L’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio conferma che Etrit Berisha sarà il nuovo portiere del Torino. La trattativa per portare in granata il portiere si è conclusa positivamente, tanto che oggi sarà il giorno della firma. L’estremo difensore firmerà un biennale.
Berisha non è un cattivo portiere, superiore ai Padelli e Gillet di recente memoria. Anche purtroppo al Sirigu degli ultimi 2 anni, senza dubbio alcuno.
Concordo.
cala… di questi ultimi 6 mesi….prima anni luce davanti a berisha…comunque nelle ultime partite ci ha salvato un’altra volta il culo
firmando gli è scivolata la biro
Sembra che arrivi a zero, ma non vorrebbe dire niente visto che anche per Sirigu è stato così.
Comunque concordo con Exigne è un portiere più che decente: le chiavi vere del gioco di Juric sono i trequartisti ed è lì che il piatto piange; occhio che non dovessero arrivare a Messias in tempi potabili sulla lista di Vagnati Strefezza non manca mai.
-A furia di dire spero, mi auguro, che l’eventuale botta finanziaria lo induca finalmente a mollare gli ormeggi dalla presidenza e per noi riavere il nostro Toro.
FVCG (ora e per sempre).
comunque in citta si comincia a capire che il velo si sta acquarciando,cominciano a sentirsi voci decisamente vergognose e abbiette. di solito è cosi qdo ti voltano le spalle
squarciando…