Inter: trattativa per Belotti

29
3091

Sharing is caring!

Non solo Correa sul taccuino dei nerazzurri: per l’attacco è stata avviata una trattativa anche per Andrea Belotti. Oggi c’è stato un incontro e si parte da una base di 20/22 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore si deciderà su quale profilo puntare: sarà decisiva anche l’opinione di Simone Inzaghi. (gianlucadimarzio.com)

29 Commenti

  1. se Belotti andasse all’Inter sarebbe persino ovvio. Logico che un campione d’Europa voglia giocarsi le sue carte in una squadra con un fatturato molto più alto del nostro, che ha appena vinto il titolo e che sta in CL. Non porterei rancore, anzi sarei grato a Belotti per quanto ha fatto per noi in questi anni. E attenderei fiducioso il 31 agosto perchè se il gallo parte qualcuno in attacco arriva di sicuro.
    Questa è la nostra dimensione attuale, una salvezza tranquilla, se uno vuole di più prende il TGV e si va a cedere il PSG…

  2. Secondo me Belotti rimane ed andrà via con il mercato di Gennaio anche perché non abbiamo tempo di prendere un valido sostituto. l’Inter prenderà Correa lo vogliono a tutti i costi perché è stato chiesto da Inzaghi.

  3. Io non ci credo, si tratta di uno specchietto per le allodole per abbassare il prezzo di Correa.
    Non può Cairo fare un accordo in prima persona con l’Inter per cedere Belotti, lo sa anche lui, nella posizione in cui è, continuamente contestato, che se facesse una cosa del genere rischierebbe il linciaggio.
    Penso e voglio sperare sia solo una mossa tattica.

  4. Non lo vende perché a otto giorni dalla chiusura del mercato chi prende al suo posto non c’è una valida alternativa.Speriamo di non rimanere con i soli Zaza e Sanabria perché non penso che riescano a garantirci i gol salvezza

  5. -Concordo nel dire che il nome di Belotti sia più che altro un falso scopo al fine di poter aggiudicarsi più facilmente Correa ; troppa la differenza tra i due giocatori. A meno che Nettezza-urbano (mi è piaciuto questo nuovo soprannome) lo svenda a prezzo di saldo e che il Gallo si adatti a fare il vice Dzeko.

  6. -Purtroppo le ultime notizie non preannunciano nulla di positivo, nel senso che “PARE “ci siano già gli accordi tra le due società su una cifra che si aggirerebbe attorno ai 15 mil (Mah…!). Comunque l’ultima parola spetterebbe al Gallo se accettare o meno il trasferimento. Nessun panico, abbiamo un certo Zaza che scalpita.

  7. No Excalibur se rimangono solo Sanabria e Zaza siamo spacciati perché come ho scritto stamattina entrambi non sono attaccati da 15 , 20 gol a stagione come ci salviamo !!!

    • -Evidentemente la mia era una semplice battuta. Concordo pienamente che solo con Sanabria e specialmente Zaza non si andrebbe tanto lontano.

  8. Invece no. Lotito ha abbassato le pretese e l’Inter adesso tratta spedita Correa. Belotti era solo un ripiego per quietare le pretese di Lotito. Marotta è un vecchio volpone, sa fare il suo mestiere

  9. Da ultimissima notizia Correa passa all’Inter per 30 milioni, mentre Belotti rimane da noi.Sono contento almeno con i suoi gol riusciremo a mettere fieno in cascina. Adesso sotto con un trequartista è un difensore.

  10. Mi sfugge il motivo. Perché un attaccante, fresco campione d’Europa, che segna come pochi in Italia, deve rimanere in una squadra che mira a piazzarsi poco più di due centimetri sopra la zona salvezza? Perché deve farlo?….

  11. a sto punto a Belotti conviene accettare il ricco rinnovo offertogli da Cairo anche perchè a quanto pare nessuno lo considera…insomma questo Toro non è poi così male…
    anche perchè la vita può essere strana, la carriera da calciatore ha i suoi rischi tutto cambia in un attimo e ci metti poco a passare da Wembley ad Arezzo…ma se nel frattempo ti sei cuccato i milionucci del braccino il declino ti sorriderà di più, caro, carissimo andreino…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui