Gli allenamenti del 26 luglio

13
503

Sharing is caring!

Doppia sessione a Santa Cristina per il Torino. Al mattino la squadra ha svolto un lavoro suddiviso tra parte fisica in palestra, a gruppi, e parte tattica sul campo. Nel pomeriggio, invece, i granata hanno disputato esercitazioni tecniche, terminando l’allenamento con una partita a campo e tempo ridotti. Terapie e lavoro personalizzato per Bremer Kone. Il programma di domani prevede una seduta mattutina, alle ore 9.30 al campo “Mulin da Coi”. Al pomeriggio, invece, terza amichevole stagionale: i granata scenderanno in campo alle ore 17 a Bressanone contro l’Al Fateh, formazione che milita nella massima serie del campionato dell’Arabia Saudita.

(fonte torinofc.it)

13 Commenti

  1. Ora che il Chievo è praticamente fallito sarebbe ora di prendere Vignato 2004 e Viviani 2000 2 scommesse a poco ma secondo ne dalle ottine doti.

  2. Si letto. Però non si capisce cosa ci dietro, ufficialmente per motivi personali. Nel frattempo a NY hanno sostituito il giudice che a breve dovrà conferma e la territorialità del procedimento, da come ho capito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui