Spezia-Torino: 4-1

20
960
Spezia-Torino
Spezia-Torino

Sharing is caring!

RETI: 19′ Saponara, 41′ Nzola rig; 53′ Belotti rig., 74′ Nzola, 84′ Erlic

SPEZIA (4-3-3) – Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci (58′ Sena), Pobega (67′ Estévez); Agudelo (58′ Farias), Nzola, Saponara (77′ Erlic). A disposizione: Provedel, Agoume, Gyasi, Bastoni, Verde, Dell’Orco, Vignali Piccoli. Allenatore: Italiano

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo (53′ Singo), Nkoulou, Bremer; Vojvoda (45′ Verdi), Rincon (77′ Baselli), Mandragora, Lukic (64′ Buongiorno), Ansaldi; Sanabria (64′ Zaza), Belotti. A disposizione: Ujkani, Sava, Lyanco, Rodriguez, Bonazzoli. Allenatore: Nicola

ARBITRO: Orsato

AMMONITO: Agudelo, Pobega, Vojvoda, Rincon, Farias, Buongiorno, Bremer, Verdi

20 Commenti

  1. Prima di natale scrissi che eravamo da b, nonostante i deliri di qualcuno nel forum. Lo ripeto adesso. Questa squadra colerà a picco in b, principalmente per colpa di quella grandissima MERDA del presiniente che non capisce un cazzo di calcio e si affida a incapaci par suo.
    Alle 11 MERDE che scendono in campo, auguro il peggio nella loro carriera calcistica.

  2. La delusione è incredibile.
    In 2 partite si è materializzato l’incubo da tanti evocato, per di più nel momento cruciale della stagione, il mio entusiasmo per Nicola ha subito una bella botta. I giocatori scandalosi, tutti.

  3. Direi che c’è poco da recriminare e da sperare. La disfatta col Milan come prevedibile ha lasciato il segno; la partita di oggi dimostra che non è un problema di titolari o riserve. Nicola si è fatto aspirare nel vortice della mediocrità di un gruppo pieno di ex giocatori. L’unica cosa positiva è che forse tutto questo ci porterà a liberarci di Cairo, speriamo solo di non finire in mani peggiori

  4. Una vergogna senza limiti, stiamo cadendo senza rete in serie B, si sta avverando il peggiore degli incubi, uno spareggio col Benevento, partita nella quale, per altro, avendo noi due risultati utili su tre, faremo come oggi, ci difenderemo male, prenderemo gol su una delle tante cappelle (rinvio sbagliato, rigore, papera di Sirigu), poi proveremo ad attaccare e prenderemo altre due o tre pappine in contropiede.
    Ora però non c’è alcun dubbio questa squadra assemblata malissimo, con giocatori strapagati senza motivo, merita eccome la B, anche se non ci andremo, ma solo per un colpa di fortuna.
    Il nostro (si fa x dire) presidente merita di sparire, non deve solo vendere, deve mai farsi più vedere a Torino, MAI più parlare di Toro, MAI più disonorare i nostri EROI leggendo i loro nomi.
    Andremo in B, e ci resteremo a lungo, perché ricomporre i cocci di questo sfacelo sarà impossibile

  5. E comunque la b la meritiamo. Siamo nulli sotto ogni punto di vista, con un gioco indecente, facciamo ridere. Cairo sei una lurida merda.

  6. I nodi son venuti al pettine…..e se il nano di Masio fosse un presidente vero farebbe un discorsetto molto semplice alla squadra e gli direbbe che con la retrocessione sarebbero tutti confermati e destinati a giocare nella serie cadetta. Sarebbe l’unico modo per scuoterli. Ovvio che non lo fara’ mai.

    • non lo farà mai perché sarebbe insostenibile dal punto di vista economico, visti gli ingaggi sontuosi che ingiustamente si mettono in saccoccia, e poi con questa rosa non avremmo NESSUNA possibilità di risalire dalla B
      ma non ce l’avremo comunque…

  7. Cairo ti sei fumato 60 milioni di diritti tv e hai la rosa deprezzata del 35%, 1 giocatore svincolato e 1 altro ( il migliore) con contratto in scadenza…..che dire se non che sei un emerito coglione!!

  8. Altra umiliazione grandiiii!!!!
    4-1 dall’Empoli
    7-0 dall’Atalanta
    4-0 dal Lecce
    7-0 dal Milan
    4-1 dallo Spezia
    Che dire ultimi 2 anni solo umiliazioni e derisioni con questa proprieta Di totali incompetenti non andremo mai da nessuna parte
    Un presiniente totalmente incapace,ignorante,narcisista pure tifoso milanista
    Ma sig cairo ma chi te lo fa fare di farti prendere per il c..o da tutti di buttare nel cesso i pochi spiccioli che investi di essere un accentratore ridicolo e totalmente incompetente
    NON SEI CAPACE!!! Fatti da parte per il bene di tutti (tuo e nostro)
    Torna al tuo lavoro di squalo dell’editoria e per favore lasciaci in pace, ritirati in poche parole SPARISCI facci questo favore vendi quanto prima
    E meglio per tutti……

  9. L’emblema comunque è il povero Nicola che tenta di richiamare i giocatori per il solito cerchio di fine partita, il solo Ansaldi lo supporta e cerca di convincere i compagni che se ne tornano nello spogliatoio…
    Questo dimostra che Nicola ha perso il controllo, e che solo Ansaldi (guarda caso unico decente oggi) ha lo spirito giusto. Gli altri pensano già alla prossima stagione con un’altra maglia.

  10. Poi la cosa peggiore di tutte è che abbiamo perso 4 a 1 contro lo Spezia, che però, guarda caso, ha dietro una dirigenza seria e che programma tutto con oculatezza, comprando giocatori non straordinari, ma adatti al modulo e al tipo di gioco…
    Sono convinto, la maggior parte pensa già alla prossima stagione…

  11. In via Tamburini immagino ci sia la sede della Cairo Communication….se penso che ho passato l’estate 2005 in piazza per favorire costui mi sento davvero coglione…

  12. Leggo di molti che non ci possono credere e lo credono possibile.
    Scusate, ma e’ “solo'” due anni che facciamo letteralmente pena e schifo!
    Giochiamo il peggiore calcio non d’Italia ma d’Europa!
    Siamo nelle mani di un essere spregevole, schifoso, verme, bugiardo, mentitore seriale, avvoltoio, corvo di merda ecc ecc ecc eppure c’e gente che si meraviglia??
    Oltretutto, tolto il pachiderma di prima ora ne abbiamo un altro che, pur osannato.da molti, quasi sicuramente ci portera’ in b, e di cosa dobbiamo meravigliarci???
    E’ dall’inizio del campionato che penso che anche Spezia e Benevento ci sono superiori, oggi infatti una aveva voglia di salvarsi, l’altra mandria di parassiti e rincoglioniti, indegnamente vestiti con la maglia granata, manco per cinque minuti! E’ il giusto finale che parecchi di noi avevano previsto. Con cairo, questa e’ la fine. Niente di piu’. Il nostro vecchio Toro, ormai, e’ un lontanissimo ricordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui