Interesse per Goldaniga

13
1768

Sharing is caring!

Nome nuovo per la difesa del Torino: i granata, da quest’anno guidati da Ivan Juric, hanno messo gli occhi su Edoardo Goldaniga. Classe ’93, lo scorso 30 giugno il centrale di difesa è tornato al Sassuolo, dopo aver trascorso in prestito l’ultimo biennio al Genoa.

L’interesse del Torino per Goldaniga è già di fatto una trattativa che può decollare nelle prossime ore: è lui l’uomo individuato dalla società granata per completare il reparto difensivo.

Con la maglia del Genoa, in due stagioni, Goldaniga ha disputato 41 partite tra campionato e Coppa Italia; precedentemente aveva indossato quella del Frosinone, con all’attivo 30 presenze nella stagione 2018/19.

Notato dal Palermo nel 2012, ha tuttavia concluso la sua prima esperienza in rosanero senza esordire in prima squadra, per poi essere acquistato in comproprietà dalla Juventus. Dopo i prestiti al Pisa e al Perugia, Goldaniga è tornato in Sicilia, dove ha collezionato 47 presenze prima di trasferirsi al Sassuolo.

(fonte gianlucadimarzio.com)

13 Commenti

  1. “Goldaniga e’ la prima scelta per la retroguardia granata”…………😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    e’ come uscire di casa per andare al ristorante per mangiare tagliolini al tartufo e ritrovarsi davanti ad un kebab, su una panchina in piazza e sotto la pioggia.
    Presi-NIENTE in tutto e per tutto !!!!!
    Sei talmente senza orgoglio che, nemmeno i tifosi nostri avversari si divertono più a prenderci in giro.
    Se non c’erano i soldi, bastava aver gestito con professionalità la situazione di Nkolou già due anni fa, ed ora sarebbe stato tutto diverso : imprenditore dei miei co…….oni !!!

  2. Ma va, oggi Rossi del Sassuolo ha dichiarato che il Toro non gli ha mai chiesto Goldaniga. Altro nome nel calderone, chi più ne ha più ne metta?

  3. Redazione volevo chiedere perché è stato cancellato il mio post
    Non ho insultato nessuno e non ho usato un linguaggio volgare
    Sarà che continuo a scrivere CAIRO VATTENE
    F.V.C.G

  4. Pensavo che questa emergenza globale servisse per resettare un attimo il sistema calcio,mi sbagliavo. Hanno continuato imperterriti sulla loro tangente,senza un minimo di sensibilità e rispetto .inseguendo l’unica cosa che gli interessa : i soldi. Continuiamo ad assistere a spettacoli orribili,ingaggi mostruosi e insensati,vivono nella loro bolla dorata e francamente per quanto mi riguarda mi hanno veramente stufato. Marco hai perfettamente ragione .il nostro calcio non esiste più e non è un caso che il Toro sia in fortissima crisi d’identità visto la totale assenza di valori di cui si nutriva e che ne era l’essenza .Anche Belotti nonostante sia sempre stato esemplare comincia anche lui ad andare un po’ in quella direzione .avrà tutte le ragioni ma anche lui sta tirando la corda e questi capricci non mi piacciono per niente. L’europeo deve avergli dato alla testa.

  5. Il problema non è che Juric sputtani Cairo o meno . è che alle prime difficoltà si ritornerà al solito clima pesante,squadra sfiduciata , nervosismi, tensioni ,le solite cose dai. Juric in quel senso mi sembra troppo nervoso.non so parere mio eh..mi auguro che non sia così ma senza acquisti la squadra è sempre la stessa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui