L’attaccante del Torino Andrea Belotti è richiesto da tanti club, oltre alla Roma è arrivata un’offerta da parte del Napoli
Non s’è solo la Roma su Andrea Belotti. Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all porta del Toro per fare un’offerta per l’attaccante della Nazionale.

Una decina di milioni più il cartellino di Petagna, questa l’idea di Giuntoli. Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. Il primo è che vuol capire se ci sono ancora i margini per prolungare l’accordo con il giocatore, il secondo è che se proprio fosse costretto a darlo via punterebbe a intascare soldi in contanti, cioè senza contropartite tecniche.
(calcionews24.com)
-Solamente al nostro “Sommo” possono proporre scambi di questo genere.
Più che Petagna che è scarso, facciamo 20 milioni più Demme e Rui allora forse ci potrebbe anche stare.
Se proprio deve andare via sarebbe ottimo Ounas più 15 milioni
Questa storia di Belotti e’ una boiata…
Eh già per forza, fino a dopo l’Europeo non si muove niente: massimo qualche svincolato, extracomunitario o robetta simile. Ci sono Kane, Haaland e Martinez in bilico e una serie di altri n.9 che ruotano attorno a questo scenario e Belotti è tanto fesso da accasarsi a bocce ferme con la Roma o con il Napoli? Veramente. irrealistico.
Petagna dal fisico mi ricorda l ‘ultimo Lopez….l’agilita’ di un pachiderma
Con la differenza che almeno Lopez un minimo di classe l’aveva.
MAI fare affari con il Napoli.
Tutto ciò che scrive tuttosport è una boiata pazzesca