Secondo il sito francese le10sport la Spagna potrebbe essere una destinazione per Valère Germain, attaccante francese classe 1990, da oggi svincolato dal Marsiglia. Secondo i media francesi il Torino avrebbe però imbastito un primo approccio con il suo entourage.
Io spero siano fake news, altrimenti fossero notizie anche parzialmente reali, certificherebbero il navigare a vista (o il rovistare nell’umido ) da parte della cairese.. che pena ..
Ma ci caschi ancora?Non ci credo
Veramente ho sottolineato il mendicare della cairese, a forza di chiedere a destra e a manca un trequartista qualcosa sotto le unghie rimane.. poi che sia giovane, attempato, destro o mancino non ha importanza, l’importante è che su Wikipedia ci sia scritto trequartista
Strootman alle visite col Cagliari, e’ vero a noi non serviva…abbiamo il grande ritorno di Meite’
Carneade….
Juric farà la stessa fine di Giampaolo non verrà accontentato sul mercato.anche se io avrei preferito il rinnovo a Nicola che già conosceva l’ambiente dimostrando anche carattere con la squadra. Fino adesso solo Berisha mah!!!!
Ho già potenziali incubi a rivedere Meitè in mediana e Zaza davanti. Confidiamo nel mercato, serenamente….
-Come sempre attendiamo con fiducia la sera del 31 agosto in cui ci verrà propinata la solita ciofeca dell’ultima ora.
l’unico reparto dove siamo coperti è l’attacco (il francese è un centravanti…) e seguiamo questo Germain?
altamente improbabile, oppure hanno già venduto Belotti e Zaza e prendono un parametro zero per fare la riserva a Sanabria…
Germain è troppo forte per questa accozzaglia
Grande bomber…..24 presenze…2 gol!
Neanche il ritiro e’ certo, sta tirando sul prezzo tra bottigliette d’acqua extra e luci del campo…….e’ un miserabile!!
A 55 anni ne ho viste di cose della vita, ma un troiaio (in dialetto toscano significa schifo) in questa maniera…….. Confido nei 506 milioni di multa ad RCS in arrivo via Blackstone per veder spazzato via dall’universo il Nano Sodomita (delle nostre terga). E se poi si fallisce ? : meglio morire con orgoglio che continuare a vivere nel disonore. Vorra’ dire che vivrò di ricordi, cosa che peraltro sto già facendo da tanti, Tanti anni. Salute.
Standing ovation! La penso esattamente come te..