Southampton: visite in corso per Lyanco

20
2655
Lyanco
Lyanco, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Lyanco saluta ufficialmente il nostro campionato e diventa un giocatore del Southampton. Il difensore ex Torino sta infatti svolgendo le visite mediche per poi potersi aggregare alla formazione guidata da Hasenhuttl.  

Operazione a titolo definitivo, con il club inglese che verserà circa 7.5 milioni di euro più 2.5 di bonus nelle casse del club di Urbano Cairo. I “Saints” non erano l’unico club di Premier League interessato al brasiliano: su di lui, infatti, c’era anche il Watford. (gianlucadimarzio.com)

20 Commenti

  1. -Il colmo sarebbe se sorgessero difficoltà a seguito delle visite mediche e ce lo rispedissero in dietro . Non vorrei che le recenti indisponibilità incidessero negativamente.

  2. Sembrerebbe Caprari e una trattativa con l’Inter per Belotti. Pare anche che Juric stia incominciando a rompersi le palle del mercato sontuoso… (www.stopandgoal.com).

  3. Se Belotti va e arriva Caprari.. beh per me Cairo si può guardare il Torino da solo lui e Vagnati… io chiudo e non seguirò più sta buffonata di squadra…. incompetenza che rasenta il cinismo… tutto quello che riporta alla mezza porzione di presidente sarà ignorato.

  4. -Pare che il mistero di Lyanco si sia risolto positivamente, in quanto le ultime i notizie lo danno in volo definitivo verso la terra di Albione. Good loock boy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui