Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Dazn dopo il match contro l’Hellas Verona. Le sue parole.

RAMMARICO – «Resta la consapevolezza di aver fatto una partita importante contro una squadra importante. Se arrivi qua e non riesci a gestire le seconde palle, non puoi giocare all’altezza mentre i ragazzi sono stati bravi. Vogliono tutti la salvezza».

ASSIST ANSALDI GOL VOJVODA – «Io sono contento che per la seconda volta consecutiva un esterno ha crossato e l’altro ha chiuso. Noi cerchiamo di chiudere l’azione offensiva con più giocatori possibili. Secondo me il Toro ha giocato un’ottima partita, abbiamo tenuto botta e questo pareggio è stato costruito con tutta la rosa a disposizione».

TORO – «Tutto l’ambiente Torino, c’è un lavoro maniacale da parte di tutti. Da solo non si fa niente, anche oggi abbiamo raccolto punti grazie a chi è partito dall’inizio e chi è subentrato dopo. I valori sono questi, quando parti da una situazione non facilissima tutto sembra più difficile». (calcionews24.com)


💬 Commenti