Torino-Milan: i convocati

9
740
Torino-Milan
Torino-Milan

Sharing is caring!

Il tecnico Davide Nicola ha selezionato 21 calciatori per la partita allo stadio Olimpico Grande Torino contro il Milan, calcio d’inizio alle ore 20.45. Diretta TV su SKY Sport, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.

PORTIERI: SIRIGU, SAVA, UJKANI

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, LYANCO, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA

CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LINETTY, LUKIC, MANDRAGORA, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, SANABRIA, VERDI, ZAZA

9 Commenti

  1. -Match senza dubbi difficilissimo ma partire già battuti sarebbe un errore gravissimo; però con Nicola in panchina ritengo che ciò non debba accadere.
    Partita da giocare con la max concentrazione, pur dando la possibilità a qualcuno di rifiatare in attesa del prossimo incontro, specialmente a qualche diffidato. Decisivo sarà non commettere i soliti errori (od orrori) compiuti a ripetizione nel corso di questa infelice annata. Al punto cui siamo sottoscriverei anche per un pareggio tirato.
    FORZA MAGICO TORO,NON MOLLARE MAI,FINO ALL’UTIMO ISTANTE. Hai un intero popolo alle tue spalle.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Giusto provarci, ma sarà partita complicatissima. Se mai vincessimo e il Benevento perdesse a Bergamo saremmo salvi. Ma mi sembra altamente improbabile. Un pareggio sarebbe già più verosimile, ma, paradossalmente, non servirebbe granché, perché (sempre che il Benevento perda) andremmo a + 5, la prossima loro hanno Crotone in casa (e la vittoria pare scontata), mentre noi andiamo a La Spezia (altra partita complicatissima) dove per salvarci dovremo di nuovo vincere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui