L’allenamento del 29 aprile

3
285
Andrea Belotti allenamento
Andrea Belotti allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare Belotti e compagni hanno dapprima eseguito esercitazioni sulla forza e poi svolto un programma tecnico che si è concluso con una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Domani in calendario una sessione di allenamento in vista del match casalingo contro il Parma (calcio d’inizio lunedì alle 20.45). (torinofc.it)

3 Commenti

  1. La partita si avvicina. Sono certo che Mister Nicola ha già ben chiaro in mente come affrontare il Parma con le assenze di Mandragora e Verdi. Fiduciosi attendiamo lunedì!

  2. Si sta caricando di troppa tensione la partita di lunedi. Dipenderà dal risultato delle altre (che per fortuna sapremo in anticipo) ma l’importante è non perdere (almeno che Benevento/ Spezia e Cagliari vincano tutte e tre, ma è improbabile). Ovvio che vincere potrebbe farci allungare e approcciare con più spensieratezza il finale di campionato, ma prima di tutto non dobbiamo perdere. Molte partite siamo partiti male e costretti ad inseguire per la foga di voler fare risultato.
    Teniamo la testa sulle spalle come ad Udine per esempio che alla fine il risultato arriverà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui