L’agente di Mandragora: “Piazza perfetta per lui”

6
971
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Il centrocampista classe 97′ Rolando Mandragora sembra aver trovato la dimensione giusta per sè con la maglia del Torino

Rolando Mandragora è stato assieme ad Antonio Sanabria il migliore acquisto del Torino delle ultime campagne di mercato. Lo sta dimostrando a suon di prestazioni e anche di qualche gol e giocata importante in fase offensiva, come il tiro da cui è scaturito il vantaggio nel derby con la Juve o l’eurogol di Bologna.

Rincon e Mandragora
Rincon e Mandragora

Ecco le parole di uno dei suoi due agenti Stefano Antonelli, rilasciate a Tuttosport: «Siamo tutti contenti dell’impatto che ha avuto con la maglia del Torino. Rolando sa dell’importanza del club e vuole continuare a lavorare per crescere con questa maglia. Pensiamo tutti sia la piazza perfetta per lui anche perché Nicola lo conosce bene e gli sta dando massima fiducia». (calcionews24.com)

6 Commenti

  1. Lui mi ricorda, come atteggiamento, alcuni grandi giocatori del passato, oltre alle notevoli doti tecniche è uno che lotta sempre come un leone, che non si arrende mai, che sprona i compagni e costituisce un esempio. Era da tempo che non avevamo un centrocampista così e spero rimanga con noi a lungo.
    Grazie anche Nicola per averlo chiesto

  2. Se vuoi buttare nel cesso anni di progetti per la realizzazione di impianti sportivi non c’è niente di meglio che affidarsi ad una bella amministrazione 5 stelle. In generale sono allergici ai cantieri.
    Quasi sentivo la nostalgia per le buone vecchie puttanate su Blackstone, era da un po’ che mancavano….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui