Incontro per Walukiewicz

18
2982
Sebastian Wiktor Walukiewicz
Sebastian Wiktor Walukiewicz

Sharing is caring!

Come riportato da Sky Sport, nella giornata odierna è andato in scena un incontro tra il ds del Cagliari Capozucca ed il collega Vagnati per trattare il trasferimento del difensore centrale polacco Sebastian Wiktor Walukiewicz. Il giocatore classe 2000 può essere il rinforzo richiesto da mister Juric per completare il reparto arretrato.

18 Commenti

  1. Lo stiamo seguendo da giugno. Siamo ad agosto….vagnati farà la conta delle noccioline da spendere e chiamerà Cairo che chiederà lo sconto. Capozucca non accetterà e si saluteranno per riparlarne magari a pochi giorni dal gong se nel frattempo non sarà andato alla concorrenza.

  2. Quello che infastidisce ed indispone, ogni anno, ogni cazzarola di anno, e’ l’immancabile ed infinita girandola di nomi, giocatori seguiti e trattative che non esistono, o, se esistono non hanno mai fine !!!
    Questo e’ l’indice di una programmazione inesistente, al netto di tutte le difficoltà’ del Mercato. Se so in partenza di non potermi permettere determinati giocatori e’ perfettamente inutile che vada a chiedere informazioni, così’, tanto per fare. Mi programmo per tempo una lista di giovani, dal piede decente, in rampa di lancio, affamati e costruisco la squadra con loro, senza tanti “se” e senza tanti “ma”. Poi, altro capitolo, se guardo alle serie minori per via dei costi, magari pesco nella Serie B nostrana invece che in quella Danese, no ???……………..Hai visto mai, che, nel mucchio poi non mi esca fuori il “crack” di turno………….Anche a me piace la Mercedes, ma non sono mai entrato da un loro concessionario perché’ tanto so di non potermela permettere, il concetto e’ questo, molto semplicemente, e tantomeno mi interesserebbe dire agli amici : “sai, ieri sono andato a vedere la Mercedes………” tanto per dare l’ idea di essere chi non sono.
    Mi farei solo ridere dietro da tutti………………
    F.V.C.G.

    • Perché ti infastidisci e, soprattutto, parli in modo sensato e ragionevole…?
      Purtoppo da noi, situazioni che abbiano senso non ce ne sono o ce ne sono poche (come l’ingaggio odierno di Asta)

    • Hai perfettamente ragione, ma osserva bene chi ha fatto acquisti ad oggi …. solo squadre che hanno già venduto e hanno fatto cassa …. genoa, udinese e la stessa Atalanta …. Noi purtroppo siamo bloccati da giocatori a mio avviso buoni ma oramai scoglionati ….. dovevano essere venduti prima a partire da Belotti!!!!
      Vedi Baselli oggi quanto può valere ? Due anni fà lo vendevi a 15/20 milioni !!!!
      Comunque la società è responsabile di questa situazione e ora deve pagarne le conseguenze …. non si può più aspettare …. si deve comprare ciò che vuole l’allenatore, altrimenti altra stagione fallimentare anche se Juric è un gran motivatore ma non penso possa bastare … vedi Verdi sempre irriconoscibile rispetto a Bologna ….

  3. E siamo all’11 Agosto , praticamente la settimana sta finendo e siamo a Ferragosto con la Coppa Italia e una Cremonese da affontare. Non sarà facile credetemi, non siamo pronti ad afforntare partite ufficiali , mancano ancora almeno 3 se non 4 pedine a Juric, sia sulla trequarti che a centrocampo che in difesa.
    Quest’anno prevedo la Serie B e prevedo uno Juric che se ne andrà incazzato come una bestia per le promesse non mantenute verso Gennaio…ormai siamo abbonati alle dimissioni invernali . E’ successo con Sinisa, con Mazzarri con Giampaolo, avverrà con Juric a meno di miracoli suoi che è un tecnico molto motivato e preparato in stile Sinisa
    L’intera preparazione estiva è stata fatta con il solo Pjaca tra in nuovi arrivati ma da poco. Juric ha già alternato Linetty, Lukic, Rincon al fianco di Mandragora. Ha messo Djidji in mezzo alla difesa, e Rodriguez a sx . Ha alternato Verdi e Lukic sulla trequarti e una volta persino Linetty. Ha detto chiaramente che Milinkovic non è pronto per la porta in A , deve ancora migliorare. E ha chiesto chiarezza su Belotti. cosi come ha fatto capire che Baselli, Linetty e Zaza sono cedibili e Rincon non è più indispensabile. L’unica mossa sensata è stata Ola Aina a sx visto che non verrà nessuno . siamo a 4 giorni dalla Coppa e a 11 giorni dal campionato con l’Atalanta e ancora siamo li a sfogliare la margherita ?????? Sempre tutti gli anni la stessa solfa , Cairo deve andare fuori dai coglioni, sono anni e anni che dimostra incapacità, arroganza e stupidità. Non spende, non sa gestire il suo personale , fa inkazzare tutti i giocatori milgiori, rinforza la concorrenza, è troppo attendista e continua a sbagliare. Sirigu, Nkoulou e Belotti andavano gestiti in modo molto diverso e più professionale , non alla kazzo di kane . I mercatini delle pulci li fai se hai vinto lo scudetto e la champions e la rosa non va ritorccata. Ma se sei stato sull’orlo del baratro per 2 anni DEVI cambiare qualcosa, e non basta cambiare il tecnico. Puoi cambiare la pentola anche mille volte ma se il cibo fa cagare o non sei capace a cucinare non eisste una pentola perfetta.
    Cairo levati dalle balle

    • Purtroppo siamo suoi ostaggi, continua a fare ciò che vuole e se ne frega dei tifosi.
      I giornali più di tanto non dicono e ripetono sempre more le medesime cose.
      I tifosi c.d. illustri come sempre tacciono.
      Siamo in un vero limbo.
      Mi dispiace moltissimo pensarci ma forse alla fine hai ragione tu, occorre capiti qualcosa di grande impatto perché Cairo se ne vada, una sconfitta devastante con gli americani, ma anch’io ci credo poco, oppure ahimè la retrocessione…
      Questo mercato viene gestito Co. E. Gli ultimi due, non vende se non hai suoi prezzi (e dunque non vende) e non compra se non vende.
      All’ultimo raccatteranno quello che potranno.

    • -C’è be poco da aggiungere a quanto detto su questa lunga ,prolungata ed estenuante agonia che si perpetua puntualmente in questo periodo .La cosa peggiore è quella di dover assistere a questo scempio senza sapere cosa e come fare, del tutto inermi di fronte a questo squallido personaggio ,che negli annali della nostra gloriosa storia verrà ricordato come il peggior presidente di sempre.
      FVCG (ora e per sempre).

    • come sempre pienamente daccordo con Djordy.Vorrei tanto che Fabrizio,una new entry qua del sito, un pro cairo, ti dicesse che sbagli e dove sbagli.secondo lui siamo da 13 posto…..

  4. È un buon difensore speriamo che lo prendiamo ,comunque ho paura perché siamo ancora in alto mare a due settimane dall’inizio del campionato mancano ancora un tre acquisti sono d’accordissimo con dyordy per essere almeno una squadra degna. buongiorno deve giocare titolare ,non abbiamo ancora un portiere titolare. Con la Cremonese subito in campo gemello vediamo come si comporta

  5. Ma poi dico: 2 milioni a stagione a chi ? A Juric . Nicola sì sarebbe accontentato del classico 500 /600 mila a stagione ma avevamo un tecnico nostro, torinista nel sangue e che addirittura voleva anche rimanere. Potevano aprire un ciclo con lui invece no, stiamo diventando l’almanacco degli allenatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui