Marini arbitrerà Bologna-Torino

5
991

Sharing is caring!

Sarà Valerio Marini, della sezione AIA di Roma 1, il direttore di gara di Bologna vs Torino, in programma mercoledì alle ore 20.45. Assistenti saranno i signori Carbone e Capaldo, quarto uomo il signor Rapuano. V.A.R. sarà il signor Mariani, A.V.A.R. il signor Galetto.

(fonte torinofc.it)

5 Commenti

  1. Comunque alla fine la vinceranno loro questa guerra, purtroppo abbiamo perso prima ancora di cominciare da oggi in poi le chiamerò col loro vero nome Aziende (mai più mi rivolgerò loro col nome di squadra).
    Comunque vinceranno ampliando l’elemosina degli inviti a 8/10 squadre. Per renderla anche solo più equa basterebbe mettere una regola che impone alle 12 aziende fondatrici di qualificarsi sempre almeno alla fase finale. Chi non lo fa per 3anni di fila perde la licenza e cede il posto a un altra azienda, magari a quella tra quelle non fondatrici che nei 3 anni ha fatto meglio, vinto più incontri partecipato più volte non so una cosa così. Almeno daresti una parvenza di meritocrazia.

    Ps in tutto il mondo gli unici tifosi felici di questa cosa sono i Gobbi ahahahahah che tristezza che fanno.

    • Il calcio prima era una azienda che però ragionava da sport e in quanto tale lasciava uno spiraglio a tutti, ora è un’azienda che ragiona da azienda dove vogliono far guadagnare solo alcuni senza una valida argomentazione se non quella di abbiamo speso 500milioni per mezzeseghe e ora siamo nella merda.

  2. Io, un punticino domani sera, a casa del Bologna lo apprezzerei. Voi? Certo, meglio 3 punti. Ma anche il pareggio non sarebbe da disdegnare…

  3. In un post prima di Roma-Toro @Dallamutta sottolineava che non avevamo mai vinto 2 volte consecutive,ora ce l’abbiamo fatta. E se ne vincessimo 3?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui