla fine potrebbe convenire anche a Belotti. Anno prossimo ci sono i mondiali… È meglio restare in una squadra che ti valorizza o rischiare??

  3. Il gioco è semplice:
    Il GALLO firma il prolungamento .
    Il nano sa che in Europa non ci andiamo neanche a piangere in cinese ( basta fare un mercato low profile)
    … e nel giugno 2022 braccino incasserà 50/60 mil ….
    CAIRO VATTENEEEEE

  4. A me di vederlo un altro anno in granata non dispiace affatto, e questa formula lo permetterebbe.
    Che poi andiamo in Europa non ci crede nessuno,
    comunque @Immer,
    al di là della solita risposta Tafazziana sui demeriti di Parma e Milan, l’anno di Bilbao siamo stati la squadra italiana che in Europa c’è rimasta più a lungo, e l’anno dello spareggio con i Wolves, c’era stato pure un record di punti in serie A ed almeno 5, 6 punti che ci sono stati tolti dagli arbitri, con i quali era allegramente Europa diretta, senza contare che è stato l’unico anno in cui la coppa Italia non l’ha vinta una delle prime 6. Lo so che il discorso ti riesce meglio se questi 2 episodi te li dimentichi, ed anche ovviamente il nano non ha fatto nulla perché rimanessero episodi isolati, quasi casuali, ma ci sono stati, eccome, anche se magicamente a te e a tanti altri passano di mente.

    • Hai ragione avremmo merito noi certo di andare in Europa, però io sono fatto cosi, per me non ci sono scuse e non ci sono ma non sei andato ,basta hai toppato la prossima volta ti svegli e darai il 200%. Poi sono il primo ad essere contento per aver visto il mio toro in Europa, ma il prode deve andare via senza se senza ma, questo deve essere la prima e unica cosa

  5. Belotti va al Milan. I possibili tentativi di Cairo fanno parte del gioco. Provare a dire di volerlo trattenere per poter poi dire io ho provato ma lui e´voluto andare via. Mettiamoci l´anima in pace. Auguri Belotti. Rimarrai sempre nel nostro cuore. FVCG.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui