Cairo su Belotti: “Roma e offerte per il Gallo? Niente, no. Facciamogli fare un grande Europeo”

20
2192
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Di seguito il video realizzato da calciomercato.it al termine dell’Assemblea di Lega al Presidente Cairo:

20 Commenti

  1. La sera dopo la partita con il Benevento disse che avrebbe parlato in settimana con Nicola per vedere il da farsi. Sappiamo tutti come è andata no?

  2. E’ vergognoso. Almeno tacesse….
    Come per Nicola, aspettiamo sempre di sapere cosa si sono detti dopo l’ultima di campionato (ma ben lo immaginiamo, una benemerita fava).
    Spero proprio che, alla fine, le squadre interessate si aggiustino diversamente e che il Gallo non rinnovi e rimanga un’altra stagione in attesa dello svincolo.

  3. Bannate, cancellate fate ciò che vi pare……
    Io AUGURO tutto il male possibile a questo INF..AME palan.caio ….il peggiore di SEMPRE……..

  4. Gallo, ti prego, falla sporca, rimani ancora un anno e poi vattene il prossimo anno a 0! Questo incompetente non deve guadagnarci neanche un centesimo con te.

  5. In pratica il nulla. Ormai sappiamo che se Cairo dice una cosa, è vero il suo contrario. Quindi andrà alla Roma. Sono sedici anni che devo sopportare le balle di quest’uomo, balle che fino a 3 anni fa mi sono pure bevuto povero ingenuo….illuso.
    Mi sono bevuto le sue balle iniziali sul Filadelfia, le sue balle sul Robaldo, quelle sul vivaio e sulla squadra stabilmente in Europa, le su balle su certi giocatori sia in entrata che in uscita…le sue balle sullo scudetto revocato ….poi da tre anni a questa parte ha scoperto le sue carte in modo definitivo.
    L’unica volta in cui tornerò a credergli sarà quando dirà: Vendo il Toro ho trovato un compratore. Ecco in quel momento gli crederò perchè una volta ufficializzato e messo sul mercato , davanti a un offerta seria non potrà fare retromarcia

  6. Magari …aspettiamo fiduciosi. Non ci credevo fino a 6 mesi fa ora ci credo
    Avrei voglia di mandarecun video dibpresentaziine del Toro in inglese a BS ….anchexse gli americani mi stanno sul kazzo…

  7. -In merito a questa continua diatriba sui suoi problemi finanziari extra calcistici ,che personalmente possono interessare fino ad un certo punto, l’unica cosa certa e che potrebbe realmente interessare sarebbe il leggere della sua reale necessità di dover vendere la società.

  8. Lasciaci la libertà di pensare in maniera diversa da te. Mi interessa il Torino non Cairo e i suoi affari e i suoi problemi. E stavolta una previsione la faccio io. Questa storia di Blackstone durerà almeno un altro anno quindi mettiti l’anima in pace e butta al cesso tutti i tuoi calcoli che tanto abbiamo capito che sono carta straccia

  9. Giusto per capire… ma come se fosse antani? Dite che vende a blackstone Tarapia tapioco prematurata la supercazzola o scherziamo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui