Torino-Obermais 11-0

18
1346

Sharing is caring!

Torino-Obermais Merano 11-0

Marcatori: 13′ pt Sanabria, 15′ pt Millico, 19′ pt Aina, 42′ pt Millico, 6′ st Zaza, 8’ st Djidji, 15’ st Rincon, 21’ st Zaza, 30’ st Warming, 32’ st Rauti, 41’ st Ansaldi

TORINO (Primo tempo) (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Millico; Sanabria.

Secondo tempo (3-4-2-1) : Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Segre, Baselli, Rincon, Ansaldi; Rauti, Warming; Zaza. 

A disposizione: Gemello, Sava, Karamoko

Allenatore: Juric.

OBERMAIS MERANO (3-5-2): Wieser; Sonnenburger, Holler, Worndle; Malafonte, Capobianco Al., Ghiotti, Luther, Antonelli; Schotzer, Bacher. 

Entrati nel secondo tempo: Pircher, Gamper, Clementi, Ciaghi, Unterthurner, Kuen, Prantl, Laimer, Capobianco An., Skuka, Pareti, Raffl. 

Allenatore. Lomi.

(fonte torinofc.it)

18 Commenti

  1. Bene 11 a zero adesso mi aspetto che il nano intervenga e ci dica che è soddisfatto della Rosa che è profonda e con qualità , difficilmente migliorabile e che Messi non è in vendita.
    SIAMO A POSTO COSÌ !
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  2. -Non ci facciamo di certo andare a facili entusiasmi dopo una semplice sgambata contro una compagine locale che milita nel campiona di eccellenza. Siamo solo all’inizio di un percorso irto di difficoltà ed incognite ,sempre in attesa di qualche innesto di qualità ,sperando che questi risultati non siano semplice fumo negli occhi per rabbonire noi tifosi , ancora delusi ed amareggiati per il recente passato.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Aspettiamo di giocare con il Bochum avversario ostico per vedere un organizzazione di gioco. Comunque ancora zero acquisti facciamo fatica a prendere messias siamo messi male.

    • sono partite che non dicono nulla a prescindere….l ultimo anno che il Milan vinse la Champions perse quasi tutte le partite estive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui