Tuttosport: il Torino tratta Hauge

14
1304
Jens Petter Hauge

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, c’è anche il nome di Jens Potter Hauge nel taccuino del direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati. Il dirigente granata è alla ricerca di trequarti/esterni d’attacco per il 3-4-2-1 di Ivan Juric e ha posato i propri occhi anche sul giocatore del Milan.

La società rossonera avrebbe dato la propria disponibilità a cedere in prestito il calciatore norvegese ma il Torino vorrebbe avere anche una clausola per il diritto di riscatto del cartellino del calciatore. La trattativa è appena iniziata e nei prossimi giorni sono attese novità. (calciomercato.com)

14 Commenti

  1. lui sarebbe un gran colpo, veloce, tecnico, salta l’uomo e perfetto nel modulo di Juric
    ma ho grandissimi dubbi sul fatto che possa arrivare…

  2. -Ma per favore, sarebbe ora di finirla con queste fake news ; figuriamoci se, visto l’andazzo, questo giocatore possa approdare sulla sponda granata. Questo si che sarebbe un bel colpo, ma tutti ormai ben sappiamo con chi abbiamo a che fare.

  3. Evvai adesso iniziano a sparare nomi ogni giorno.
    Per ora l’unica certezza sono Zaza e Verdi, considerando che neanche regalandoli riusciremo mai a sbarazzarci di sti fenomeni
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  4. Kongolo esiste sul serio ed è stato un difensore molto quotato fino a pochi anni fa.
    Su Hauge siamo proprio sicuri che il 3-4-2-1 di Juric preveda ali pure?
    A me risulta che le due sotto punte nel suo schema siano prevalentemente mezzali tecniche o trequartisti molto mobili tipo Zaccagni, Verre, Pessina profili del tutto antitetici ad Hauge ed anche le poche ali nelle sue rose, Lazovic, Faraoni, Borini, non venivano mai usati da esterni alti ma da quarti di centrocampo cioè ruoli alla Singo o Ansaldi, Borini addirittura da prima punta.
    Voglio dire che mi sembra + probabile che Hauge sia stato offerto dal Milan come parziale contropartita per Belotti e non cercato specificamente da noi.

  5. Ma si infatti Hauge va verso la Bundesliga, mentre Simeone verso il Marsiglia……il livello di questa ridicola società sono ex giocatori della Spal, bolliti, svincolati o proveniente da campionati ciprioti o armeni…..bassa serie b insomma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui