Cairo: “Stagione storta, basta soffrire”

18
2152
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha festeggiato la salvezza dei granata al termine del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SALVEZZA – «È stato un secondo tempo importante, sono provato. Abbiamo sofferto e sfiorato addirittura il gol del vantaggio con il palo di Sanabria. La Lazio ha dato tutto, il fatto che Simone Inzaghi sia fratello di Pippo non ha voluto dire nulla. Per noi questo punto è fondamentale, chiudiamo una stagione partita male e complicata anche dal Covid. 7-0 del Milan? Probabilmente eravamo sovraccarichi, ma volevamo fare una grande prestazione. Quando ci siamo esposti troppo, il Milan ci ha colpito. Quella sera ho passato tutto il tempo a rincuorare i miei calciatori. Con lo Spezia si sono viste le scorie, un po’ anche stasera. Però è andata bene».

COSA NON HA FUNZIONATO – «Non dimentichiamoci che due anni fa eravamo settimi dietro la Lazio. Qualcosa andrà aggiustato sicuramente, ma la squadra attuale non è distante da quella arrivata settima. Lavorerò con Vagnati per fare tutti gli interventi sulla rosa che ci permetteranno di evitare certi campionati. Nicola ha fatto un ottimo lavoro insieme al suo staff. Nell’ultimo periodo ho fatto investimenti pesanti, ma ho sofferto troppo. Ci sono mancati anche i tifosi. Ora riflettiamo per tornare sul cammino giusto».

FUTURO NICOLA E BELOTTI – «Parleremo con entrambi. Belotti ha ancora un contratto, andrà all’Europeo e poi discuteremo. Bisognerà capire anche le sue intenzioni. Lo stesso vale per Nicola». (calcionews24.com)

18 Commenti

  1. Un paio di CENTROCAMPISTI BUONI e si è già a metà dell’opera…. CENTROCAMPISTI BUONI lo scrivo due volte e sfoltimenti vari certo …

    • E che lavorerà con Vagnati per il futuro, soprattutto!
      Ve lo immaginate che “Think Tank” i due insieme? Roba che neanche Stanlio&Ollio.

  2. Caccerà Nicola, pagherà profumatamente un altro sedicente maestro di calcio e stavolta ce la farà a trascinarci in B
    Come a fa non capire che deve andarsene?
    Questo continua a sbandierare un settimo posto, il massimo obiettivo possibile di questa società allo sbando
    Il Toro è stato salvato per due anni consecutivi da due galantuomini e lui li caccia
    Vergogna

  3. Sparisci buffone e pagliaccio!
    Non vogliamo neppure sentirti alla radio, vattene a fare in kulo!!!! SPARISCI E PORTATI VAGNATI A VENDERE.L GIORNALI! FALLITI E SCHIFOSI!

  4. Io lo ammetto non ce l’ho fatta a vedere la partita. Ho guardato altro. Ma rivedendo le immagini mi fa inkazzare da bestia quando si rimarcano due poytenziali rigori per la Lazio, mentre il terzo quello dato non c’era. Il Toro ha subito ingiustizie a valanga e poi sento certi commenti in TV
    Vadano affanculo tutti commentatori e Cairo inclusi
    Cairo il consiglio che ti do io se non vuoi piu soffrire è : Vendi il Toro e occupati di altro
    a proposito: che a Cairo non venga la malsana idea di non confermare il GRANDE Davide Nicola, primo vero artefice della salvezza
    Grazie Davide

  5. Per quanto riguarda la prossima stagione ho un solo dubbio: se nel panorama calcistico italiano esista un’altro cuore granata in grado di salvarci da subentrante la panchina; per il resto ho solo certezze.

  6. -Come suo solito questa specie di omuncolo compare dopo un avvenimento positivo, sparando sproloqui ,menzogne e false ,promesse illudendosi che vi sia ancora qualche sprovveduto che gli possa dare retta.
    Prepariamoci alla ennesima campagna di rafforzamento (?) gestita dalla coppia più comica dell’ultimo periodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui