Dalla Francia: Torino su Germain

13
2069

Sharing is caring!

Secondo il sito francese le10sport la Spagna potrebbe essere una destinazione per Valère Germain, attaccante francese classe 1990, da oggi svincolato dal Marsiglia. Secondo i media francesi il Torino avrebbe però imbastito un primo approccio con il suo entourage.

13 Commenti

  1. Io spero siano fake news, altrimenti fossero notizie anche parzialmente reali, certificherebbero il navigare a vista (o il rovistare nell’umido ) da parte della cairese.. che pena ..

  2. Juric farà la stessa fine di Giampaolo non verrà accontentato sul mercato.anche se io avrei preferito il rinnovo a Nicola che già conosceva l’ambiente dimostrando anche carattere con la squadra. Fino adesso solo Berisha mah!!!!

  3. l’unico reparto dove siamo coperti è l’attacco (il francese è un centravanti…) e seguiamo questo Germain?
    altamente improbabile, oppure hanno già venduto Belotti e Zaza e prendono un parametro zero per fare la riserva a Sanabria…

  4. Grande bomber…..24 presenze…2 gol!
    Neanche il ritiro e’ certo, sta tirando sul prezzo tra bottigliette d’acqua extra e luci del campo…….e’ un miserabile!!

  5. A 55 anni ne ho viste di cose della vita, ma un troiaio (in dialetto toscano significa schifo) in questa maniera…….. Confido nei 506 milioni di multa ad RCS in arrivo via Blackstone per veder spazzato via dall’universo il Nano Sodomita (delle nostre terga). E se poi si fallisce ? : meglio morire con orgoglio che continuare a vivere nel disonore. Vorra’ dire che vivrò di ricordi, cosa che peraltro sto già facendo da tanti, Tanti anni. Salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui