Torino-Milan: probabili formazioni e dove vederla in Tv

7
1138
Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Sharing is caring!

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic

DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN TV

Il match Torino-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite).

ORARIO TORINO-MILAN

La gara che vedrà contrapposte Torino e Milan verrà disputata allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20.45. Il match si giocherà mercoledì 12 maggio 2021.

7 Commenti

  1. Io il Gallo, Ansaldi e Verdi li terrei a riposo x la trasferta succ in Liguria…..Tanto anche con loro la vedo dura per un pari e rischiamo come contro il Napoli infortuni o squalifiche……al loro posto Bonazzoli, Gojiak e anche Linetty tanto per fare massa a centrocampo, spero di sbagliarmi ma le scelte sono molto delicate

  2. Mi fido di Davide, anche se non sempre comprendo, da esterno, le sue scelte.
    Secondo me giusto giocare per provare a vincere questa sera. Vorrebbe dire moltissimo.
    Forza Ragazzi!!

  3. È vero che il Milan stava faticando e parecchio però una partita come quella dello Stadium compatta tremendamente il gruppo, ti mette le ali per usare una locuzione cara a quelli della Red Bull.
    Avrei preferito incontrarli dopo una settimana di decantazione dagli entusiasmi, così dopo soli tre giorni giocheranno con l’inerzia della partita precedente.
    Salvaguardiamo prima i diffidati ed Ansaldi poi al massimo a partita in corso e se il risultato fosse interessante si vede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui