L’agente di Mandragora: “Piazza perfetta per lui”

17
678
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Il centrocampista classe 97′ Rolando Mandragora sembra aver trovato la dimensione giusta per sè con la maglia del Torino

Rolando Mandragora è stato assieme ad Antonio Sanabria il migliore acquisto del Torino delle ultime campagne di mercato. Lo sta dimostrando a suon di prestazioni e anche di qualche gol e giocata importante in fase offensiva, come il tiro da cui è scaturito il vantaggio nel derby con la Juve o l’eurogol di Bologna.

Rincon e Mandragora
Rincon e Mandragora

Ecco le parole di uno dei suoi due agenti Stefano Antonelli, rilasciate a Tuttosport: «Siamo tutti contenti dell’impatto che ha avuto con la maglia del Torino. Rolando sa dell’importanza del club e vuole continuare a lavorare per crescere con questa maglia. Pensiamo tutti sia la piazza perfetta per lui anche perché Nicola lo conosce bene e gli sta dando massima fiducia». (calcionews24.com)

17 Commenti

  1. Lui mi ricorda, come atteggiamento, alcuni grandi giocatori del passato, oltre alle notevoli doti tecniche è uno che lotta sempre come un leone, che non si arrende mai, che sprona i compagni e costituisce un esempio. Era da tempo che non avevamo un centrocampista così e spero rimanga con noi a lungo.
    Grazie anche Nicola per averlo chiesto

  2. Obiettivamente Mandragora credo about sorpreso tutti in positivo; ha un intensità do gioco molto alta; abbina fisico a tecnica. Bravo a Nicola che ha saputo consigliare un giocatore alla portata economica e con le caratteristiche giuste.

  3. cairo felice ieri al fila a fare foto con la squadra. Questa settimana si è messo in tasca 12 milioni di dividendi, e da giugno i suoi dipendenti hanno il taglio del 30% sullo stipendio: c’è la crisi.
    Tutto bene? mica tanto, 45milioni persi nei bilanci del TORO gli ultimi 3 anni, lontani i tempi di ventura&petrachi che riuscivano a fare risultati decenti e a portargli 60 milioni di utile a bilancio in 5 anni. Ma cairo non conosce significato parola riconoscenza, conta solo lui, gli altri sono niente, figuriamoci se ammette l’errore.
    Cairo guadagna 12 di dividendi + 2,2 di stipendio e non pareggia i 15 di perdite annue: Non credo possa permettersi di perdere soldi per sempre.
    Con aziende fa utile scaricando sui dipendenti,fatturato da 1322M del 2018 ai 1048 del 2020, l’editoria è morta, nel calcio non riesce a fare utile, le aziende troveranno il modo di sfilargliele, entro 31 esce la perizia.
    I periti diranno che periti del 2012 han sbagliato valutazione di 120 milioni?
    Si beccano possibile denuncia dai colleghi e da management 2012, persone influenti.
    I periti dicono che valutazione era corretta?
    cairo è fregato, ha distrutto il valore di rcs, da 800 milioni pre-causa ai 368 di ieri. E bx torna a NY, dove la causa è sopsesa e chiede di essere indennizzata.
    I beni di cairo ammontano a 230 milioni,di cui 220 milioni azioni rcs e 10 cairocom.
    Peccato che bx ne abbia chiesti 300+300.
    Come dite, si è manlevato? bene, saranno tronchetti dellavalle unipol e mediobanca a pagare per gli atti commessi in qualità di AD rcs, i 300 milioni.
    Ma restano i 300 milioni a urbano cairo persona fisica, e quelli li paga col TORINO FOOTBALL CLUB.
    O vende ora, e riesce a imboscarsi soldi, o gli pappano tutto.
    In usa non passano 3 anni come in itaglia…

  4. IL 4 MAGGIO È NOSTRO.
    NON CE LO TOGLIERETE, VERMI.
    IL POMERIGGIO DEL 4 TUTTI A SUPERGA A OMAGGIARE I NOSTRI EROI DELLA NAZIONALE DI CALCIO.

  5. Marjanovic: se continua cosi a gestira la squadra il Toro non vale manco 150 milioni altro che 300..
    Se sperava di poter eventualmente pagare i 300 milioni che BX vuole da lui come persona fisica allora non doveva fare le cagate che ha fatto negli ultimi 2 anni …Ma continuo a credere che alla fine non perderà e se perdesse non sono quelle le cifre , ripeto spropositate, richieste da BX
    Certo che se BX davvero accettasse il Toro a parziale contropartita , cosa a cui non credo, in caso di vittoria nel contenzioso a Cairo, sarebbe manna dal cielo per tutti noi. Significherrbbe finire in mano a chi i soldi li ha per davvero non per finta
    Inoltre visto che BX investe e ha interessi nell’edilizia oltre che nella finanza e altri settori, a Torino ci sarebbe molto da fare , tra Stadio , Sede, Fila e Robaldo….ma ovviamente per averne un ritorno a media scadenza…
    BX potrebbe accettare il Toro a parziale contropartita solo se avesse intenzione di investire nel ramo edilizio in Italia e buttarsi nel ramo sportivo che è sempre un veicolo pubblicitario notevole , me per averne un ritorno di immagine e quindi economico.
    Per averlo dovrebbe volere crescere in europa e in generale fuori dagli USa. Ce lo avranno questo interesse? Avranno l’interesse a buttare via inizialmente che so 200 milioni per mercato, rifacimento Stadio e Fila, realizzazione Robaldo eccecc?
    Finchè non vedo non credo
    Chi lo sa…io dico solo magari, magari le tue predizioni si avverassero …non se ne puo più di Cairo.

    • Per quota 66% suning Inter si parla ormai di 400 milioni, il TORO vale 60-70 milioni, lo capite o no che dicendo che vale 150 fate il suo gioco?
      Siamo il club peggiore in A, nessuno peggio di noi, stadio, strutture, campi allenamento 1° e giovanili, sede, nessuno peggio di noi, e il merito è tutto suo.

    • Ma il vero punto interrogativo è; cosa permetterà il comune di fare? Perché come si vede a Firenze e Milano i comuni mettono i bastoni tra le ruote agli investimenti societari. A torino la giunta dei 5 stelle sin da subito disse che il Roboaldo non era una priorità e dopo 5 anni è tutto fermo soprattutto per scelta del comune….

  6. Se vuoi buttare nel cesso anni di progetti per la realizzazione di impianti sportivi non c’è niente di meglio che affidarsi ad una bella amministrazione 5 stelle. In generale sono allergici ai cantieri.
    Quasi sentivo la nostalgia per le buone vecchie puttanate su Blackstone, era da un po’ che mancavano….

    • Chi è proprietario di tutti gli stadi italiani?
      Il comune locale.
      Strano che blocchino progetti campi sportivi e stadi nuovi eh?
      Incredibile proprio, non ne avrebbero nessun danno, a Roma poi non ne parliamo con la Tribuna Coni e i 1500 tagliandi a gratis….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui