Secondo Sky Sport, l’Atalanta è piombata sul centrale brasiliano Lyanco del Torino. Gli orobici sono alla ricerca di un difensore e il profilo di Lyanco è stato richiesto da Gasperini. Nei prossimi giorni, la compagine bergamasca potrebbe passare dalle parole ai fatti avanzando una prima offerta. La richiesta del club granata è di 12 milioni.
-Trovo strano che una società molto oculata sugli acquisti come l’Atalanta abbia messo gli occhi su questo nostro “fenomeno”.
In tal caso aspettiamoci la solita sparata assurda del nostro esimio “Conducator “.
forse ho perso qualcosa, ma non era già fatta per questo “fenomeno” al bologna ?
Cioè adesso va alla Dea? Ma non era stato promesso sposo al bulogna? Ohibò e’ un mercato veramente effervescente…
mi sa che e’ il Cairo che tramite un giornalista zerbino cerca di far alzare il prezzo al Bologna
Non ci trovo nulla da ridere ed è un classico in questo forum .
Lyanco ha sofferto come tutto il Toro quest’ìanno e la difesa del Toro ha ballato per lunghi tratti certo non per colpa sua.
Il potenziale di Lyanco è alto, noi non lo abbiamo visto tranne sporadiche volte, e probabilmente non è adatto alla difesa a 3 in mezzo dove ci serve qualcuno. In ogni caso non si è ambientato da noi.
Quindi non mi stupisce se Gasperini lo ha chiesto.
concordo in toto, Lyanco è poco adatto a giocare a 3, ma anche io sono ancora convinto che sia un giocatore interessante…
strano però che lo voglia Gasp che gioca a 3 dietro…
Quindi non è adatto alla difesa a tre e proprio Gasperini, che adotta la difesa a tre, lo richiede????
🙂 🙂 🙂
Lyanco secondo ma può giocare a 3 ma non come centrale bensì come braccino alla Izzo. Comunque è ancora un giocatore futuribile se trova l’allenatore che lo sa gestire ha mezzi fisici e tecnici per poter essere importante. Qui da noi purtroppo ormai è bruciato, ma regalarlo anche no. Giusto chiedere 10M visto che si tratta di una squadra che fa la coppa e sopratutto sana. Poi anche se si dovesse vendere attorno ai 6/7 (credo prezzo onesto per Lyanco) andrebbe comuque bene, basta che il suo sostituto non sia il rosstini di turno.
se uno fa male,o maluccio per anni in una societa’,poi in un’altra inizia a fare bene e magari da costanza,se esiste una stortura.è facxile capire dove sta. l’fc torino è scatola vuota,brutto dirlo,lo so bene
io credo che i pasticci societari siano in primo piani,giocatori involuti causa societa caotica e assewnte,allenatori presi per uno scenario che poi non è stato proposto,rincon regista è la bestemmia piu grossa mai vista,che poi un bollito pluriesonerato senza scrupoli lo abbia digerito,da l’idea della professionalita’ del soggetto.
non so che lavoro tu faccia,ma uno cosi indolente,io,mai lo assumerei.
per me le scorie son societarie,in primis.
una societa menefreghista con dipendenti parastatali,poco adeguati,per me,sono le cause principali,le scorie dei giocatori,conseguenze logiche.
non hai traguardi,vivacchi,tran tran opaco e abulico da ufficio catasto,non dico essere il Liverpool,ma un po’ di meglio si potrebbe,credo pero’ non si voglia. 16 anni e alcuni di voi glissano ancora
assolutamente d’ accordo
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Lyanco è una sola. Chi ha quattro nozioni di calcio lo sa e lo vede. L’Atalanta uno simile non lo prende manco a morire. Sarà un miracolo sBolognarlo.
credo che alla fine Lynco riusciranno a piazzarlo, mentre i due fenomeni Verdi Zaza sara’ impossibile farli fuori, neanche regalandoli.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
OT: Coppitelli zitto zitto, passo dopo passo sta rimettendo in piedi una delle più sgangherate Primavere che abbia mai visto al Toro. Forse riuscirà nell’impresa di salvarla dalla B. Finirà anche lui come Longo e Nicola? O gli verra riconosciuto qualche ruolo a livello di giovanili? Vediamo cosa ci propone questo frizzante periodo oltre che le solite puttanate del calciomercato. Cairo docet.