Inzaghi: “VAR? Le immagini sono chiare. Mi dispiace per Pippo”

2
2230
Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

Sharing is caring!

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Torino. Le sue dichiarazioni a Sky Sport:

GARA – «Le immagini sono chiare, mi dispiace per mio fratello. Abbiamo fatto comunque una grande partita. Ho fatto i complimenti ai miei, abbiamo sviluppato gioco e avuto occasioni importanti. Ai ragazzi non posso dire nulla, ce l’abbiamo messa tutta e il Torino doveva salvarsi. I subentrati non hanno fatto sentire la mancanza degli assenti. Sono successi tanti episodi che in questi match non ci sono venuti a favore, chiudiamo col quinto anno consecutivo in Europa e record di vittorie interne. L’unico rammarico è il derby, siamo contenti del percorso fatto».

VAR – «I parametri non sono uguali con quelli dell’estero. Le immagini sono chiare, ma non voglio parlarne. Prendo la prestazione». (calcionews24.com)

2 Commenti

  1. Infatti fai bene a non parlarne pezzo di m…. all’andata avete giocato con gente con il covid, vi hanno regalato un rigore allucinante al 93esimo altro che parlare. Devi stare muto come quell’altro che da i bonus per batter il Toro…

  2. Finalmente Cairo ha alzato la voce dopo 16 anni era ora….. al di là dei nostri demeriti: mai viste tante papere difensive come quest’anno, agli errori in attacco siamo più abituati Per il Toro le classifiche dei campionati non iniziano da 0 ma da -15 o -20 questi sono infatti i punti che tutti gli anni ci vengono tolti dagli arbitri e adesso anche dal var. Gli errori sono umani tutte le squadre possono recriminare su qualcosa contro a volte e anche qualche volta a favore, il calcio è un gioco ci sta. Ma con il Toro è diverso… non capisco perchè??
    Non siamo considerati da nessuno!!! Per questo è necessario un cambiamento abbiamo bisogno di una società che quando è il momento faccia sentire la sua voce nel giusto ovviamente, non voglio certo essere come la triplice del Nord ( iuve, Inter , milan e la triplice del centro sud romane e Napoli ) che ricevono favoritismi ogni domenica e le telvisioni di merda si soffermano su situazioni presunte ai loro danni facendo le vittime. Su questo siamo meglio noi, però quando ci sta, le cose bisogna dirle. Cairo o punti in alto o vendi il TORO . te lo dico con affetto non possiamo rimanere nel limbo , non possiamo stare fuori dall’Europa siamo una società che può e deve vincere, abbiamo passato troppi anni per quelli che non siamo !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui