Bremer: “al momento giusto spero di fare il grande passo”

8
1153
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata del difensiore brasiliano Gleison Bremer a ESPN Brasile:

“I miei agenti mi hanno parlato di qualche interessamento, ma non c’è stato nulla di concreto: Torino mi piace molto e mi trovo bene, ma è normale che ad ogni atleta piacerebbe giocare la Champions ed essere tra i migliori”. Il difensore del Torino Gleison Bremer, tra le poche note positive della stagione che si è appena conclusa, parla così del suo futuro. “Al momento giusto spero di fare il grande passo – aggiunge il brasiliano ai microfoni di Espn Brasile – e sarò sempre grato al club. Adesso è arrivato Juric, porterà un calcio propositivo e a Verona ha fatto molto bene”.

8 Commenti

  1. Bene. Un altro che vuol fare il grande passo.
    Sirigu via, Belotti pure, Koulu anche, Bremer tra poco. E noi pero’ facciamo i contratti, forse, con i retrocessi! Che schifo!
    Ormai il Torino e’ ridotto al livello di neo-promosse che sakgono e scendono o, nella migliore delle ipotesi, puo’ sperare in una salvezza nelle ultine giornate.
    Complimenti cairo, ti catalogo come il peggiore di sempre, ormai da anni, e non mi sono sbagliato. Vergognati!

  2. Questo ha sempre fatto il suo dovere, per un difensore ha segnato pure tanto. Sempre umile, sorridente, uno dei pochissimi che ha dato tutto ed è migliorato con gli anni. Merita una grande squadra.

  3. Lo stesso discorso lo fanno anche i giocatori del Sassuolo (messo mooolto meglio di noi come gestione) Atlanta, Fiorentina, Roma e la stessa Lazio. sono piazze di passaggio. Io più che altro non lo direi mai più per rispetto verso i tifosi che per altro….ma i tempi son cambiati .

  4. Caro Gleison anche noi ci auguriamo lo stesso. Che qualcuno di nostra conoscenza,dopo il 7 in pagella e i travestimenti da sceicco, possa fare un grande passo. Di lato.

  5. Come si dice in Borsa “vendi e pentiti”, significa comunque che hai venduto bene. Certo che quello che hai guadagnato dovresti investirlo bene, come fa la Dea.
    Si chiama autofinanziamento.
    Non è il nostro caso, purtroppo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui