Esclusiva Pedullà: Messias-Toro, pole rafforzata. Scelta fatta

8
2014
Junior Messias
Junior Messias

Sharing is caring!

Junior Messias si avvia a grandi passi verso il Torino. E sarebbe sorprendente, molto sorprendente, se non si arrivasse alla quadratura. Magari già nei prossimi giorni, previsto un incontro per andare alla fumata bianca. Messias è una richiesta precisa di Juric, il primo della lista. Gli altri club che si sono interessati sono stati presto scavalcati dal Toro che è pronto a dare una valutazione non lontana dai 10 milioni. Il Crotone vorrebbe realizzare qualcosa in più aggiungendo i bonus, il brasiliano è reduce da una straordinaria stagione, ma si tratta di dettagli che verranno in qualche modo risolti.

(fonte alfredopedulla.com)

8 Commenti

  1. Sono certo che c’erano almeno altri 20 giocatori sparsi per l’Europa più giovani e del medesimo valore e li pagavi pure meno! Ma qua da 2 anni si fa mercato cercando delle figurine. Non critico a prescindere ma speravo in profili diversi. Per dire Malinosky è costato 14.
    Comunque secondo me alla fine la batteria attaccanti/trequartisti sarà la seguente. Sanabria, più Zaza (o attaccante giovane X, un profilo alla Favilli o Pinamonti). Messias (se arriva), Verdi, Iago, Vazquez (che dovrebbe arrivare a 0) più quello che reputeranno più pronto tra Milkico Edera e Rauti io penso più quest’ultimo sopratutto per duttilità tattica visto che può fare dua la l’unta che l’ala.

    • Vazquez mi sembra decisamente poco adatto al gioco di Juric…Edera è fuori per altri 8 mesi, Millico credo debba fare un bel campionato da titolare in serie B così come Rauti che non ha giocato molto neanche a Palermo in D. Sinceramente spero in qualcosa di meglio…

  2. -Questo giocatore, se non erro, è stato proposto da Juric. Speriamo che almeno questa risulti una scelta azzeccata (sempre che arrivi).

  3. Oh a me piace,che vi posso dire. Certo 10 milioni sono troppi,pero se si riesce ad inserire qualche contropartita ed abbassare il prezzo a 6/7 milioni sarei soddisfatto. Poi bisognerebbe capire quale sarebbe l’altro trequartista, Vazquez non sarebbe male,l’importante è non vedere mai più Verdi!

  4. Ma comunque giocatori come Ramirez o Vazquez mi sembrano con la stessa garra di verdi o basellina sembrano film già visti e rivisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui