Trattativa per Becao dell’Udinese

14
2667

Sharing is caring!

Sono ore calde per il calciomercato del Torino. I granata, infatti, non lavorano soltanto per Pobega (per cui è recente la notizia del sorpasso sul Cagliari), ma stanno trattando anche con l’Udinese per Rodrigo Becão.

La società di Cairo, dunque, si muove per regalare rinforzi a Ivan Juric, nuovo allenatore per la Serie A che si appresta a ricominciare. Per la difesa il nome è il brasiliano Rodrigo Becão, centrale classe 1996. 

Nato a Salvador nel 1996, in carriera Rodrigo Becão ha vinto una Supercoppa di Russia con il CSKA Mosca, con cui ha giocato nella stagione 2018/2019, in prestito dall’esporta Clube Bahia.

Di ritorno dal prestito, l’Udinese l’ha prelevato dai brasiliani due stagioni fa. Con i friulani, Becão ha disputato 66 partite fra Serie A e Coppa Italia, segnando fra l’altro due gol (in molti ricorderanno il primo, all’esordio contro il Milan). Ora, nel suo futuro prossimo può esserci il Toro, che cerca un difensore centrale con le sue caratteristiche.

(fonte gianlucadimarzio.com)

14 Commenti

  1. -Questo ancora ci mancava .Altro elemento per Djordy al fine di allungare ulteriormente la sua già lunga lista di nominativi nella sua rubrica.

  2. Ottimo difensore arcigno e duro da superare mi impressioni molto nella marcatuRa sul gallo gli fece toccare pochi palloni lo scorso anno soprattutto al ritorno marcatore arcigno non un campione ma un buon rinforzo per noi

  3. Becao è un giocatore normalissimo da bassa serie A,la media voto degli ultimi 2 anni non lo vede mai raggiungere il 6.
    E siccome gira la notizia che juric e izzo si siano beccati,temo che izzo sarà ceduto con sto becao che lo sostituirà.
    Pertanto non cambierebbe niente,anzi temo che ci perderemo in tal caso.

  4. Certo che sto ds non sa proprio che pesci pigliare
    Mamma mia in che mani siamo!!!
    Degno compare del presiniente
    vagnatello gioca al fantacalcio che almeno li qualche cosa la combini incapace!!!

  5. Bagnati, ascolta, tre nomi per sistemare la squadra nei vari reparti : Becao, Marcao e Carlao.
    Offerta Speciale, tre per 50.000 € complessivi, vitto ed alloggio compresi.

  6. E perché gli svincolati Falchetti e Mengoni della Longobarda non farebbero al caso nostro? Vagnati questi li porti via con quattro spicci….

  7. -Comunque sia, fino a che non si vedranno le firme sui rispettivi contratti io sarei molto cauto in merito ad un buon esito delle trattative in corso. Da questo ineguagliabile duo delle meraviglie mi attendo solo…segnali di fumo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui