Euro2020, Belgio-Italia: 1-2

34
1181
Lorenzo Insigne, l'esultanza dopo il gol al Belgio
Lorenzo Insigne, l'esultanza dopo il gol al Belgio

Sharing is caring!

Belgio Italia 1-2: risultato e tabellino

RETI: 31′ Barella (I), 44′ Insigne (I), 45’+2′ rig. Lukaku (B).

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier (dal 70′ Chadli, dal 73′ Praet), Tielemans (dal 70′ Mertens), Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Doku; Lukaku. All. Roberto Martinez.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola (dall’80’ Emerson); Barella, Jorginho, Verratti (dal 74′ Cristante); Chiesa (dal 90’+1′ Toloi), Immobile (dal 74′ Belotti), Insigne (dall’80’ Berardi). All. Roberto Mancini.

ARBITRO: Slavko Vincic (SLO).

AMMONITI: Verratti (I), Tielemans (B).

34 Commenti

  1. Jorginho, Emerson, Toloi sono “autoctoni”?
    Le “plutocrazie multietniche” è l”idiozia più grande che abbia mai letto
    Anzi No, la più grande è domandarsi se Lukaku è un giocatore di calcio
    Pensa che lo pagano 7,5 milioni l’anno, ma mica se ne intendono come te.

  2. Guarda che gli anni venti del XX secolo sono passati. I concetti della razza pura hanno prodotto solo catastrofi e sono stati sconfitti dalla storia. Lascia pure stare il passato coloniale…Forse non sai, o dimentichi, che la Germania era una delle piu’ grandi potenze coloniali in Africa. E l’Italia stessa ha avuto colonie in Africa, autoproclamandosi “Impero”, cosa da ridere se non avesse avuto conseguenze tragiche. Quanto alla Spagna be’ hanno fatto disastri in tutta l’America del Sud e centrale, in Africa e pure in Asia (vedi Filippine).
    Fortunatamente le nazioni cambiano, i popoli crescono e le nazionali ne sono la fotografia. Fra l’altro sono certo che quando Balotelli segnava con l’Italia non ti sembrava troppo nero…

  3. quindi? Francia e Belgio non sono nazionali vere? Inghilterra nemmeno? Cresci.
    Ricordati che il Brasile (che ha in bacheca 5 titoli mondiali) ha vinto con giocatori di tutti i colori e nessuno ha mai messo in discussione fossero brasiliani.

  4. Ma è ovvio, Grillo. Qualunque persona normale vorrebbe vedere ciò che dici tu.
    Cioè, con l’Italia nella semifinale europea, ci si augura di venire eliminati, tra l’altro dalla peggiore Spagna degli ultimi 20 anni, dopo i trascorsi delle ultime edizioni, per risparmiare una partita al Gallo (che gioca pure col contagocce). Puro nonsense.

  5. Su questo non posso darti torto. Lo spiegavo giusto ieri ad alcuni amici messicani,soprattutto per la Francia. Cmq la soddisfazione che sia uscita e noi andiamo in semifinale nonostante questo è indescrivibile. E per ultimo: Lukaku sucaaaaa Ahahahah

  6. L’involuzione del Gallo è sotto gli occhi di tutti e non si può negare. Il problema è che Immobile è davvero inguardabile,ha fatto girare le palle di brutto a Mancini che non ne ha potuto più e l’ha sostituito.
    Con tutto che mi sta sulle palle Lukaku per la sua arroganza se avessimo lui in avanti avremmo già vinto l’europeo con 2 giornate di anticipo….

    • ma basta con sta manfrina dell’involuzione del Gallo…
      ieri ha giocato 15 minuti nel momento in cui ci difendevamo in 12 rintanati nella nostra area…
      Ma sicuramente ne capisce molto di più di calcio il signor Italmexico rispetto a Mancini che continua a convocare Belotti e lo fa pure giocare

      • Ah si? Allora chi convocheresti tu al posto di Belotti? Illuminaci genio….
        Non è che perché è il nostro capitano allora non si può dire nemmeno una parola contro….
        Immobile sta facendo letteralmente cagare eppure fino ad oggi Mancini gli ha preferito lui,te lo sei mai chiesto perché?
        Forse è vero che si tratti di “scoglionamento” come dice Dalla ma non mi dire che è sempre lo stesso perché allora sei in mafede!

          • Allora non hai capito quello che voglio dire. Prima di tutto non considero Belotti scarso,ma ci mancherebbe altro,però è sotto gli occhi di tutti che ha avuto un’involuzione da alcuni mesi a questa parte.
            Seconda cosa: se nemmeno tu sapresti indicarmi chi avrebbe potuto convocare Mancini al posto del Gallo è perché,come ho già ribadito,uno dei meno peggio in Italia come centravanti. Quindi non puoi dirmi: allora perché Mancini lo convoca? Ti stai rispondendo tu stesso,perché oltre Immobile e lui c’è il vuoto

  7. Non si diventa Scarpa d oro se si è mediocri come incredibilmente leggo dai post precedenti….sopratutto giocando nel campionato italiano..è chiaro che é solo fuori condizione….ma almeno per un tempo Ciro ha raddoppiato..pressato..scattato come un matto…..il gallo..e mi piange il cuore dirlo corricchia a vuoto …il gallo é tanta roba ma é chiaro che da diversi mesi non sta bene..e non può essere solo scazzato quando ti giochi un europeo e un prossimo contratto faraonico. Non sta bene…il covid pesante ha peggiorato il tutto ma anche prima girava a 3 cilindri…io dico che Ciro ci porterà in finale…anche se gli darei una manica di botte x l atteggiamento avuto contro di noi..da vero figlio di p……a

  8. Dalla io personalmente non dico che Immobile fa schifo però è innegabile che a livello di centravanti in Italia siamo messi davvero male,infatti tutte le squadre di medio alta classifica anno centravanti non italiani. Com’è innegabile che il capitano non è più lui da 4/5 mesi a questa parte. Non credo nemmeno io che sia per “scazzamento” anche perché si gioca una buona parte della sua carriera in questo europeo

  9. bene, adesso il giocatore più forte avuto da noi negli ultimi 20 anni è uno dei meno peggio…
    ma l’italico è così, basta giocare due partite senza segnare e sei scarso…

    • Fai un giro nei commenti anche qui stesso per non andare troppo lontani e vedrai che tutti la pensiamo allo stesso modo,ma forse a te le partite le raccontano invece di vederle

  10. Comunque grazie al cascatore seriale Immobile, figura di merda mondiale.. ci prendono per il culo ovunque e questo perché a questi personaggi è permesso fare il bello e cattivo tempo ( vedi Lazio-Toro ) senza mai punire questi atteggiamenti. Non capisco il Gallo come possa essere così tanto amico di un soggetto simile, considerando che ci stava per mandare in B, credo che caratterialmente il nostro Gallo sia un budino … parere personale…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui