Esclusiva Pedullà: Messias-Toro, pole rafforzata. Scelta fatta

17
1762
Junior Messias
Junior Messias

Sharing is caring!

Junior Messias si avvia a grandi passi verso il Torino. E sarebbe sorprendente, molto sorprendente, se non si arrivasse alla quadratura. Magari già nei prossimi giorni, previsto un incontro per andare alla fumata bianca. Messias è una richiesta precisa di Juric, il primo della lista. Gli altri club che si sono interessati sono stati presto scavalcati dal Toro che è pronto a dare una valutazione non lontana dai 10 milioni. Il Crotone vorrebbe realizzare qualcosa in più aggiungendo i bonus, il brasiliano è reduce da una straordinaria stagione, ma si tratta di dettagli che verranno in qualche modo risolti.

(fonte alfredopedulla.com)

17 Commenti

  1. Alla fine un belotti vale due messias…. Grazie mandrogno per la programmazione strategica e gli alti standard gestionali dell’effeci!

  2. Premesso che,come già ho avuto modo di dire,il giocatore nn mi esalta x nulla,criticare la società xke’ fa un acquisto che,pare,sia un’espressa richiesta del mister,semplicemente per il costo mi sembra un’autentica stupidata.
    La società è criticabile per 2000 altri evidenti motivi,non per questo

    • La critica oltre all’acquisto è per la gestione dei contratti e dei mercati passati. Fra l’altro spendere 10 milioni per un giocatore di trent’anni che nel 18/19 era in serie D non mi sembra una mossa da faina… Bravo piuttosto il Crotone.

  3. Sono certo che c’erano almeno altri 20 giocatori sparsi per l’Europa più giovani e del medesimo valore e li pagavi pure meno! Ma qua da 2 anni si fa mercato cercando delle figurine. Non critico a prescindere ma speravo in profili diversi. Per dire Malinosky è costato 14.
    Comunque secondo me alla fine la batteria attaccanti/trequartisti sarà la seguente. Sanabria, più Zaza (o attaccante giovane X, un profilo alla Favilli o Pinamonti). Messias (se arriva), Verdi, Iago, Vazquez (che dovrebbe arrivare a 0) più quello che reputeranno più pronto tra Milkico Edera e Rauti io penso più quest’ultimo sopratutto per duttilità tattica visto che può fare dua la l’unta che l’ala.

    • Vazquez mi sembra decisamente poco adatto al gioco di Juric…Edera è fuori per altri 8 mesi, Millico credo debba fare un bel campionato da titolare in serie B così come Rauti che non ha giocato molto neanche a Palermo in D. Sinceramente spero in qualcosa di meglio…

  4. Siamo solo all’inizio, troppo presto per parlare, ma questo dovrebbe esere un mercato piuttosto movimentato.
    Per ora tra rientri e partenze già ufficializzate, siamo un organico da 15/18 posto.
    Vedremo cosa accade … senza mai dimemticare NY.

  5. -Questo giocatore, se non erro, è stato proposto da Juric. Speriamo che almeno questa risulti una scelta azzeccata (sempre che arrivi).

  6. Oh a me piace,che vi posso dire. Certo 10 milioni sono troppi,pero se si riesce ad inserire qualche contropartita ed abbassare il prezzo a 6/7 milioni sarei soddisfatto. Poi bisognerebbe capire quale sarebbe l’altro trequartista, Vazquez non sarebbe male,l’importante è non vedere mai più Verdi!

  7. Ma comunque giocatori come Ramirez o Vazquez mi sembrano con la stessa garra di verdi o basellina sembrano film già visti e rivisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui