BRESSANONE – “Stiamo lavorando sul trequartista, magari chiudiamo già domani: ma preferisco prima fare e poi parlare. Pjaca? Vediamo, Vagnati (il dt del club, ndr) ci sta lavorando: voleva venire qui ma non ha potuto perché era impegnato” ha spiegato Urbano Cairo a Bressanone, dove ha assistito allo 0-0 del Torino in amichevole contro l’Al Fateh.
“Belotti ora è in vacanza, quando torna parleremo con lui: gli abbiamo fatto un’offerta molto importante per le nostre casse, dopodichè se non accetta l’offerta…Non mi piace fare trattative sui giornali, ma dico che si è fatta un’offerta importante e ora vediamo cosa succede, abbiamo davanti un mese per chiudere o per fare altre cose” ha dichiarato Cairo sulle trattative del rinnovo di contratto di Belotti con il Torino.
(fonte tuttosport.com)
È troppo tardi banfone, vattene
chiedetegli in che posizione di classifica finiremo il campionato?
Una lucida follia.
-A costo di sembrare ripetitivo ,è pur sempre valido il detto: “Lo bel tacer non fu mai scritto”.
Comunque un fatto e’ incontestabile, non c’è’ la fila per prenderlo. Forse effetto di una cattiva popolarità, sicuramente sul Torino FC aleggia una brutta aria, tutto vero, ma di fatto non se l’è filato nessuno sino a questo momento. Abbastanza incomprensibile.