Il centrocampista classe 97′ Rolando Mandragora sembra aver trovato la dimensione giusta per sè con la maglia del Torino
Rolando Mandragora è stato assieme ad Antonio Sanabria il migliore acquisto del Torino delle ultime campagne di mercato. Lo sta dimostrando a suon di prestazioni e anche di qualche gol e giocata importante in fase offensiva, come il tiro da cui è scaturito il vantaggio nel derby con la Juve o l’eurogol di Bologna.

Ecco le parole di uno dei suoi due agenti Stefano Antonelli, rilasciate a Tuttosport: «Siamo tutti contenti dell’impatto che ha avuto con la maglia del Torino. Rolando sa dell’importanza del club e vuole continuare a lavorare per crescere con questa maglia. Pensiamo tutti sia la piazza perfetta per lui anche perché Nicola lo conosce bene e gli sta dando massima fiducia». (calcionews24.com)
piu che piazza perfetta,mi piacerebbe piazza pulita,che ne dite?
Mai cuntent ?
si nota?
Lui mi ricorda, come atteggiamento, alcuni grandi giocatori del passato, oltre alle notevoli doti tecniche è uno che lotta sempre come un leone, che non si arrende mai, che sprona i compagni e costituisce un esempio. Era da tempo che non avevamo un centrocampista così e spero rimanga con noi a lungo.
Grazie anche Nicola per averlo chiesto
Se son rose fioriranno …
Se vuoi buttare nel cesso anni di progetti per la realizzazione di impianti sportivi non c’è niente di meglio che affidarsi ad una bella amministrazione 5 stelle. In generale sono allergici ai cantieri.
Quasi sentivo la nostalgia per le buone vecchie puttanate su Blackstone, era da un po’ che mancavano….