Segre: «Pronti ad iniziare la nuova stagione. Su Juric…»

6
485
Jacopo Segre
Jacopo Segre, centrocampista del TorinoFc

Sharing is caring!

Jacopo Segre, centrocampista granata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel:

INIZIO STAGIONE – «Siamo pronti: dopo il ritiro e tanti allenamenti, ci stiamo avvicinando a questo grande inizio. Abbiamo una voglia immensa di iniziare».

TIFOSI – «E’ stato un piacere e un orgoglio, ci accoglievano dalle 8 del mattino alle 8 di sera. Volevano foto e autografi, è un’emozione che non si vedeva da tempo. Non vediamo l’ora di avere gente allo stadio: sono momenti magici, solo i tifosi te li possono dare».

JURIC – «E’ una grande persona, è entrato subito in azione dando consigli. Mi ha dato tanti consigli su come migliorare, è un allenatore che porta intensità ed esperienza. Lo ascoltiamo tutti».

RUOLO – «Il mister usa un modulo con due centrocampisti, io mi adatto per dare il meglio. Posso fare anche il trequartista, più in generale faccio tutto ciò che mi chiede».

PRESTITO – «Ho iniziato a fare una gavetta, la consiglio: i percorsi di crescita per arrivare in serie A passano dalla C e dalla B, così è possibile farsi le ossa anche sotto l’aspetto umano».

(fonte calcionews24.com)

 

6 Commenti

  1. Forse non è chiaro che le critiche dei tifosi non sono rivolte ai giocatori
    Sono rivolte alla dirigenza
    Che sicuramente in questi 16 anni ha fatto molto bene 😂😂😂😂

  2. Se resta, probabilmente ci va con la squadra attuale. E poi il cuore granata Segre, nel prossimo derby vorrebbe la maglietta di chiellini.

  3. -Mi sa tanto che l’errore ,a seguito della faccenda della maglia strisciata mostrata tempo addietro, peserà come un macigno e chissà per quant’altro ancora. Dal mio punto di vista una scivolata su una buccia di banana ci può anche stare, sicuro come sono che il ragazzo avrà ben capito l’errore ed imparato la lezione. Starà solamente a lui dimostrare con in fatti la reale appartenenza alla nostra gloriosa tradizione.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui