L’allenamento del 5 maggio. Differenziato per Milinkovic-Savic e Murru

15
726
Nicola Murru
Nicola Murru

Sharing is caring!

Lavoro pomeridiano per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare in campo, Davide Nicola ha diretto un programma tecnico in preparazione alla partita di domenica prossima a Verona contro l’Hellas (calcio d’inizio ore 15). Tutti in gruppo, ad eccezione di Milinkovic-Savic e di Murru. Il portiere non si è allenato per gli esiti di un trauma contusivo alla caviglia sinistra, mentre il difensore ha svolto terapie per un interessamento distrattivo ai flessori della coscia sinistra. Domani in calendario una sessione di allenamento.

(fonte torinofc.it)

15 Commenti

  1. Secondo me non ci aspetta nulla.
    Il nostro da sette in pagella non si schioda nemmeno con il lancio di patate, ormai fa tutto lui, il presidente inutile e dannoso, il direttore sportivo, quello che fa il mercato (male) e da ieri pure quello che legge i nomi degli Invincibili a Superga il 4 maggio!
    Meglio di cosi…..

  2. Secondo me non ci aspetta nulla.
    Il nostro da sette in pagella non si schioda nemmeno con il lancio di patate, ormai fa tutto lui, il presidente inutile e dannoso, il direttore sportivo, quello che fa il mercato (male) e da ieri pure quello che legge i nomi degli Invincibili a Superga il 4 maggio!
    Meglio di cosi…..

  3. Vedremo cosa succederà, per adesso direi che non è ancora chiusa, la faccenda salvezza si risolverà all’ultima giornata, speriamo bene. Poi si vedrà. Certo che in Inghilterra i tifosi hanno altre palle, niente da dire.

  4. Io lo immagino chi è che cancella i commenti stuppiellani, e pure per me sbaglia.
    Certo uno che esorta gli utenti ad abbandonare il sito per la concorrenza direi che se la sta cercando, la censura. Comunque, calcisticamente parlando, io sono assolutamente CONTRO un’unica realtà, ed è a strisce bianconere, con tutto il corollario arbitrale e istituzionale che si porta dietro. Non sono certo uno dei più apertamente ostili al nano, che però pure lui, se la cerca eccome l’ostilità dei tifosi…e dai!

  5. Sono andato ora a leggere su Toronews. Ci sono pochissimi commenti. Sembrerebbe che il sito da un po di tempo non funzioni ;quei pochi utenti che scrivono non hanno un cognome e nome o soprannome ma un codice numerico. E per questo che sei tornato qui, prof?

  6. Abbiamo accettato le provocazioni, sempre educate, del sig. stuppiello per mesi. Denigrare il nostro sito sponsorizzandone un altro e ripetendo il messaggio decine di volte é cosa molto infantile e poco elegante.
    Pertanto il sig. stuppiello non fa più parte della nostra comunità.

  7. Penso che al di la delle supposizioni di marianovic il nano lo dovremmo sopportare a lungo come i genoani con Preziosi, siamo nati per soffrire e ai burattinai ovini fa comodo un toro di queste dimensioni

  8. -Eppure io continuo a sperare che qualcuno spunti seriamente da dietro l’angolo, tanto più che ora la presenza del capo pastore degli “ovini”, in caduta libera, non dovrebbe infastidire più di tanto.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui