Belotti e Singo in gruppo

15
1344
Andrea Belotti allenamento
Andrea Belotti allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, con una sessione pomeridiana. Dopo l’attivazione muscolare, Ivan Juric ha diretto un programma tecnico con esercitazioni a tema e movimenti sul possesso palla. In gruppo con i compagni anche Andrea Belotti e Wilfried Singo, rientrati a Torino dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Per quanto concerne il bollettino medico, terapie per Bremer, programma personalizzato per Baselli e Kone. I granata riprenderanno la preparazione domani: in calendario una seduta di allenamento.  (torinofc.it)

15 Commenti

  1. Lukaku Chelsea…… Zapata Inter…. Gallo Atalanta. Fonte Gazzetta . Di tutte quelle che ho sentito mi sembra la più azzeccata

  2. Caldara al Venezia, per Amrabat nessuna offerta reale, Messias ? Boh……..il Gallo, molto più no che si, Orsolini ? vicinissimo alla Fiorentina……………..non c’è’ che dire, abbiamo cambiato il Mister e buona parte dei Dirigenti, ma se non se ne va il nanetto, queste estati da incubo non finiranno mai. Ricordate quel film……….”il giorno della marmotta” ecco, dove il protagonista ogni mattina si sveglia e si accorge di rivivere sempre le stesse cose del giorno prima ???
    Ah, senza contare le prese in giro di tutti gli amici tifosi di altre squadre (praticamente tutti)…………….

  3. Sarei curioso di sapere cosa ca…..o gli racconta il Presiniente ai vari Dirigenti per convincerli a calpestare in questo modo e senza ritegno la propria dignità’ professionale e personale…………io non ce
    la farei proprio.

  4. La chiarezza invocata da Juric non c’è stata. probabile, oltre la sceneggiata intentata dalla società che anche il Gallo voglia andare via, ma non vuole andare all’estero. Se l’affare LUKAKU innescasse un giro di attacanti, probabile che Belotti aspetti quello.
    intanto però il mercato del Toro rimane bloccato, ammesso che Cairo voglia farlo, però il mercato, perchè i segnali a tutt’oggi mi dicono il contrario, o meglio, il solito non mercato.

  5. -A quanto pare Caldara è saltato ;ora attendiamo analoga sorte per Messias ed Orsolini…..Vamos!!!!
    Il duo delle meraviglie continua a (non) colpire.

    • Io rinnovo l’idea: se il nano infame vende facciamo un MEGA CORTEO DI FESTEGGIAMENTO da 500’000 persone….. sai che sputtanamento mondiale ?

      • E organizzarlo prima affinché venda? Un certo imbarazzo non 500000 ma anche solo 50000 in corteo glielo creerebbero.
        L’operazione, in favore della 7, che ha fatto con la serie A femminile spiega molto bene la ragione per cui è così aggrappato al cadreghino: presenza nella stanza dei bottoni e valorizzazione dei suoi asset.
        O vende per partecipare ad un eventuale aumento di capitale RCS oppure questo ci farà del male ancora a lungo.

  6. Redazione,
    perché avete cancellato i miei commenti? siete sotto attacco hacker come la regione Lazio?
    ovviamente nei miei contenuti non vi era alcunché di offensivo, né tantomeno male parole…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui