Rennes-Torino 1-0
Marcatori: 27’ pt Terrier
Ammonizioni: 46’ pt Linetty, 14’ st Pjaca, 20’ st Ugochukwu
Rennes (4-4-2): Gomis; Traoré, Badé, Aguerd (13’ st Omari), Meling; Ugochukwu (39’ st Tel), Camavinga (30’ st Diouf), Tait, Bourigeaud (30’ st Del Castillo) Terrier (39’ st Abline), Sulemana. A disposizione: Salin, Guirassy, Maouassa, Assignon, Nyamsi, Tchaouna. Allenatore: Genesio
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer (27’ st Izzo), Rodriguez (18’ st Buongiorno); Aina (27’ st Vojvoda), Mandragora, Lukic (36’ st Rincon), Ansaldi; Linetty (27’ st Segre), Pjaca (18’ st Verdi); Sanabria (18’ st Zaza). A disposizione: Berisha, Gemello, Stojkovic, Rauti, Warming, Celesia. Allenatore: Juric
(fonte torinofc.it)
È bastata questa partita contro una mezza squadra francese per capire che Savic non è un portiere.
Acquistatene uno prima che sia troppo tardi.
siamoapostocosi
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Con quel pagliaccio in porta dove vogliamo andare solo juric lo considera
Speriamo che giochi Gemello, peggio non si può fare
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Comunque già il fatto che Djdj non abbia fatto un auto gol è un successo
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Concordo, giocare un campionato con un portiere del genere è un rischio. Ne abbiamo altri tre no? E allora proviamoli.
Per il resto qualcosina di buono si è visto, ma ancora troppo poco. Vediamo. Certo è che nessuno è cieco, si vede che Milinkovic Savic non è un portiere affidabile.
Servono urgentemente Acquisti rimanendo con questi giocatori non andremo da nessuna parte.
Il Donnarumma serbo ha preso un gol un po sfortunato che era difficile da prendere. Spesso il gol o la parata in tiri del genere e´ casuale. Sia che tieni i piedi uniti o meno. Troppo presto per giudicare. Comunque Berisha e´stato preso per subentrare, nel caso Savic fallisse la sua occasione. Il vero problema rimane la qualita´del gioco. Ci vogliono un centrocampista e un trequartista di qualita´. Pjaca non si puo´giudicare ora, mentre Djidji e Rodriguez hanno giocato anche per mettersi in mostra, dal momento che sono degli esuberi. Come Linetty. Comunque e´stata partita vera giocata ad un ritmo alto, soprattutto nel primo tempo. Juric era carico, anche troppo direi. Infine un aggiornamento su Belotti. Niente Zenith per ora. Lo stanno trattando dall`Inghilterra. Arsenal e Tottenham interessati. Belotti dovra´decidere, ma aspetta l´offerta giusta. Lui preferirebbe restare in Italia nell´anno del mondiale. Tra un paio di settimane ne sapremo di piu´. FVCG.
Il donnarumma serbo non solo non ha nulla di donnarumma, ma nemmeno la parvenza di un portiere.
È pura follia pensare di cominciare la stagione con un brocco simile.
-Partita che ha detto nulla di nuovo rispetto a quanto già si sapeva. Siamo senza portiere(sarebbe ore di provare a dare fiducia a Gemello),davanti manca lo stoccatore ,a centrocampo si arranca. Di positivo la prestazione di Pjanca.
Altro tasto negativo l’episodio di Juric. Se un allenatore riesce a farsi espellere nel corso di un’amichevole, cosa potrà mai succedere nel corso del campionato?
Io ho visto una cosa davvero lampante. A centrocampo si andava ai 2 all’ora, non so se è una questione di gambe imballate o meccanismi poco oliati na davvero troppo lenti.
Poi ci sarebbero altre cose da dire:
per esempio se Verdi si conferma questo allora urge un altro trequartista, anche perché Lynetti sembra un corpo estraneo (o è solo mia impressione?). Pjaca è qui da2 giorni non possiamo valutarlo ma per quel poco che ho visto direi bene, anche Aina non ha giocato male, resta un po sconclusionato ma almeno era presente con la testa.
Ansaldi è ancora il nostro top pleyer.
Savic ha subito un tiro un goal (ma non ho visto gli ultimi 10 minuti), in quelle circostanze o ti tirano addosso oppure è quasi impossibile parare, non doveva lasciarlo scappare il difensore.
Molto bene, abbiamo ricominciato a perdere. A centrocampo serve almeno uno di spessore Linetty non va ed è fallo so, Lukic poca roba. Vania no comment, W Gemello. In attacco Sanabria fatica a fare il Gallo. Serve un fantasista che dia imprevedibilità e salti l’uomo.
Ma che siamo scarsi nessuno l’ha notato?
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Mancano 4 giocatori titolari… Un portiere un centrale un centrocampista con gamba e uno che la butta dentro…………..
Manca qualità tecnica e velocità sopratutto…..in primis un ala che spacchi le difese e più qualitá e dinamismo a centrocampo…per il portiere ormai la cazzata é fatta..dobbiamo mi sa sperare sull albanese