Pedullá: pole Toro per Messias, ma si sono mosse Milan e Napoli

14
1179
Junior Messias
Junior Messias

Sharing is caring!

Junior Messias e il Torino: la distanza con il Crotone per il cartellino è minima, nell’ambito di tre milioni. L’incontro di ieri è servito a ribadire un concetto, i granata sono fortemente interessati, si tratta della prima scelta di Juric. L’offerta arriverà a 10 milioni, il Crotone chiede 13-14, possibile che il prossimo incontro sia decisivo. Ma il Torino deve fare in fretta per non alimentare un’asta: Messias piace molto al Napoli che può muoversi soltanto dopo qualche uscita, il profilo è molto gradito anche dal Milanche sta valutando altre soluzioni. Ecco perché il Torino, che ha le carte in mano, deve fare in fretta per non farsele portare via. E crediamo che questa possa essere la strada. (alfredopedulla.com)

14 Commenti

    • 14 milioni al Crotone per Messias sono una bidonata che rivaleggerebbe solo con i 24 al Napoli per Verdi.
      Siamo alle solite senza le alternative offerte da uno scouting puntuale siamo preda dei peggiori furbacchioni.

  1. Ammesso che lo vogliano davvero Milan e Napoli (mi fa ridere la cosa ma vabbe), di sicuro non sceglierebbe il club del presinulla.
    A proposito, ma il buon stuppiello che fine ha fatto?

  2. Messias seguito da Liverpool, PSG e City
    ma anche per Caceres pare si sia inserito il Bayern con l’Atletico che opera sotto traccia
    credo che comunque 14M per il brasiliano siano davvero pochi, ne vale almeno 30, potremmo proporre al Crotone uno scambio con Belotti con una quindicina di milioni per i calabresi
    Per Caceres pronto un bel triennale da 3M a stagione

  3. Cagliari rilancia per Messias approfitta dell’indecisione del Torino per offrire di più. Questa non è spazzatura e la solita tiramolla come al solito.

  4. -Come largamente si supponeva, la pista Cragno pare sia stata accantonata per la solita ed arcinota motivazione. Poveri noi ,in che mani continuiamo ad essere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui