Junior Messias e il Torino: la distanza con il Crotone per il cartellino è minima, nell’ambito di tre milioni. L’incontro di ieri è servito a ribadire un concetto, i granata sono fortemente interessati, si tratta della prima scelta di Juric. L’offerta arriverà a 10 milioni, il Crotone chiede 13-14, possibile che il prossimo incontro sia decisivo. Ma il Torino deve fare in fretta per non alimentare un’asta: Messias piace molto al Napoli che può muoversi soltanto dopo qualche uscita, il profilo è molto gradito anche dal Milanche sta valutando altre soluzioni. Ecco perché il Torino, che ha le carte in mano, deve fare in fretta per non farsele portare via. E crediamo che questa possa essere la strada. (alfredopedulla.com)
Pedulla fancazzista super paraculato…tre milioni x cairo son un enormità!! Poi Milan,Napoli,ma utd barca,atletico e Psg,forse Bayer Monaco,ti invidio davvero
14 milioni al Crotone per Messias sono una bidonata che rivaleggerebbe solo con i 24 al Napoli per Verdi.
Siamo alle solite senza le alternative offerte da uno scouting puntuale siamo preda dei peggiori furbacchioni.
Non sono così convinto che si adatterebbe così bene da trequarti-mezzala nel 3-4-2-1 di Juric soprattutto per una questione di disponibilità al sacrificio ma a questo prezzo molliamo il Brasiliano e non cediamo al ricatto del Crotone.
https://www.torinogranata.it/mercato/ounas-il-napoli-fissa-il-prezzo-123090
Spazzatura pura…
-E la solita farsa di sempre continua……
Ammesso che lo vogliano davvero Milan e Napoli (mi fa ridere la cosa ma vabbe), di sicuro non sceglierebbe il club del presinulla.
A proposito, ma il buon stuppiello che fine ha fatto?
Il professorrete? Non lo nomimiamo per cortesia.
Gli articoli di Pedulla’ valgono quanto le chiacchiere al bar sport di borgo S. Paolo…
Messias seguito da Liverpool, PSG e City
ma anche per Caceres pare si sia inserito il Bayern con l’Atletico che opera sotto traccia
credo che comunque 14M per il brasiliano siano davvero pochi, ne vale almeno 30, potremmo proporre al Crotone uno scambio con Belotti con una quindicina di milioni per i calabresi
Per Caceres pronto un bel triennale da 3M a stagione
Cagliari rilancia per Messias approfitta dell’indecisione del Torino per offrire di più. Questa non è spazzatura e la solita tiramolla come al solito.
Da dove arriva silvestri?
-Come largamente si supponeva, la pista Cragno pare sia stata accantonata per la solita ed arcinota motivazione. Poveri noi ,in che mani continuiamo ad essere!
Una delle tante voci, comunque ha giocato con Juric e ha il contratto in scadenza (2022): rientra nei parametri tipici nostri.
Cek novità sulla trattativa societaria?