Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, c’è anche il nome di Jens Potter Hauge nel taccuino del direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati. Il dirigente granata è alla ricerca di trequarti/esterni d’attacco per il 3-4-2-1 di Ivan Juric e ha posato i propri occhi anche sul giocatore del Milan.
La società rossonera avrebbe dato la propria disponibilità a cedere in prestito il calciatore norvegese ma il Torino vorrebbe avere anche una clausola per il diritto di riscatto del cartellino del calciatore. La trattativa è appena iniziata e nei prossimi giorni sono attese novità. (calciomercato.com)
lui sarebbe un gran colpo, veloce, tecnico, salta l’uomo e perfetto nel modulo di Juric
ma ho grandissimi dubbi sul fatto che possa arrivare…
Ma figurati se..
-Ma per favore, sarebbe ora di finirla con queste fake news ; figuriamoci se, visto l’andazzo, questo giocatore possa approdare sulla sponda granata. Questo si che sarebbe un bel colpo, ma tutti ormai ben sappiamo con chi abbiamo a che fare.
Questo sarebbe un gran colpo, ma credo che il ragazzo punti ben più in alto. Vedremo…
Meglio Bombolo della Trasteverina, centravanti di peso.
Evvai adesso iniziano a sparare nomi ogni giorno.
Per ora l’unica certezza sono Zaza e Verdi, considerando che neanche regalandoli riusciremo mai a sbarazzarci di sti fenomeni
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Kongolo esiste sul serio ed è stato un difensore molto quotato fino a pochi anni fa.
Su Hauge siamo proprio sicuri che il 3-4-2-1 di Juric preveda ali pure?
A me risulta che le due sotto punte nel suo schema siano prevalentemente mezzali tecniche o trequartisti molto mobili tipo Zaccagni, Verre, Pessina profili del tutto antitetici ad Hauge ed anche le poche ali nelle sue rose, Lazovic, Faraoni, Borini, non venivano mai usati da esterni alti ma da quarti di centrocampo cioè ruoli alla Singo o Ansaldi, Borini addirittura da prima punta.
Voglio dire che mi sembra + probabile che Hauge sia stato offerto dal Milan come parziale contropartita per Belotti e non cercato specificamente da noi.
Figuriamoci, il Milan ha fissato un prezzo di 15 milioni per il giocatore! Solito nome per riempire carta.
Blackstone ha chiesto a rcs 505 milioni speriamo bene, che fosse la volta bona
https://www.iltorosiamonoi.com/2021/06/30/blackstone-chiede-a-cairo-505-milioni-di-risarcimento/
Letto su Facebook, provo a cercarlo e girare il link
https://m.facebook.com/groups/129206060690/permalink/10165668126755691/?fs=1&focus_composer=0
Letto anche io, ieri era anche comparso un articolo su Milano Finanza. Il problema è che andrà per le lunghe. Almeno per noi, ci aspetta un’altra stagione sul filo del rasoio.