Lyanco saluta ufficialmente il nostro campionato e diventa un giocatore del Southampton. Il difensore ex Torino sta infatti svolgendo le visite mediche per poi potersi aggregare alla formazione guidata da Hasenhuttl.
Operazione a titolo definitivo, con il club inglese che verserà circa 7.5 milioni di euro più 2.5 di bonus nelle casse del club di Urbano Cairo. I “Saints” non erano l’unico club di Premier League interessato al brasiliano: su di lui, infatti, c’era anche il Watford. (gianlucadimarzio.com)
Non riesco neanche a essere contento per le cessioni di questi paracarri, sono più spaventato dagli eventuali sostituti
-Il colmo sarebbe se sorgessero difficoltà a seguito delle visite mediche e ce lo rispedissero in dietro . Non vorrei che le recenti indisponibilità incidessero negativamente.
Ma quanto durano ste visite?
Ma ce me sono novità o no?
È da ieri che lo visitano…
Meglio che dica rimaniamo a New York glielo aprono ancora di più…
-Questa lungaggine delle visite inizia a preoccuparmi…
Quindi ?
Se ne va?
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Attendiamo il 30 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 sperando esca qualche notizia buona
Comprato qualcuno…?
Comprato Caprari, belotti va via .
Risulta anche a me Caprari
Via dove?
Ma perché mi si cancellano i commenti???
Redazione che succede??
Caprari è ufficiale?
No
A me non risulta
Sembrerebbe Caprari e una trattativa con l’Inter per Belotti. Pare anche che Juric stia incominciando a rompersi le palle del mercato sontuoso… (www.stopandgoal.com).
Se Belotti va e arriva Caprari.. beh per me Cairo si può guardare il Torino da solo lui e Vagnati… io chiudo e non seguirò più sta buffonata di squadra…. incompetenza che rasenta il cinismo… tutto quello che riporta alla mezza porzione di presidente sarà ignorato.
-Pare che il mistero di Lyanco si sia risolto positivamente, in quanto le ultime i notizie lo danno in volo definitivo verso la terra di Albione. Good loock boy!