Nicola: «Salvezza più complicata di sempre. Sul futuro…»

12
1445
Davide Nicola
Davide Nicola

Sharing is caring!

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

SALVEZZA – «Questa è stata la salvezza più complicata, per tante dinamiche. Chi conosce questo ambiente lo sa. Alla fine, però, abbiamo ottenuto quello che avevo chiesto ai ragazzi. Dispiace perché ci saremmo potuti arrivare prima: purtroppo tra mille dinamiche e il Covid siamo stati più in difficoltà. Siamo comunque arrivati qui a Roma: abbiamo visto il Papa e siamo contenti. La Lazio ha giocato fino alla morte e sono molto contento di questo. La salvezza è stata la più difficile perché questa piazza è molto importante e molto esigente. Rappresentare questa maglia è molto importante e non c’è salvezza senza sofferenza».

FUTURO – «Abbiamo l’ultima partita e dobbiamo giocarla più tranquilli perché ormai siamo salvi. Per rispetto dei nostri tifosi, della società e dei tifosi adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita, per il futuro ci sarà tempo». (calcionews24.com)

12 Commenti

  1. Grazie Davide , davvero. Spero che questa società di peracottai ti confermi per i prox due anni e non faccia la stessa cagata dello scroso anno con Longo.
    Davide deve allenare il Toro dall’inizio e merita almeno un biennale
    Cairo vattene

  2. Davide uno di noi… dentro ad un milione di difficoltà è riuscito a portare cmq la nave in porto… raga alla 19ª avevamo 13 punti, ci rendiamo conto? Ha preso dei morti viventi ed è riuscito a salvare la baracca.
    GRAZIE DAVVERO VECCHIO CUORE!

  3. Senza l’arrivo di DAVIDE ed il “suicidio” del benvento questa salvezza non sarebbe stata possibile.
    Grazie a Nicola, l’unico che in questo schifo potrebbe ancora darmi barlumi di speranza per la salvezza della prossima stagione
    Perchè con furbano, possiamo solo sperare di non retrocedere e di non sparire definitivamente

  4. -Dopo quanto fatto ,qualsiasi società seria rinnoverebbe in automatico il contratto al nostro Davide.
    Appunto, qualsiasi società “SERIA”, e non una gestita da due imbattibili comici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui