Ufficiale: Milinkovic-Savic, rinnovo sino al 2024

37
1872
Vanja Milinković-Savić
Vanja Milinković-Savić

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic-Savic fino al 30 giugno 2024. (torinofc.it)

37 Commenti

  1. -Coraggio, siamo solo all’inizio di un’annata inqualificabile; prevedo che per Juric sarà sempre più difficile rinunciare al suo lauto ingaggio e mandare chi di dovere là, dove tutti noi ben sappiamo.

  2. Adesso aspettiamoci l’esplosione del fenomeno Verdi che sicuramente rimarrà insieme all’altro fenomeno di Zaza.
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  3. Beh…insomma…tra donnarumma e savic c’è tutto un mondo di portieri più o meno costosi che sanno fare una cosa che il nostro fenomeno non è in grado di fare…parare

  4. Incredibile, nemmeno un portiere da 3,5 milioni riusciamo a prendere. È finita, se il buongiorno si vede dal mattino è proprio finita

  5. UNA MASSA DI IMBECILLI ALLA GUIDA DEL TORO ,SPROVVEDUTI E INCAPACI, SAVIC UN ALTRA CONFERMA SE CE NE FOSSE STATO ANCORA UN PICCOLO IL DUBBIO. NON SA USCIRE. NON TRATTIENE LA PALLA NON SI TUFFA INZOMMA TUTTO MENO CHE UN PORTIERE RINNOVATO SINO AL 2024……..CHE MENTECATI…SARA’ PARENTE DI JURIC NON VEDO ALTRA MOTIVAZINE LOGICA…….CHE SCHIFO….FATE PENA.MENTECATI.

  6. Parente di Juric non direi, visto che uno è serbo e l’altro croato.
    Forse ne avrai sentito parlare, ma si sono fatti la guerra tra loro, mica scaramucce.
    C’è solo un odio e una rivalità secolare tra i due paesi,
    forse la motivazione logica è un’altra

  7. Sinceramente il rinnovo in sè non significa niente, non vuol dire che sara’ il titolare ( e mi augura che non sara’ così). Milinkovic non mi da’ tranquillita’ nemmeno come secondo portiere, figuriamoci come titolare. Ci vorra’ un primo portiere pero’ qualcosa devi spendere per un portiere decente ( non dico buono, ma almeno decente), e qui sta’ il problema…

  8. Il mercato va alla grande. In un mese da fine campionato e quindi trattative aperte, Cairo&Vagnati la premiata ditta, hanno portato in dote a Juric la bellezza di un Nkoulou e forse un Sirigu in meno, in attesa di salutare Belotti, a sono riusciti a negozaire il prolungamento del contratto di Milinkovic, e credo di Ansaldi. Ben inteso che non ce l’ho con loro ovvio.
    Se tanto mi da tanto assisteremo ad uno dei mercati peggiori persino dell’era Cairo, con cessioni importanti, acquisti di svincolati e quindi una squadra più scarsa dello scorso anno
    Se Juric accettasse la sfida lo farebbe solo per orgoglio ( e ingaggio) ma rischierebbe sulla sua pelle di fare la fine di tutti i suoi predecessori.
    Sono curioso di vedere fino a dove arriva lo squallore di Cairo & Vagnati in questo mercato, dove non chiudiamo nemmeno per uno svincolato come Vazquez, concupito dal Parma in B , o dove sappiamo solo trattare inutilmente Messias , che comunque ha 30 anni ed è retrocesso.
    Programmazione di cosa con questi ciralatani impediti e incapaci? Ma Belotti scappa a gambe levate insieme a Sirigu dopo l’Europeo , e occhio a Singo e Bremer
    Che schifo , Cairo levasse il disturbo sarebbe la sua prima vera operazione granata di cui gli saremmo riconoscenti

    • Se per Singo e Bremer ci saranno offerte “golose” il pres non se le farà certo scappare; tanto, qualche ultratrentenne a fine carriera si trova sempre. E così per ogni altro giocatore della rosa.
      Per il sommo, l’importante è evitare le minusvalenze, e non prendere giovani (non saprebbe dove iniziare) o valorizzare quelli che abbiamo (Gemello, Adopo).

  9. Parliamo di mercato? Ok…IL mercato va esattamente come quello di tutti gli altri, nè più nè meno, poi se vogliamo per forza buttare merda sul toro per carità fate pure….Adesso sono tutti con gli occhi puntati sull’europeo, è tutto quanto fermo, ma se davvero credete a tutto quello che scrivono i giornali-sportivi allora fate pure, credete anche alle favole….
    Parliamo poi di Vagnati? tutti a criticarlo e addirittura a rimpiangere Petrachi, e questa poi la dice lunga su come ragionano alcuni “tifosi”, che si dimenticano PRIMA DI TUTTO che chi comanda, MALE, è sempre Cairo! Dato che comanda Cairo è Cairo che dice a Vagnati quanto spendere e quanto chiedere per cedere un nostro giocatore, se l’anno scorso non è andato via nessuno la colpa non è di Vagnati ma di Cairo che non ha accettato le offerte, e se non è arrivato nessuno è perché non ha voluto spendere soldi, ed infatti solo a Gennaio, con Nicola, è arrivato uno in prestito (Mandragora, NON DICMENTICHIAMOLO, è in prestito, fra l’altro PURE QUEST’ANNO…) ed uno perché il Gallo aveva tirato i remi in barca e né Zaza né Bonazzoli né tantomeno Verdi sono in grado di buttarla dentro….Eppoi Petrachi, davvero ci scordiamo del gran pezzo di merda che è? Amico INTIMO di Moggi, sia padre che Alessandro, legato a filo doppio con la GEA, “MAGO” dei contatti “a fari spenti” e delle trattative “sottotraccia”, e come scordare gli ultimi colpi come quelli di Zaza (13Milioni + un contratto di CINQUE ANNI dico CINQUE ANNI a 1,2Milioni NETTI/Anno!!!), di Soriano, di Carlao, Ajeti, Sadiq, ecc…ecc….? Soltanto N’Koulou è stato UNA BOTTA DI CULO che peraltro ha pensato bene di “circonvenire” per portarselo alla Roma, e poi il fatto che abbia lavorato PAGATO DAL TORO per la Roma per gli ultimi 6mesi?
    siete ridicoli…

  10. Mi pare chiaro che non ci sono soldi quindi credo si risparmierà sul portiere. Milinkovic non mi esalta ma se arrivasse un altro portiere affidabile, anche giovane, credo possa bastare. Il Sirigu di quest’anno è stato deleterio e credo che anche nello spogliatoio non goda di grande credito. Io il cambio Vagnati-Petrachi lo farei all’istante. Oltre a Cairo il nostro problema è non avere nessuno in grado di conoscere i giocatori e di trovare le occasioni. Anche a Roma dove è stato cacciato per altri motivi Petrachi ha portato Mikytharian, Smalling e Veretout e Borja Mayoral solo per fare alcuni nomi. Vagnati è un ottimo yesman prova ad accontentare tutti ma non avendo i soldi paga la scarsa conoscenza dei giocatori. Felice di essere smentito ma non credo resterà molto al Toro perchè a Cairo porta zero soldi….

    • petrachi a roma lo hanno pesato, constatato che era un bluff e mandato a quel paese perché faceva il bullo e perché parlava come se la società fosse la sua e in diverse interviste ha palesato la sua profonda ignoranza mettendo in difficoltà la proprietà e facendo diversi danni di immagine….Cairo, pur con tutti i suoi limiti, lo ha tenuto a freno con ragione, evidentemente…..dopodiché è chiaro che con dei soldi VERI a disposizione (e non DI CIOCCOLATO come Ferrero ha sputtanato Cairo….) puoi anche prendere dei giocatori validi, ma un petrachi-bis NON E’ la soluzione, mentre invece vedo MOLTO MOLTO meglio un GPV come “consigliere”, d’altronde i vari Cerci, Immobile, Glik, Darmian, Zappacosta e in ultimo Belotti SONO TUTTE INVENZIONI di Ventura! Costati poco/niente, al contrario di Zaza & C. “figli” della GEA e degli amici Moggi di petrachi….

      • Petrachi ha tanti difetti,ma ha protato un saccpo di plusvalenze in casa Cairo
        Petrachi ha nell’ordine:
        consigliato Ventura a Cairo quando eravamo in B . Ha scovato lui D’ambrosio in SerieC , ha portato lui al Toro Cerci, Immobile , Moretti , Peres, Maksimovic, Jannsson, Farnerud, Sirigu, Nkoulou, Lukic, Singo, Hart, Izzo, Bremer, Lyanco, Aina ecc.
        Può non avere imbroccato alcuni nomi , vedi Sanchez Mino, Silva , Menga , Ajeti , Boyè , Ichazo o altri ma almeno con i pochi fondi che aveva riusciva a fare miracoli.
        E non faceva cagate come scavalcare Bava o mettere un cottafava qualsiasi alla guida della primavera. Vagnati mi ha molto molto deluso …

        • ma come ragioni?? petrachi non ha portato nessuno che non fosse consigliato dai suoi amici della gea, tradotto la banda moggi, cioè solo gli scarsoni che tu dici non avere imbroccato! tradotto: petrachi non capisce un cazzo di giocatori nè ha mai visto giocare qualcuno di quelli che “ha portato”, quando cairo s’è reso conto che andava in sud america solo per scopare allora non lo ha piu’ fatto uscire dalla sisport manco per andare a milano in hotel nel mese di calciomercato, stava sempre attaccato al cellulare con i suoi amici-procuratori, era così che trovava i calciatori! i nomi che hai fatto non li ha mica “scovati” lui! cerci e immobile sono farina del sacco di gpv, come anche belotti, e i sudamericani che hai citato li ha portati l’ultimo vero osservatore del toro per il sud america che poi è andato al Chelsea, eddai su, non ti ricordi proprio un cazzo eh? i miracoli li ha fatti ventura, che piaccia oppure non piaccia, ma è così! tanto è vero che via lui finite le plusvalenze e via col valzer dei BIDONI, gente pagata anche poco ma che adesso ti ritrovi sul groppone con ingaggi fuori portata per noi, come i vari iago, baselli, che il duo cairo/petrachi, orfano di ventura, hanno pensato bene di tenere e così stanno lì, a prendere bei soldi e a dare zero alla squadra….

          • Marco : Ventura lo ha portato Petrachi. Tutto il resto è fuffa. Con le due noccioline che Cairo concedeva sul mercato Petrachi, anche grazie a Ventura ovvio, ha fatto i miracoli
            Poi x il sud america ti riferisci a Zaccagno immagino. Certo ha dato il suo contributo peccato lo abbia potuto fare solo x 2 anni o forse meno cosi come qualsiasi altro osservatore che con Cairo durano poco e infatti oggi chi abbiamo ? Un beato kazzo
            Probabilmente gli osservatori erano com8unque suggeriti o legati a Petrachi, via lui via gli osservatori via il database con tutti i giocatori segnalati

          • ventura lo ha preso cairo altroché petrachi! petrachi faceva pesca a strascico, imbastiva trattative a fari spenti ma soprattutto, lo ripeto, era legato alla Gea di alessandro moggi, non faceva NULLA sul mercato se prima non passava da loro, e abbiamo visto cosa ci ha portato in casa! quanto ai colpi messi a segno, come quello di n’koulou beh, nessuno si aspettava che fosse quel bel giocatore, men che meno lui! era reduce da infortunio, era stato messo da parte in ligue1 ed infatti ha provato in tutti i modi a portarcelo via, da cui è nato tutto il casino nello spogliatoio…
            cairo è un pezzo di merda, e su questo siamo tutti d’accordo però petrachi non è certo da meno ok? io di certo non sono contento dovesse tornare, i danni che ha fatto bastano e avanzano per decenni, tornare per fare cosa? non solo non deve tornare lui ma anzi se ne deve andare pure cairo, è chiara sta cosa????

    • Figurati, costa 15M e Lotito non te lo da certo Gratis specie a Cairo . Arriva forse solo se la Lazio prende il portiere del Chelsea e in parallelo se il Toro da alla Lazio Belotti …visto quanto va d’accrodo con Immobile….ma non ci credo manco se lo vedo.
      Abbiamo ancora Sirigu e anche partisse, abbiamo Milinkovic e Luce Gemello oltre a un Mirante a costo 0 da prendere

  11. è una situazione comune a tutte le squadre anzi il toro è una di quelle messa meno-peggio delle altre, e alla fine stare nel gruppo vorrà dire che anche per cairo ci saranno gli stessi aiutini….piuttosto sono le BIG che stanno messe parecchio male, quelle squadre che hanno debiti per centinaia di milioni per poi aver vinto mai un cazzo, gli unici a vincere qualcosa sono i gobbi di merda e basta, gli altri stanno a guardare e raccolgono le briciole, come la coppa italia (che vale un cazzo in termini di soldi) e la supercoppa di lega (che come soldi vale ancora meno della coppa italia)….questo calcio così com’è è solo un enorme buco nero e basta, inghiotte tutto e tutti, se ne fotte dei tifosi che sono stati trasformati in “clienti” che pagano per un servizio (anzi DISSERVIZIO, vedi DAZN che non funziona mai) e se ne fotte pure dei clienti stessi, questo calcio è un cancro che vive solo se riesce a moltiplicarsi ed a diventare sempre più grande e famelico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui