Belotti: “Facciamoci un esame di coscienza. Salvezza possibile”

6
766
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Andrea Belotti, attaccante e capitano del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la pesante sconfitta subita contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Abbiamo fatto una bruttissima partita a livello di squadra, lo Spezia ha meritato di vincere, era più affamato di noi. Purtroppo non abbiamo messo in campo quella ferocia e quella cattiveria che ci hanno contraddistinto in tante partite».

SALVEZZA – «Dobbiamo farci un esame di coscienza, perché credo che dobbiamo tirare fuori quel qualcosa in più, quella grinta, quell’anima e quel carattere che questa squadra ha sempre avuto, ed in tante partite lo abbiamo dimostrato, dobbiamo lavorare mentalmente solo su noi stessi e pensare che come l’anno scorso con il gruppo ci siamo salvati anche quest’anno lo possiamo fare. Sappiamo che dipende tutto da noi, abbiamo ancora due partite e possiamo guadagnarci la salvezza sia con la Lazio sia con il Benevento». (calcionews24.com)

6 Commenti

  1. -Purtroppo mi torna alla mente uno striscione apparso in un campo del meridione, precisamente verso la fine di un campionato finito con la retrocessione (mi pare l’ultima) :”Tifoso granata ti aspetta Licata”.
    Solo che adesso il Licata milita in serie D. Ma, perdurando ancora l’artefice di questo autentico disastro, è solo una questione di tempo.

  2. Tifoso viola sono molto preoccupato. Mi chiedo come sia possibile un risultato come quello contro lo Spezia! Si può anche perdere ma solo dopo avere dato tutto! Abbiamo sofferto anche noi e parecchio per salvarci, Fiorentina e Torino devono restare in A, coraggio non perdete la testa! I veri tifosi fiorentini sono quelli gemellati con il Toro!

    • Ciao Massimo. Tempo fa sono entrato in un forum viola e ho letto molti insulti contro il Toro contro il Gallo e contro Cairo dopo il famoso 1-1 con un vs giocatore credo Mlenkovic espulso per testata a Belotti
      Ho letto anche cose del tipo andate in B …so che non la pensate tutti ma fa male leggere cete cose dai fratelli viola. Non so come sia possibile perdere 4-1 con lo Spexia o 7-0 con il Milan, viene da pensare male. Adesso ci sono due jolly da giocare , il primo con la Lazio dove basta un pari.
      Voglio vedere cosa combinano i nostri budini molli granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui