Toro in corsa per Zuber

9
2835
Steven Zuber
Steven Zuber

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato dai media svizzeri (in particolare Blick) il Torino, insieme al Norwich ed alla Dinamo Mosca, è interessato a Steven Zuber, nazionale svizzero.

Steven Zuber (Winterthur, 17 agosto 1991) è un calciatore svizzero, centrocampista dell’Eintracht Francoforte. È un calciatore che si dimostra abile nei dribbling e nel fornire assist ai compagni; è dotato di una buona velocità, può giocare indifferentemente sia da ala destra che sinistra.

Il costo del cartellino è di circa 7 milioni.

9 Commenti

    • Concordo, al netto della consapevolezza che i problemi sostanziali rimarranno, questo sarebbe un buon acquisto, sia per le doti tecniche, sia perché estremamente adatto al modulo del nuovo allenatore
      ma è solo una delle tante voci…

  1. -Continua la girandola di calciatori accostati alla nostra squadra e sconosciuti ,almeno per me. A mio parere questa farsa continua e continuerà sino alla fine di questo mercato con il solito epilogo che noi tutti ben conosciamo.

  2. dotato di un discreto dribbling, è un laterale che sa giocare anche alto, tecnicamente non male, è venuto agli onori della cronaca perché si è procurato il rigore contro la Francia (reso vano dall’errore dal di dischetto di Rodriguez…), per questo ho qualche dubbio in merito: in genere i giocatori che si mettono in luce con la nazionale aumentano il prezzo del loro cartellino e diventano improvvisamente molto richiesti.
    Anche perché va detto che dnell’Eintracht non è un titolare inamovibile…

  3. Non sono in corsa con niente o con nessuno è il solito nome buttato lì per scrivere qualcosa, il nano non compra nessuno sino a quando non venderà il Gallo e per me sarà un giorno molto triste.
    Sono convinto che l’attuale rosa inizierà il campionato e sarà il terzo di incazzature e figure di merda .
    Il nano ha colto la palla al balzo con Juric che ha dichiarato che vuole vedere gli attuali fenomeni che abbiamo in rosa per poi decidere.
    Quindi la farsa durerà ancora un anno, poi spero che il nano venga abbattuto dalla BS anche se ho molti dubbi al riguardo .
    In definitiva ci aspetta un altro anno di passione
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  4. Auguri sig.Juric benvenuto al Torino F.C! Spero che la societa’gli metta a disposizione un organico omogeneo e sono convinto che la sua esperienza visto il suo Verona quest’anno potra’riportare il nostro Torino diventi di nuovo… TORO grinta,correre,voglia di vincere poi si può’anche perdere ma ..ripeto da TORO con i Ferrini ! Giorgio l’ho conosciuto quando mi sono sposato nel 1972 Amos aveva 3 anni e ho visto nascere Cristiana è nata una profonda amicizia che la Sua prematura scomparsa per me terribile e di tutti giocatori che abitavano a Pino Torinesee Fossati,Cereser,Sattolo,Rosato il grande! Forza signor Juric vedo molto bene lo svizzero ZABER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui