Il Torino ha trovato il suo nuovo portiere: sarà Etrit Berisha, portiere classe ’89 che arriva dalla Spal. L’estremo difensore della nazionale albanese firmerà in settimana ed è il profilo d’esperienza ideale per affiancare Vanja Milinkovic-Savic.
Berisha, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie B per la prima volta nella sua carriera, arriva da una stagione travagliata a livello personale. Le complicazioni dovute al Covid-19 lo hanno portato anche al ricovero in ospedale.
In Italia dal 2013, quando la Lazio lo ha acquistato dagli svedesi del Kalmar, il portiere ha vestito anche la maglia dell’Atalanta, prima di trasferirsi a Ferrara nel 2019. (gianlucadimarzio.com)
Al di lá dell ultima annata sciagurata terminata comunque con parate nel finale che ci hanno salvato x l ennesima volta il culo porgo un grande abbraccio a Sirigu…comprendo la voglia sua di scappare da questa mediocre presidenza…grazie e buona fortuna….sei stato una delle poche cose da europa league dell era del maledetto
Guardate, fra i tanti merdoni che ci toccherà subire grazie alla coppia di inetti presiniente-rovagnati, sulla carta Berisha è tra i meno peggio.
Stiamo a vedere se Sirigu confermerà o meno di avere chiesto la cessione.
Società è una parola grossa eh
Onore a Sirigu, il più forte portiere che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni. Fosse stato un carattere più adattabile e diplomatico avrebbe fatto più carriera, i trascorsi al PSG e Osasuna parlano chiaro. Infatti, tolto il ritorno al Cagliari che avrebbe un valore particolare non credo ci sia così la fila per accaparrarselo, poi magari mi sbaglio eh. Certo può fare il secondo dappertutto, anche ai gobbi.
Berisha farà il suo, non è un cattivo portiere. Tiramolla non poteva che finire a fare il secondo, prezzolato si ma mica scemo Ivan.
paghi uno prendi due,non va bene?
Se davveto si vuole a tutti i costi puntatebsu Savic (oh prima o poi dovremmo per forza azzeccare qualcosa anche noi ) allora Berisha va bene, è comuque un portiere di esperienza che ha giocato gare importanti ed è piu forte di com’era Padelli. Ora servono 1 difensore 1 esterno mancino 1 trquartista e se si oiberano degli slot un centrocampista di corsa.
ma quante pretese che hai,ingrato e ingordo
A me ricorda Lido Vieri
Intanto il giorno del raduno si avvicina con il solito e classico nulla di fatto. Yuric, che ne pensi? Contento di allenare inizialmente una accozzaglia di oltre 40 elementi ? (diconsi elementi, non proprio giocatori)
Probabilità che Juric neanche cominci?..
L’altra sera con la nazionale ho visto per la prima volta Sirigu gioire..mi ha fatto impressione ma ovviamente non mi sono meravigliato ..ci mancherebbe. Era solo per dire.