39 Commenti

  1. Ieri a Milano Jorge Mendes ha incontrato i 4 club di Milano ( Inter,Milan, Monza e Cairese).
    Il Ciarlatano gli avrà chiesto di piazzargli il Capitano all’estero visto che in italietta sono tutti i stato prefallimentare.
    E avrà ottenuto garanzie.

    • Tutto può essere.
      Resta il fatto che Belotti e famiglia, a Torino (città) stanno benissimo.
      Belotti andrà dove vuole lui, adesso oppure tra un anno a condizioni peraltro migliori (per lui).

      • I club della Superlega (premier League) possono spendere 40 mln x il Gallo oggi invece che prenderlo a zero tra 1 anno. Pensa a un Tottenham che ha Kane che va al city x 150-200 mln e ha 150 mln da diritti TV 2022. 40 mln sono niente.

        • Non ho capito se dici a me e se sei ironico.
          Io ho semplicemente detto che ieri Mendes è venuto a Milano e che siccome già da 3 anni è l agente di Belotti x estero, magari si è visto con Cairo.
          In effetti se Belotti deve andarsene (spero di no, è Cairo che deve smammare) l’estero è la scelta migliore x lui dice troverebbe più soldi e anche x noi visto che pagano soldi cash e sono più ricchi dell’italietta fallita.
          Tutto qui. Se ci sono possibilità non lo so

  2. Ci sono voci su Orsolini in cambio di Lyanco e cash, sarebbe un colpo di grande prospettiva anche se mi fido poco perché l’autore della nota informativa scrive che il Bologna valuta il ragazzo 15 milioni (la valutazione di Transfermarket) e a me sembra proprio poco; comunque mi rovino, Lyanco e Zaza per Orsolini e la chiudiamo qua.

  3. Invece Orsolini sarebbe perfetto in un meccanismo di grande corsa ed ottima tecnica come da giocare Juric le sue squadre. Berenger in Italia troppo leggero non avrebbe mai concluso nulla di che. Inoltre il Gallo non lo pagherà nessuno 40 mln. Nessuno! A.mio pensare nemmeno 30. O incassano e si accontentano di prendere giocatori e conguaglio o rinnova e se ne riparla prossimo anno ma con contratto, o prende cash ma non oltre i 20 mln. Il cash è da escludere a delle cifre più elevate.

  4. e ci ritroviamo qui, ennesima giornata, a commentare acquisti ipotetici e in alcuni casi acquisti fantasiosi
    poi c’è anche chi, con assoluta certezza, ci comunica i prezzi di mercato
    non abbiamo ceduto nessuno e non abbiamo comprato nessuno
    punto

    • Si ma le trattative sono già partite da un pezzo. E chi è intelligente si muove e conclude prima del 01 Luglio. Quindi è normale il giro di voci e di quotazioni che restano solo stime in attesa che le negozazioni si chiudano. Il Toro non puo e non deve aspettare il 01Luglio altrimenti resta con un palmo di naso come gli utlimi anni e Juric poi si inkazza. Giustamente

  5. Infatti non ho detto che si sia fermi, ma mi fa sorridere che si dica che nulla è fatto né in uscita né in entrata. Nessuna squadra se non giocatori dall”estero e che non fanno l’europeo ha annunciato nulla mi pare.

    • forse non mi sono spiegato, non ho detto che siamo fermi o attivi (e onestamente non mi interessa), intendevo dire che, come al solito, stiamo commentando operazioni ipotetiche (Messias) o fantasiose (Orsolini), sono 16 anni che tocchiamo con mano quale sia la distanza dalle voci del mercato che riguardano il Torino fc e gli effettivi acquisti e mi fa sorridere che ci sia qualcuno che ancora pensi che il mercato posso risolvere gli enormi problemi che affliggono chi dirige la nostra squadra, servirebbe una rifondazione dalle fondamenta, ma sappiamo che non succederà, e non è certo l’ultimo allenatore di grido ingaggiato da Cairo a farmi tornare la speranza o farmi cambiare opinione dopo 16 anni…

    • Si però Giampy si è puppato un milione ½ di € facendo cacare come nessun altro negli ultimi anni e con in mano un contratto di due anni con il Sassuolo (che oltretutto è una squadra che gioca già un calcio affine al suo) vuole ancora la buonuscita: e meno male che da congedato tutti avevamo concordato che almeno umanamente meritava rispetto.

      • Li il più pulito ha la rogna.
        Detto ciò l’unica cosa che mi interessa sono i costi per cairetto. Io festeggio ogni volta in cui lui ci rimette, perché spero gli possa venire un pò di voglia di andarsene e alla fine possa levarsi dai
        Ciliegioni.

  6. Leggo e sento di un incontro non andato benissimo. C’è distanza tra domanda e offerta. Il solito tiramolla di Cairo. Poi magari fra qualche giorno si inserisce qualcun altro che sbaraglia le carte e approfitta dell’indecisione. Un film già visto troppe volte, purtroppo.

  7. Io non so se è più coglione Giampaolo, che aspettando una buonuscita dal Toro, rischia di rimanere senza panchina, oppure cairo, che non volendo dare la buonuscita, si tiene Giampaolo sulle croste ancora per un anno a 3 milioni lordi..

  8. Qualsiasi altro presidente avrebbe fatto causa all’allenatore dopo lo sfogo post partita che nn mi ricordo.
    Lui che fa causa a tutti è stato muto e non lo ha esonerato x giusta causa.
    Per il resto è vergognoso che sto qua con due anni di contratto promesso va a chiedere buonauscita.
    Penoso.

  9. In questo caso comunque il tiramolla è giustificato perchè 10 milioni per Messias, sinceramente, mi sembrano una enorme cazzata. E’ bravo e sicuramente ci potrebbe essere molto utile ma va per i 31 ed ha fatto un solo campionato in seria A anche se buonissimo, fosse più giovane sarebbe tutto un altro discorso..

  10. -Come ampiamente previsto l’incontro fra le parti di ieri si è risolto nella ormai solita “fase interlocutoria”.
    Ora ci sarebbe solo da attendere la notizia che il giocatore trattato si è accasato altrove.

  11. No solo Cacares ma anche Ranocchia…ahahah maddai non ci mangiamo il fegato…facciamolo solo quando sono ufficiali ste stronzate megagalattiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui