Junior Messias si avvia a grandi passi verso il Torino. E sarebbe sorprendente, molto sorprendente, se non si arrivasse alla quadratura. Magari già nei prossimi giorni, previsto un incontro per andare alla fumata bianca. Messias è una richiesta precisa di Juric, il primo della lista. Gli altri club che si sono interessati sono stati presto scavalcati dal Toro che è pronto a dare una valutazione non lontana dai 10 milioni. Il Crotone vorrebbe realizzare qualcosa in più aggiungendo i bonus, il brasiliano è reduce da una straordinaria stagione, ma si tratta di dettagli che verranno in qualche modo risolti.
(fonte alfredopedulla.com)
Sono certo che c’erano almeno altri 20 giocatori sparsi per l’Europa più giovani e del medesimo valore e li pagavi pure meno! Ma qua da 2 anni si fa mercato cercando delle figurine. Non critico a prescindere ma speravo in profili diversi. Per dire Malinosky è costato 14.
Comunque secondo me alla fine la batteria attaccanti/trequartisti sarà la seguente. Sanabria, più Zaza (o attaccante giovane X, un profilo alla Favilli o Pinamonti). Messias (se arriva), Verdi, Iago, Vazquez (che dovrebbe arrivare a 0) più quello che reputeranno più pronto tra Milkico Edera e Rauti io penso più quest’ultimo sopratutto per duttilità tattica visto che può fare dua la l’unta che l’ala.
Vazquez mi sembra decisamente poco adatto al gioco di Juric…Edera è fuori per altri 8 mesi, Millico credo debba fare un bel campionato da titolare in serie B così come Rauti che non ha giocato molto neanche a Palermo in D. Sinceramente spero in qualcosa di meglio…
Messias non mi dispiace, speriamo in bene poi è anche vero che quando vengono da noi si imbrocchiscono tutti
primavera 22…aaaaarrrrrggghhhhh
-Questo giocatore, se non erro, è stato proposto da Juric. Speriamo che almeno questa risulti una scelta azzeccata (sempre che arrivi).
Oh a me piace,che vi posso dire. Certo 10 milioni sono troppi,pero se si riesce ad inserire qualche contropartita ed abbassare il prezzo a 6/7 milioni sarei soddisfatto. Poi bisognerebbe capire quale sarebbe l’altro trequartista, Vazquez non sarebbe male,l’importante è non vedere mai più Verdi!
Ma comunque giocatori come Ramirez o Vazquez mi sembrano con la stessa garra di verdi o basellina sembrano film già visti e rivisti.
Vasquez e Ramirez vengono a Torino a svernare, più o meno come faceva mia zia Virginia a Sanremo tanti anni fa…