Southampton: visite in corso per Lyanco

50
2441
Lyanco
Lyanco, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Lyanco saluta ufficialmente il nostro campionato e diventa un giocatore del Southampton. Il difensore ex Torino sta infatti svolgendo le visite mediche per poi potersi aggregare alla formazione guidata da Hasenhuttl.  

Operazione a titolo definitivo, con il club inglese che verserà circa 7.5 milioni di euro più 2.5 di bonus nelle casse del club di Urbano Cairo. I “Saints” non erano l’unico club di Premier League interessato al brasiliano: su di lui, infatti, c’era anche il Watford. (gianlucadimarzio.com)

50 Commenti

  1. -Il colmo sarebbe se sorgessero difficoltà a seguito delle visite mediche e ce lo rispedissero in dietro . Non vorrei che le recenti indisponibilità incidessero negativamente.

  2. Ahahahah.
    Il 30 se giudice dice tornate in Italia, quindici giorni dopo si ritrova con 40 cause x gli svariati motivi oltre al principale che questi non sono riusciti a vendere palazzo e hanno ammanco di 250 milioni di euro + interessi.
    Cairo ha finito di vivere.
    Chieda pietà e chieda scusa.
    E dopo dia sto 250 Cucchi.

    • Infatti.
      Un bel discussione su questo argomento.
      Cairo è un incapace che ha depauperato un patrimonio incredibile.
      Cairo fai, fai il buono e vattene con le buone prima che blackstone ti costringe con le cattive

  3. Caprari il nuovo capo scouting x le giovanili(ex Bologna),da un mese al Toro….
    Caprari il Doriano è un esterno di attacco,nn una prima punta

  4. Sembrerebbe Caprari e una trattativa con l’Inter per Belotti. Pare anche che Juric stia incominciando a rompersi le palle del mercato sontuoso… (www.stopandgoal.com).

    • Ciao Trapano, non ho dubbi a riguardo, Lotito la sua merce se la fa pagare cara, Correa costa troppo e quindi rimane il Gallo. L’unica mia speranza è che questa sia veramente l’ultima stagione con questo vomito di società, poi o si rinasce veramente oppure vivremo di ricordi e ci appassioneremo a qualcos’altro, basta che finisca questo interminabile incubo.

  5. Se Belotti va e arriva Caprari.. beh per me Cairo si può guardare il Torino da solo lui e Vagnati… io chiudo e non seguirò più sta buffonata di squadra…. incompetenza che rasenta il cinismo… tutto quello che riporta alla mezza porzione di presidente sarà ignorato.

  6. Se fosse vero il Cerci bis è servito: a una settimana dal gong non arriva nessuno e giochiamo un campionato con Zaza e Sanabria. Se fosse vero daranno la notizia dopo la Viola. Se fosse vero lo stadio deve restare deserto per il resto dell’anno. Se fosse vero comincerò a riguardarmi gli album della Panini, meglio le figurine dei ricordi a questa realtà di plastica non riciclabile.

  7. -Pare che il mistero di Lyanco si sia risolto positivamente, in quanto le ultime i notizie lo danno in volo definitivo verso la terra di Albione. Good loock boy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui