Lazio, respinto il ricorso

19
1852

Sharing is caring!

Il Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI chiude la querelle legata a Lazio-Torino, recupero in programma per il prossimo 18 maggio e che resta fissato per quella data. L’organo supremo dell’ordinamento sportivo ha infatti respinto il ricorso del club biancoceleste contro Corte Sportiva di Appello della FIGC, con cui la società di Lotito chiedeva invece di sanzionare il Toro per la mancata disputa della gara nella sua data originale. (tuttomercatoweb.com)

19 Commenti

  1. Non so se è una buon notizia perchè per come siamo messi di testa e forse di gambe era meglio perdere a tavolino.
    Perdere 3 o 4o 5-0 giocando è peggio che perdere 3-0 a tavolino e in ogni caso perdendo a tavolino almeno i giocatori non si stancavano …..
    Cosi arriveremo al match salvezza col Benevento al’ultima giornata cotti mentre loro saranno belli freschi e caricihi

  2. Per favore non spariamole grosse, uno o due pareggi nelle prossime due ci impongono i due risultati su tre col Benevento, ma una sola vittoria con lo Spezia o con la Lazio ci salvano direttamente.
    Noi andremmo a 38 punti ed il Benevento anche vincendone 2 a 37.
    La partita di domani potrebbe già essere decisiva per ambedue le squadre: noi ci arriveremo sicuramente con tanta voglia di riscatto ma anche con una ferita ancora sanguinante, loro in una buona condizione psicofisica: nelle ultime 4 hanno pareggiato con Inter, Verona, Doria e perso con il Genoa; normalmente non ci dovrebbe essere storia vista la differenza di organici ma domani sarà una battaglia in cui prevarrà chi avrà più forza morale all’ ultimo miglio.
    Domani si vedrà quanto vale Nicola come tecnico: nel senso che recuperare psicologicamente appieno in soli due giorni i ragazzi dopo la batosta di mercoledì sarebbe un’ impresa notevole.
    Io confido in lui e nei ragazzi.
    FVCG.

  3. Stiamo tranquilli perche’ il presidente da 0-7 e 0-7 in pagella mangia beve e dorme con la squadra, prima di La Spezia.
    E quando c’e lui, tutto torna a posto…

  4. Domani in realtà sarebbe fondamentale non perdere: in questo caso lo Spezia non sarebbe salvo, come noi, se il Benevento batte il Crotone (e se pareggia un pari coi liguri basterebbe), così i sanniti dovranno vincere con noi all’ultima. Ma se noi battessimo la Lazio saremmo salvi e per il Benevento sarebbe molto + semplice vincere. Considerando che lo Spezia giocherà l’ultima con la Roma che deve sudarsi l’accesso all’Europa League (il Sassuolo ha il Parma e poi la Lazio).
    Poi detto tutto questo, immaginando anche l’orrore per cui arriviamo all’ultima con un solo punto (o due, cambia nulla) sul Benevento e nn riusciamo neanche a pareggiare, a quel punto la serie B ce la siamo meritata…

  5. Il southehempton ha perso per 2 anni di fila 9 a 0 se non sbaglio. Sono d’accordo con te. Alla fine abbiamo 2 possibili matcpoint bisogna stare calmi (loro) e pregare (noi) che la sconfitta non abbia lasciato scorie.

  6. Sulla cessione a blackstone sinceramente ci credo poco, è più plausibile una cessione a terzi prima della sentenza di NY, per non perderlo a 4 spiccioli, ma secondo me siamo in dirittura d’arrivo

  7. Ciao a tutti,a questo punto presumo che la vicenda blackstone lo distruggerà economicamente,pertanto al termine del campionato se non è pazzo cederà al famigerato gruppo di cui ho parlato per mesi.
    Attendiamo gli eventi.

  8. No, a me è stato garantito la loro esistenza,probabile che per sferrare l’attacco definitivo aspettavano questa notizia,ora il coltello dalla parte del manico è loro.
    Non farà sicuramente fallire il Toro come hanno scritto qui in precedenza,al momento è l’asset da cui ricavare 150/200milioni cash con cui pararsi il culo con blackstone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui