La delibera in data 2 luglio approva il progetto esecutivo per le opere di urbanizzazione di cui la società granata dovrà farsi carico per un costo di 642.243,31 euro. In dieci pagine viene specificato che: “Il Proponente assume l’obbligo della custodia e della manutenzione ordinaria, a titolo gratuito, delle opere di urbanizzazione da lui realizzate fino alla data di ultimazione dei lavori e dell’avvenuto collaudo con esito positivo; successivamente tale obbligo passa in capo alla Città”.
Si legge inoltre che “viene dichiarato, attesa l’urgenza, in conformità del distinto voto palese ed unanime, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134, 4 comma, del Testo Unico approvato con D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267, vista la necessità di completare le opere di urbanizzazione relative all’impianto sportivo Robaldo”.
Inverosimile, Bava era l’unico ad aver lavorato su questo progetto e adesso che poteva goderne i frutti Cairo cosa fa? Lo licenzia. Altra pazzia.
fatto apposta,altro che pazzia,lucida follia
-Siamo tutti in attesa di un ulteriore nuovo intoppo, a causa del quale dovrà essere rimandata la data di inizio lavori.
Grazie Massimo Bava, ti ringraziamo anche per questo, oltre che per la serietà, la scoperta di tante giovani promesse, i titoli riportati alle squadre giovanili dopo anni! Ti ringraziamo noi tifosi, vista l’ingratitudine di chi tiene in ostaggio la nostra società e i suoi sodali!
Mah io la vedo cosi vuole vendere perciò cerca di avere infrastrutture, almeno lo spero.
io sono un tontolone in materia,ma come puo’,un singolo,eliminare messaggi altrui? di sua volonta…