Le parole d’addio di Nkoulou

16
2087
Andrea Belotti e Nicolas N'Koulu
Andrea Belotti e Nicolas N'Koulu

Sharing is caring!

“Ho dato il meglio di me, tutto quello che avevo per il Toro: adesso sono alla fine del contratto, le mie orecchie sono tese e i miei occhi aperti, sto aspettando nuove offerte per scoprire dove vado”: così il difensore granata, Nicolas Nkoulou, annuncia il suo addio al club di via Arcivescovado dopo quattro stagioni.Olympique Marsiglia? La sento ancora come la mia squadra del cuore – aggiunge il camerunense ai microfoni di Bein Sports – per quello che ho passato lì e per quello che rappresenta Marsiglia. Non chiudo nessuna porta”. (fonte: Tuttosport)

16 Commenti

  1. La figura di merda la fa se dopo queste dichiarazioni l’unico che gli offre qualcosa è la neopromossa di turno. Ma alla fine credo che un Francia abbia nacorabun discreto mercato e che possa fare la differenza.
    Io non capirò mai il senso di queste dichiarazioni o le società che le permettono. Anche a Sassuolo i giocatori dicono alla stampa “basta voglio andare via, ho dato tutto ma voglio di più” Lecito per carità ma perché dirlo così apertamente ai 4 venti ?? Io la vivo come una mancanza di rispetto poi boh sarò io

  2. Se avesse davvero le motivazioni, un paio d’anni lo terrei ancora.
    Ovviamente con il resto della rosa all’altezza di un campionato decente per l’Europa.

  3. Ha fatto il suo tempo…come tanti altri compreso Sirigu e,a malincuore,Belotti…una società forte che sappia vendere e sappia comprare con programmazione e lucidità saprebbe cosa fare ma ho paura che non sia il caso del Toro…si naviga a vista da troppo tempo.
    Io confermarei sicuramente Nicola e proverei a ripartire da Izzo Bremer Buongiorno Singo Ansaldi Baselli Verdi Mandragora Sanabria…e poi basta acquisti di figurine e bolliti spacciati da botti di mercato…giovani affamati e soprattutto che sappiano toccare il pallone perché un altro anno ad incazzarmi per stop e passaggi di un metro sbagliati non lo sopporterei…ho voglia di veder giocare a calcio…chiedo troppo???…con Cairo ho paura di si…

    • Mi sconcerta riguardare quella partita! Una società seria(e ci metto pure una tifoseria)l’avrebbe gettato nell’umido uno così! Inqualificabile!

  4. Adieu…… strano che non hai ancora offerte… forse pensano che qualche problema di inaffidabilita e incoerenza potrebbero averlo?

  5. Credo che gli strascichi finanziari legati al COVID imporranno alcuni ridimensionamenti nei budget di molte società’. Auguri a NK, vediamo quali offerte riceverà, possibile che in Francia abbia ancora mercato.

  6. Spiacente, per me era un ottimo giocatore fino a quello spareggio coi wolves.
    Per me ha chiuso quel giorno. Tra l’altro da lì siamo passati da una delle migliori difese del campionato ad una delle più perforate per 2 campionati consecutivi, praticamente gli stessi giocatori meno Moretti.
    Io l’avevo mandato via il giorno dopo lo spareggio di ritorno.

  7. Qui si continua ad accanirsi contro l’obiettivo sbagliato, ricostruiamo: a NK fu promesso, da Petrachi, di essere ceduto la stagione successiva se fosse rimasto ancora un anno. Lui accettò. Poi Petrachi andò via e Cairo fece il classico gioco delle tre carte, sostenendo che l’accordo era con Petrachi e quindi non valeva più. Per altro scelta di Cairo dettata dalla sua illusione mitomane di tenere tutti e ricostruire un Grande Torino, mente NK all’epoca si sarebbe venduto molto bene e avremmo agevolmente trovato un sostituto. E la conclusione la conosciamo, lo perderemo a 0 euro (bell’affare Cairo, complimenti!).
    Ora, è chiaro che il giocatore non avesse la testa giusta per proseguire con noi, e non credo fosse voluto, ma evidentemente giochi senza avere la testa giusta. Infatti, ad un certo punto, NK è tornato sui suoi livelli e la differenza come centrale della difesa a tre con Lyanco è imbarazzante…
    NK non sarà dunque un cuore granata, ma è secondo me il difensore più forte avuto negli anni cairoti, e la responsabilità di quanto avvenuto è solo sua in minima parte…
    Aggiungo che, ma è una mia opinione, avrà sicuramente influito nella scelta sciagurata di trattenerlo, che sarebbe andato proprio da Petrachi a Roma, diventato il nemico numero 1….

  8. Ma questi suoi livelli, come per Sirigu nell’ultimo anno, NK ce li ha fatti vedere random,
    hai vinto il bonus oggi gioco bene
    Quali grandi livelli: Centotrentasei gol presi in 2 anni
    Una decina di rigori stolti e decisivi (per gli altri)
    presente (come Sirigu) in tutte le disfatte epiche di questi anni
    No, oggi non gioco, non ci sto con la testa…

  9. Comunque no non era male di meglio sarà difficile trovare, la colpa è della società mancanza di osservatori strategia e obbiettivi. Dipsiace non aver ricavato qualche milione e con questi aver preso un giovane di prospettive ma questo è il peggiore di tutti i tempi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui