Cairo su Belotti: “Roma e offerte per il Gallo? Niente, no. Facciamogli fare un grande Europeo”

58
1963
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Di seguito il video realizzato da calciomercato.it al termine dell’Assemblea di Lega al Presidente Cairo:

58 Commenti

    • ahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahahahahaahahahahahah

  1. Censore di merda.
    Ma quando Cairo sarà al gabbio o avrà ceduto il toro, tu che cazzo farai?
    Avrai uno scopo nella vita, censore di merda?

  2. La sera dopo la partita con il Benevento disse che avrebbe parlato in settimana con Nicola per vedere il da farsi. Sappiamo tutti come è andata no?

  3. E’ vergognoso. Almeno tacesse….
    Come per Nicola, aspettiamo sempre di sapere cosa si sono detti dopo l’ultima di campionato (ma ben lo immaginiamo, una benemerita fava).
    Spero proprio che, alla fine, le squadre interessate si aggiustino diversamente e che il Gallo non rinnovi e rimanga un’altra stagione in attesa dello svincolo.

  4. Bannate, cancellate fate ciò che vi pare……
    Io AUGURO tutto il male possibile a questo INF..AME palan.caio ….il peggiore di SEMPRE……..

  5. Gallo, ti prego, falla sporca, rimani ancora un anno e poi vattene il prossimo anno a 0! Questo incompetente non deve guadagnarci neanche un centesimo con te.

    • Se Belotti va via a 100; il Toro ha 100 da reinvestire e Cairo si da il suo stipendio; se Belotti va via a 50, il Toro ha 50 da reinvestire e Cairo si da il suo stipendio; se Belotti va via a zero, il Toro ha zero da reinvestire e Cairo si da il suo stipendio. Ora se tifi Toro, cosa speri?

  6. Ho toccato mammina santa e il censore si è schizzato le mutande.
    Che poi ho detto la verità, che mammina non lo ha educato.
    Tutto li

  7. Forza blackstone forza forza forza!!!
    Portatelo in tribunale e portategli via tutto, pure le casette di merda in Liguria Toscana e i garage a Milano
    Forza blackstone fateci godere!!!

    • Oggi per questioni professionali ho fatto un corso di accounting; secondo te quanto è esposto Cairo personalmente alla vicenda Blackstone? Te lo dico io… zero…

      • Esticazzi.
        Forse non lo sai ma cairo ha iniziato la causa che Rcs stava a 1,55€ per azione cioè 800 milioni di capitalizzazione, oggi sta a 0,76€/azione cioè 393 milioni.
        Mi pare che Rcs si sia fumata 400 milioni di capitalizzazione, correggimi se sbaglio.
        E sai perché se li è fumati?
        Perché il mercato, questo cattivone, sta facendo pagare a Cairo le sue furbate, i suoi rinvii, le sue azioni dilazionatorie.
        Altro che Cairo rischia zero.
        Rischia talmente zero che ha mandato il suo numero 2 a Madrid x privare a vendere unidad editorial a 300 milioni e pagarci il palazzo di via Solferino.
        Vediamo se ci riesce.
        Che se non ci riesce si va a Nuova York e li quelli che toccano i soldini o danneggiano gli interessi Americani sono visti maluccio.
        E magari invece che il palazzo gli lascia tutta la sua quota in Rcs e tutte le sue proprietà.
        Accounting.
        Il lodo Mondadori erano solo 560 milioni su partecipazioni x 3 miliardi di finivest, e silvieetto ha dovuto lasciare il Milan.
        Figurati un po’ Cairo cosa deve lasciare se quelli vanno a Nuova York e gli chiedono 800 milioni.
        Cancella pure se ti brucia il didietro e sei senza bidè.

        • Magari …aspettiamo fiduciosi. Non ci credevo fino a 6 mesi fa ora ci credo
          Avrei voglia di mandarecun video dibpresentaziine del Toro in inglese a BS ….anchexse gli americani mi stanno sul kazzo…

  8. In pratica il nulla. Ormai sappiamo che se Cairo dice una cosa, è vero il suo contrario. Quindi andrà alla Roma. Sono sedici anni che devo sopportare le balle di quest’uomo, balle che fino a 3 anni fa mi sono pure bevuto povero ingenuo….illuso.
    Mi sono bevuto le sue balle iniziali sul Filadelfia, le sue balle sul Robaldo, quelle sul vivaio e sulla squadra stabilmente in Europa, le su balle su certi giocatori sia in entrata che in uscita…le sue balle sullo scudetto revocato ….poi da tre anni a questa parte ha scoperto le sue carte in modo definitivo.
    L’unica volta in cui tornerò a credergli sarà quando dirà: Vendo il Toro ho trovato un compratore. Ecco in quel momento gli crederò perchè una volta ufficializzato e messo sul mercato , davanti a un offerta seria non potrà fare retromarcia

  9. E’ certo ormai che Belotti se ne vada. Sto male al pensiero della squadra che stiamo costruendo …Cairo peggio di Ciminelli che non aveva i diritti tv

    • E arriva pure in Italia.
      Oggi finalmente Ferrero che sta su rai3 adesso, è fallito
      Deve vendere l Samp e i cinema

  10. Mariano lascialo perdere. Lo conosco da lunga data. È uno della cricca cairota, anche se qua per un po’ si è camuffato da sostenitore di Nicola.
    Da esperto legale quale sosteneva di essere, scriveva che cairetto avrebbe vinto con BX. Infatti si è visto.

  11. Tanto per chiarire
    La Blackstone è un’accolita di imperialisti succhia sangue affamatori di popolazioni intere, evasori intoccabili, burattinai internazionali di governi autoritari e genocidi al solo scopo di ingurgitare quanti più soldi possibili, sfruttatori di lavoratori e portatori di interessi incompatibili con la dignità umana.
    Se qualcuno vuole genuflettersi e leccargli il culo sperando cosi di fare un dispetto al presidente lestofante che abbiamo… o per coltivare la propria illusione di averne come ritorno una grande squadra… si accomodi pure.
    Questi giochetti proibiti parafiliaci non fanno per me.
    Non ne ho bisogno
    Così come non ho bisogno di vedere la società che amo passare da un volpino spelacchiato ad un branco di iene senza un briciolo di umanità… per continuare ad amarla

    • Io mi tengo Cairo che si stacca 12 milioni di euro in dividendi rcs e mette gli stessi dipendenti italiani Rcs a -30% stipendio a vita.
      Com’è buono l’impresario cario.
      Abbasso i capitalisti esteri e w i capitalisti italiani come cario Ferrero preziosi e Company.

  12. Gli evasori sono quelli di Amazon.
    Scommetto che li boicotti come faccio io.
    Blackstone sul palazzo di via Solferino ha pagato le tasse che paghi tu quando compri casa. Poi han trovato un tizio che 5 anni dopo ha detto che non era valido.
    Ma mi risulta che il tizio, accusato di estorsione in usa, se lo stia prendendo nel culo fino in fondo. Dal Fondo.

  13. Quanto al Fondo due settimane fa ha pagato le tasse x comprarsi un pezzo di Autostrade insieme a cassa depositi e prestiti. Che è statale. E non si fa i cazzi propri come il tizio che ha il tesoretto in Lussemburgo.

  14. Come ho già detto
    I gusti personali sono gusti
    Ad ognuno i suoi.
    Non penso che le responsabilità per la creazione di questo mondo di merda in cui viviamo siano ragionevolmente da distribuire in eque proporzioni fra mezze marchette come Cairo e fondi di investimento mondiale con poteri enormemente superiori a quelli di uno stato

  15. Del resto… le vostre chiare inclinazioni politiche sono evidenti…
    Perfino con Juric… si sono manifestate… in riferimento alla razza non propriamente ariana di cui voi vi onorate… a differenza sua e di molti altri far parte

  16. A me piace anche la etnia balcanica perche ha carattere. Ma una mezza tacca arricchita senza qualità e dal nulla senza pagare nulla è una persona che tutti possono immaginare.

  17. E studia la storia di blackrock a cui ti riferisci nei tuoi sproloqui e quella di blackstone che è un altra cosa.

  18. -In merito a questa continua diatriba sui suoi problemi finanziari extra calcistici ,che personalmente possono interessare fino ad un certo punto, l’unica cosa certa e che potrebbe realmente interessare sarebbe il leggere della sua reale necessità di dover vendere la società.

  19. No no calma.
    I suoi problemi sono i nostri problemi.
    Basta con sto giochino che non ci riguarda. Ma basta davvero che ha stufato
    Che i giornalisti stiano muti ci sta in quanto hanno paura di perdere il posto (oltre che il 30% di stipendio a quelli di Rcs che già ha fatto).
    Che i giornalisti sportivi parlino solo di cacciomeccato va bene, sono limitati peggio dei colleghi della cronaca.
    Che ex calciatori e calciatori non parlino lo capisco. Sono dei minus habens
    Ma che i tifosi non siano in grado di ragionare e che dicano tutto va bene, non ci riguarda, sono solo 250 milioni e non 800 milioni, come se si parlasse di noccioline o di una multa x eccesso di velocità, anche no, eh?
    Lui si è bruciato i rapporti bcin tutti nel suo mondo e anche nel calcio.
    Che non ci riguarda la vicenda, proprio no.
    Basta.

    • Lasciaci la libertà di pensare in maniera diversa da te. Mi interessa il Torino non Cairo e i suoi affari e i suoi problemi. E stavolta una previsione la faccio io. Questa storia di Blackstone durerà almeno un altro anno quindi mettiti l’anima in pace e butta al cesso tutti i tuoi calcoli che tanto abbiamo capito che sono carta straccia

  20. Legittimo leccare il culo.
    Se viceversa non capite che Cairo è un poveraccio sfigati, beh avete problemi seri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui