Cairo: “Offerta importante a Belotti”

12
1273
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

BRESSANONE – “Stiamo lavorando sul trequartista, magari chiudiamo già domani: ma preferisco prima fare e poi parlare. Pjaca? Vediamo, Vagnati (il dt del club, ndr) ci sta lavorando: voleva venire qui ma non ha potuto perché era impegnato” ha spiegato Urbano Cairo a Bressanone, dove ha assistito allo 0-0 del Torino in amichevole contro l’Al Fateh.

Belotti ora è in vacanza, quando torna parleremo con lui: gli abbiamo fatto un’offerta molto importante per le nostre casse, dopodichè se non accetta l’offerta…Non mi piace fare trattative sui giornali, ma dico che si è fatta un’offerta importante e ora vediamo cosa succede, abbiamo davanti un mese per chiudere o per fare altre cose” ha dichiarato Cairo sulle trattative del rinnovo di contratto di Belotti con il Torino.

(fonte tuttosport.com)

12 Commenti

  1. Se è vero che gli danno 4 mil.+/- non è certo male x uno come Belotti.
    In Italia nn so dove potrebbe guadagnare di più e con la garanzia di essere titolare. Forse all’estero ma con tante incognite.Beato lui

  2. Comunque un fatto e’ incontestabile, non c’è’ la fila per prenderlo. Forse effetto di una cattiva popolarità, sicuramente sul Torino FC aleggia una brutta aria, tutto vero, ma di fatto non se l’è filato nessuno sino a questo momento. Abbastanza incomprensibile.

  3. Se il Gallo va via come minimo pretenderà lo stesso stipendio e voglio vedere chi glielo garantisce,almeno in Italia.
    All’estero rischia la fine di Immobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui