TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic
DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN TV
Il match Torino-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite).
ORARIO TORINO-MILAN
La gara che vedrà contrapposte Torino e Milan verrà disputata allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20.45. Il match si giocherà mercoledì 12 maggio 2021.
Tu sei fuori. Con Giampaolo eravamo già retrocessi!
Io il Gallo, Ansaldi e Verdi li terrei a riposo x la trasferta succ in Liguria…..Tanto anche con loro la vedo dura per un pari e rischiamo come contro il Napoli infortuni o squalifiche……al loro posto Bonazzoli, Gojiak e anche Linetty tanto per fare massa a centrocampo, spero di sbagliarmi ma le scelte sono molto delicate
Mi fido di Davide, anche se non sempre comprendo, da esterno, le sue scelte.
Secondo me giusto giocare per provare a vincere questa sera. Vorrebbe dire moltissimo.
Forza Ragazzi!!
il mio commento era rivolto a stuppiello, ma che è stato cancellato!
Veda Nicola chi far giocare… in ogni caso pronostico proibitivo.
Aggiungo che oggi non si decide nulla… e’ tutto rinviato alle partite con spezia e Benevento.
È vero che il Milan stava faticando e parecchio però una partita come quella dello Stadium compatta tremendamente il gruppo, ti mette le ali per usare una locuzione cara a quelli della Red Bull.
Avrei preferito incontrarli dopo una settimana di decantazione dagli entusiasmi, così dopo soli tre giorni giocheranno con l’inerzia della partita precedente.
Salvaguardiamo prima i diffidati ed Ansaldi poi al massimo a partita in corso e se il risultato fosse interessante si vede.