Watford su Lyanco

12
3458
Lyanco
Lyanco, difensore brasiliano del TorinoFc

Sharing is caring!

La squadra inglese del Watford è interessata all’acquisto del centrale brasiliano Lyanco. Il calciatore sembrava in procinto di passare agli spagnoli del Betis che, probabilmente per motivi economici, hanno virato su Pezzella della Fiorentina.

12 Commenti

  1. Intanto pensiamo a vendere questo paracarro e speriamo che sia la volta buona…se poi gli inglesi ci regalano anche 8/9 milioni ancora meglio

  2. Siete veramente pesanti a livelli indescrivibili con questa storia del cancellare i post. NESSUNO NESSUNO NESSUNO NESSUNO cancella i post (alcuni sono automaticamente eliminati per via di eventuali insulti direttamente da WordPress). Se qualche commento sparisce è un errore di sistema e lo abbiamo spiegato già 500000 di volte. Se ci credete bene, in caso contrario viviamo lo stesso.
    Buona giornata

    • e che siamo un po’ tesi e stanchi,stufi…non ci fare caso,vai sereno,anche se uno è in vacanza,rimane tifoso,non ti preoccupare.
      di mio,fai conto che l’ultimo post non l’abbia scritto,era da frustrazione

  3. Ma porca miseria, possibile che nel 2021 sia possibile andare su Marte ed invece non ci sia modo di togliersi Cairo e tutto il suo carrozzone di nani e ballerine dai coglioni ?????
    Ma porca miseria !!!!!

  4. -Per questo nostro fuoriclasse fra non molto dovrebbe giungere un interessamento da parte del kampala (Uganda).Potrebbe essere la volta buona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui