Esclusiva Pedullà: Messias, il Torino rafforza la pole. Svolta in arrivo

5
1910
Junior Messias
Junior Messias

Sharing is caring!

Junior Messias è sempre più vicino al TorinoUna trattativa nata sottotraccia e a sorpresa e che si sta avvicinando alla definizione. C’è stato un altro summit, manca davvero poco. Il Crotone era partito da una base di 10 milioni più bonus, il Torino con i bonus non vorrebbe andare oltre gli 8-9 milioni, c’è il forte gradimento di Juric che ha messo il centrocampista offensivo in cima alla lista. E si può preparare perché siamo davvero a un passo dalla svolta. La Fiorentina, ripetiamo, resta molto interessata – Italiano stravede per il brasiliano – ma senza qualche cessione non si può agire. E anche per questo motivo il Torino ora ha voglia di chiudere.

(fonte alfredopedulla.com)

5 Commenti

  1. Ma è un acquisto davvero utile un giocatore ultra trentenne,che se come pare verrà pagato all’incirca 10 MLN ci vorranno almeno 3 anni per ammortizzare la spesa a bilancio, quindi non potrà mai essere rivenduto a 33/34 anni al massimo ad un milione o due se non addirittura perso a zero ?
    Davvero sul mercato tecnicamente per circa 10 12 MLN non si trova nulla di meglio e più giovane? A voi l’ardua sentenza amici FVCG

  2. -Quella della trattativa “sotto traccia” è di un dirompente umorismo .Di fatto se ne parla ininterrottamente solo da un paio di mesi. E sta per concludersi? MAH!,mi sia permesso di dubitarne.

  3. Mah che arrivi bisogna ancora vedere… poi quando arrivato vediamo che dice il campo. La faccia e la storia sono da uno da Toro con la T maiuscola, da raccontare un po’ al museo, sono storie che piacciono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui