Torino-Obermais Merano 11-0
Marcatori: 13′ pt Sanabria, 15′ pt Millico, 19′ pt Aina, 42′ pt Millico, 6′ st Zaza, 8’ st Djidji, 15’ st Rincon, 21’ st Zaza, 30’ st Warming, 32’ st Rauti, 41’ st Ansaldi
TORINO (Primo tempo) (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Millico; Sanabria.
Secondo tempo (3-4-2-1) : Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Segre, Baselli, Rincon, Ansaldi; Rauti, Warming; Zaza.
A disposizione: Gemello, Sava, Karamoko
Allenatore: Juric.
OBERMAIS MERANO (3-5-2): Wieser; Sonnenburger, Holler, Worndle; Malafonte, Capobianco Al., Ghiotti, Luther, Antonelli; Schotzer, Bacher.
Entrati nel secondo tempo: Pircher, Gamper, Clementi, Ciaghi, Unterthurner, Kuen, Prantl, Laimer, Capobianco An., Skuka, Pareti, Raffl.
Allenatore. Lomi.
(fonte torinofc.it)
Bene, anche Millico sembra bello sveglio stavolta
Aspettiamo di vedere dei test più seri poi vedremo
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
io aspetterei la decima del campionato.
test probante per giudicare
Bene 11 a zero adesso mi aspetto che il nano intervenga e ci dica che è soddisfatto della Rosa che è profonda e con qualità , difficilmente migliorabile e che Messi non è in vendita.
SIAMO A POSTO COSÌ !
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Vediamo con i neo promossi in Bundesliga come va. Millico speriamo si dia una svegliata…
-Non ci facciamo di certo andare a facili entusiasmi dopo una semplice sgambata contro una compagine locale che milita nel campiona di eccellenza. Siamo solo all’inizio di un percorso irto di difficoltà ed incognite ,sempre in attesa di qualche innesto di qualità ,sperando che questi risultati non siano semplice fumo negli occhi per rabbonire noi tifosi , ancora delusi ed amareggiati per il recente passato.
FVCG (ora e per sempre).
Ma Messi stavolta è in vendita.
Si Messi è svincolato ma ha il cell spento
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Come i fari della società del nano
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Aspettiamo di giocare con il Bochum avversario ostico per vedere un organizzazione di gioco. Comunque ancora zero acquisti facciamo fatica a prendere messias siamo messi male.
sono partite che non dicono nulla a prescindere….l ultimo anno che il Milan vinse la Champions perse quasi tutte le partite estive
E i primi 3 punti sono in cascina.. avanti tutta
Meite non c’era, quindi è ufficiale che è stato venduto?
Aspettiamo a gioire…Lyanco insegna
Non è ufficiale
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
I giocatori sono sempre i soliti, non penso che un un’allenatore cambi cosi tanto le sorti di una squadra poi chissa speriamo…..
Le amichevoli sono comunque abbastanza impegnative, per quanto valgono cominceranno ad emettere qualche iniziale sentenza.